La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
in questo caso io appoggerei lui... e se lui vuole che tu ci sia...vacci e fregandotene di quel che dice la cognata...
vacci anche se è una rogna in più per te, e non tanto per non sentirti esclusa (che in una situazione simile penso che sarebbe anche meglio... ;) ), ma perchè è più importante l'unione tra te e lui che qualsiasi altra cosa (che sia il malcontento della cognata o la rogna in più per te)
...e se lui ti vuole li...

#18
aggiornamento
Lil nn sò cosa diresti.
ho spiegato e rispiegato a mio marito il perchè io nn voglia e nn debba rientrare in queste situazioni, noi donne siamo più maligne e io sò bene come sono agressiva quando qualcuno mi ferisce, e quindi evito per nn rovinare il rapporto suo con la sorella.
Io sono stata dall'altra parte, nel senso che tra un bisticcio tra me e mio fratello + grande si è intromessa sua moglie + di 6 anni fà, morale della favola io nn vedo + mio fratello dal quel giorno e vedo i suoi figli solo di nascosto, perchè me lo permette la nonna materna, quindi evito tutte queste menate.
Ora veniamo al dunque, mio marito è sceso e ha detto chiaramente che mia moglie in queste cose della famiglia nn è mai entrata negli 11 anni di fidanzamento e tantomeno nn vuole entrarci ora, e visto che lei nn c'è nn vedo il motino per cui debba esserci lui :wink: :lol: il tizio è andato via ed io sono sempre + convinta che il mio amore è un uomo da sposare e risposare
Immagine

#19
raffa79 ha scritto:aggiornamento
Lil nn sò cosa diresti.
ho spiegato e rispiegato a mio marito il perchè io nn voglia e nn debba rientrare in queste situazioni, noi donne siamo più maligne e io sò bene come sono agressiva quando qualcuno mi ferisce, e quindi evito per nn rovinare il rapporto suo con la sorella.
Io sono stata dall'altra parte, nel senso che tra un bisticcio tra me e mio fratello + grande si è intromessa sua moglie + di 6 anni fà, morale della favola io nn vedo + mio fratello dal quel giorno e vedo i suoi figli solo di nascosto, perchè me lo permette la nonna materna, quindi evito tutte queste menate.
Ora veniamo al dunque, mio marito è sceso e ha detto chiaramente che mia moglie in queste cose della famiglia nn è mai entrata negli 11 anni di fidanzamento e tantomeno nn vuole entrarci ora, e visto che lei nn c'è nn vedo il motino per cui debba esserci lui :wink: :lol: il tizio è andato via ed io sono sempre + convinta che il mio amore è un uomo da sposare e risposare
Complimenti al marito!! E a te che l'hai trovato. Adesso capisco perchè preferivi rimanere fuori da questa situazione.
Immagine

#20
è davvero un uomo in gamba...ha rispettato il tuo desiderio motivato (che ora capisco :D ) di rimanerne fuori, ma ha anche mantenuto equilibrati i rapporti familiari mandando via il marito della sorella!
BRAVO

#22
xxxemy ha scritto:Leggevo tempo fa da qualche parte che sembra che le cognate siano diventate peggio delle suocere :roll:
c'era bisogno di leggerlo?? parliamo sempe di donne! :wink: :lol: :lol: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Sicuramente hai di meglio da fare stasera...io non perderei il mio prezioso tempo per una riunione di famiglia indetta da uno str...a! A meno che non si discutano cose veramente importanti anche per voi...a quel punto andrei!



...Non avevo letto neanche io! :oops:

#27
grazi a tutti, la riunione c'è già stato sopra ho riportato com'è andata, nn si è parlato di un granchè sempre delle solite "censured" familiari di chi ha avuto di + e chi meno.
Beh caxxate perchè a me mi entrano e mi escono, nn mi è mai interessato di quello che dovevo avere dell'eredità sia dalla mia parte che da quella di mio marito, ho avuto qualcosa ho sempre ringraziato e me le tengo belle strette, poi se uno ha avuto di + nn mi interessa, sono abituata a comprarmi ciò che voglio, quindi su quello che si sono detti ieri sera no comment e mio marito la pensa come me, anche perchè sarà che vivo nel paese delle meraviglia, ma penso che i genitori nn fanno distinzioni tra figli e figli quindi sò che quello che fanno lo fanno bene.
Immagine

#28
Mamma mia, queste cose del "io ho avuto meno di te" le ho vieste con la morte della nonna... fratelli che si bisticciavano perchè lui aveva avuto più soldi in prestito epr la casa e l'altro invece no... e a rinfacciare a mia mamma altre cose...

... quando erano mesi e mesi che non andavano a trovarla in casa di riposo, o a prenderla per farle passare una domenica fuori!!! :evil:

Scusate lo sfogo.
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#29
bertok ha scritto:c'era bisogno di leggerlo?? parliamo sempe di donne! :wink: :lol: :lol: :lol: 8)
ah ah ah :twisted:

Comunque raffa hai fatto bene ma sei anche fortunata ad avere un marito così.

#30
x fortuna sia io che la mia dolce metà siam figli unici,di ste menate x i soldi nn ne avrei proprio voglia!maledetti parenti serpenti!
A OGNUNO IL SUO LAVORO