La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
CHIARINA ha scritto:bellissima!!!!!!! perchè la doccia non è venuta come ve l'aspettavate....anch'io pensavo di farla in resina bianca! :D
ho risposto a pag 7 ad atomik...se vuoi un consiglio affidati a un professionista perchè la resina va saputa lavorare a regola d'arte!!!

#122
rossrai ha scritto:
kasper1983 ha scritto:
xò!bella grande!hai voglia a pulirla eheheh
bravo c'hai preso in pieno!!! sto addestrando il marito a darmi una mano...mica è solo a farla la casa, va anche pulita!!! :shock: :shock:
anke io con la famiglia viviamo in una villa di poco più di 200 mt/q e tocca solo a lei,mio papà nn alza un dito :( sicuramente quando avrò casa mia toccherà aiutare la mia dolce metà xè dovrebbe esser circa 240 mt/q :shock:
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#123
rossrai ha scritto:
kasper1983 ha scritto:complimenti!ma quant'è grande?mi sembra gigantesca
ca 220 mq ma forse sembra più grande perchè è molto luminosa...
:shock: :shock:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#124
Caspita Ross sta venendo veramente uno spettacolo :shock:
Le vetrate sono incredibili :shock: e mi piacciono molto anche i bagni!!!
Molto bello anche il portoncino all'ingresso :wink: non oso immaginare che meraviglia sarà finita :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#125
Complimentissimi!

Mi piace molto interno ed esterno (adoro i giardini zen)

Mi piacciono tantissimo gli infissi e le porte interne e mi fanno impazzire i

sanitari a forma di cubi giganti.

Ancora complimenti e seguirò con molta curiosità i progressi della tua casa!

#128
Ciao,
complimenti,avevo intuito dai commenti che doveva essere una casa interessante e così è :wink: .
Interessante sotto il profilo architettonico soprattutto,così razionale,simmetrica,pulita.
Interessante anche sotto il profilo della scelta dei materiali,anche se son curiosa di sapere,non mi pare che si veda,cosa hai scelto per la pavimentazione esterna.
Impresa ardua ora sarà essere coerenti con l'arredamento,ma non credo che avrete problemi in questo senso,che avete buon gusto e competenza,si vede già.
La cucina l'hai già scelta?,grandissima complimenti,almeno finiscon di dire che la mia è grande,tu mi batti di un metro :D !.(non per altro ma almeno quando io starò pulendo il pavimento penserò a te che ne devi pulire un metro in più...).

#129
anch'io mi associo ai complimenti!!! davvero bella e soprattutto luminosa. Devo dire che l'aiuto di bertok è evidente :D
Ma quei sanitari non li ho mai visti in giro!!! che azienda sono?
Davvero particolari anche se io non potrei mai metterli a casa mia. Il bisonte rimarrebbe contuso ogni 3 secondi :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#130
Complimento Ross, sta proprio venendo bene mi piace tanto, bella la scala ed anche i sanitari, non mi fa impazzire il lavello ma sono gusti!
Sbaglio o hai 3 bagni ed hanno tutti gli stessi sanitari e mobili lavello?
Perchè non diversificare?
Bello il pavimento della lavanderia, le fughe quasi non si vedono, montato proprio bene!
Le vetrate ovviamente sono spettacolari!
Aspetto di vedere il resto!

#132
Glamazon ha scritto:Ciao,

Interessante anche sotto il profilo della scelta dei materiali,anche se son curiosa di sapere,non mi pare che si veda,cosa hai scelto per la pavimentazione esterna.
La cucina l'hai già scelta?,grandissima complimenti,almeno finiscon di dire che la mia è grande,tu mi batti di un metro :D !.(non per altro ma almeno quando io starò pulendo il pavimento penserò a te che ne devi pulire un metro in più...).
:lol: :lol: per l'esterno ancora non abbiamo deciso, ci piacerebbe legno ma costa molto e poi abbiamo già tutto l'interno in parquet...forse opteremo per un gres...
la cucina è in arrivo, modello essenza della ditta comprex color grafite (grigio scuro)...ho tentato di inserire un rendering ma non ci son riuscita...
Ciao Ros

#133
realexa ha scritto: Ma quei sanitari non li ho mai visti in giro!!! che azienda sono?
grazie, sono contenta che vi piaccia...i sanitari sono della simas modello frozen, in effetti non sono piccoli ma nemmeno spigolosi...
Ros

#134
Roberta79 ha scritto: Sbaglio o hai 3 bagni ed hanno tutti gli stessi sanitari e mobili lavello?
Perchè non diversificare?
Aspetto di vedere il resto!
noi abbiamo un gusto molto minimalista: poche cose, pochi materiali e pochi colori...a molti so che non piacerà questa scelta ma a noi fa impazzire...
Ros