La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Glamazon ha scritto:
Alice
:Grazie sei stata molto gentile...,ma forse non hai lasciato un parere? :wink: .
Siiiii che ce l'ho messo.... ho detto che mi piaceva di più la simantek :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#77
Glamazon ha scritto:(oggi poi sono in fase pessimismo cosmico leopardiano).

La stessa cosa vale anche per te,boo. :wink:
:shock: è veeerooooo!!!
come hai fatto a sapere che sono in fase di pessimismo cosmico leopardiano????

8) :lol: :lol: :lol: :wink:

#79
A questo punto aspetterò :roll: ,di andare a vedere,e soprattutto di sapere il prezzo Siematic,con la quasi certezza che sarà salatisssssimo :? .

#81
savi77 ha scritto:ma a te la cappa della composizione in foto piace?
Sì un sacco,anche se temo che la parete in quel caso sia molto più grande della mia,quelle delle foto pubblicitarie sono sempre stanze molto grandi,o comunque lo sembrano,e non vorrei che una megasuper cappa nella mia cucina renda tutto più piccolo,una cosa è certa:
su quella parete ci deve stare solo la cappa,non so bene quale...ma una bella cappa.

Ecco lo sento mi sto invaghendo di 'sta Siematic e costerà una fortuna,ma non c'è proprio nessuno che mi può abbozzare un prezzo? :cry: .

#82
mi state dicendo che nella vetrinetta crepuscolare sulla sinistra c'e' il frigo a vista?
asssssamarumaruwe 8)

GLAM tu devi vedere quelle cucine di cui ti ho parlato ma non riesco piu a trovare il bookmark
chisa se qualcuno puo aiutarci
ricordo in particolare un modello che chiamavano Anni 40!
Era un sito ricco di ambientazioni....
h e l p !!!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#84
Glamazon ha scritto:Ieri sono andata da Siematic,quanto mi piace quella cucina :roll: ...per il preventivo dovrò aspettare Settembre.
Mi autoquoto.
Per un pò di giorni sono stata indecisa se riportare o no il mio preventivo.
sono giunta alla conclusione che forse potrà essere utile in futuro per qualche altro utente,sapere che Siematic è un'ottima ditta ma con prezzi alti.
Il mio preventivo supera i 50mila,mi vergogno quasi a scriverlo.

A questo punto,tenendo conto del fatto che spendere quei soldi per me sarebbe immmorale,troverò mai secondo voi qualche cosa di simile ad un prezzo normale,restando su di un prodotto di qualità?.

Grazie

#85
urka
a me sembravano immorale i 13.000 di euromobil
della serie: sodoma e gomorra!!!!
Secondo me puoi scendere a un prezzo ragionevole, senza perderci in qualità, tutto sta a ritrovare lo stile che ti piaceva..

#86
ci credo che si sono presi tutto sto tempo a fare il preventivo. con tutti quegli zeri!!!!!!!!!!!!!!

#87
abigaille ha scritto:urka
a me sembravano immorale i 13.000 di euromobil
della serie: sodoma e gomorra!!!!
Secondo me puoi scendere a un prezzo ragionevole, senza perderci in qualità, tutto sta a ritrovare lo stile che ti piaceva..
Spero ma non sarà :cry:

#88
Personalmente in generale mi piacciono molto le cucine castagne..So che lavorano bene e conosco qualche persona che ce l'ha e sono molto soddisfatti!!!
Anch'io ho fatto fare un preventivo...9000 euro per un L 378x254 :roll:

#89
moon78 ha scritto:Personalmente in generale mi piacciono molto le cucine castagne..So che lavorano bene e conosco qualche persona che ce l'ha e sono molto soddisfatti!!!
Anch'io ho fatto fare un preventivo...9000 euro per un L 378x254 :roll:
Ma davvero? :shock:
sei l'unica fono ad ora che dice di conoscere questa ditta,grazie.

#90
Vicino a casa mia (si fà per dire vicino...) ci sono 2 rivenditori Siematic.

Tenendo conto del fatto che il primo mi ha fatto 'sto folle freventivo(vedi sopra),così più o meno ripartito 70% della cifra per i mobili 20% elettrodomestici 10% top cucina,è posssibile secondo voi che il rivenditore numero due faccia un prezzo migliore?.