La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6198
ragazze, ma domani si sposa Anto ! :D qualcuno ha notizie di lei ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6200
però domani se qualcuno si collega può dedicarle un topic di augurio o devo pensarci io oggi ? :wink:
ah e domenica tocca a jenny, stesso discorso.... :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6202
savi77 ha scritto:io domani ci sono :D ..penso anche domenica :roll:
domani è sicuro :wink:
allora posso dare a te l'incarico ? :D :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6204
Violet io ci sarò e nn mi sono dimenticata del matrimonio della piccola Anto, già perchè si sente tantissimo la sua mancanza, anche perchè ultimamente nn si vedono + i suoi mille post e i sui sondaggi su ogni tipo di scelta.
Se Savi nn potrà collegarsi lo farò volentieri io.



P.s. anche se pensandoci bene c'è una forummina che apre 10 thread al giorno :wink:
Immagine

#6206
già svelaci questo mistero raffa ! :lol: :lol: :lol:

invece di andare alle riunioni di famiglia.....se ne sta qui a dirci che sente freddo con l'afa che c'è in questi giorni ! :twisted: :lol:

fine OT ! :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6207
vabbè svelo il segreto...., però spero che la forummina in questione nn si offenda anche perchè nn è una cosa cattiva, ma io l'ho paragonata molto ad anto, proprio per le mille domande e l'età e l'indecisione.


missboo
Immagine

#6209
missboooo ??? e tu raffa ? :twisted: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#6210
violet ha scritto:missboooo ??? e tu raffa ? :twisted: :lol: :lol:
Violet perchè mi tiri in ballo?io faccio mille domande?
e poi io parlavo in base all'età magari ero dell'83? :twisted: :twisted: :lol:
Immagine