La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
"Clio Napolitano, moglie del presidente della Repubblica, e' stata investita ieri sera da un'auto mentre attraversava la strada davanti al Quirinale, sulle striscie pedonali. Le sue condizioni generali sono buone, anche se all'ospedale militare del Celio, dove e' stata ricoverata per accertamenti, le hanno riscontrato lesioni a una tibia e a un omero.

L'incidente e' avvenuto ieri sera alle 19,45. La signora, che nel pomeriggio era rientrata a Roma da Vienna assieme al Capo dello Stato al termine di una viaggio di stato in Austria di tre giorni, e' uscita da uno degli ingressi secondari del palazzo del Quirinale, quello che da' su via XX settembre, e stava attraversando la strada per andare a fare una passeggiata, quando e' stata travolta da una Panda sulla quale si trovava una coppia di anziani. Subito soccorsa, Clio Napolitano e' stata portata nell'infermeria del Quirinale dalla quale, piu' tardi, e' stata trasferita con un'ambulanza al Policlinico militare del Celio per accertamenti.


... ora ho capito! :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#3
al celio?? :shock: non sarà stata grave, altrimenti li moriva! 8) :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
adesso ho capito anche io..prima ho letto e non ho risposto perchè non capivo il nesso :lol: :lol:

dai poverina per fortuna nulla di grave alla signora Napolitano :wink:

#5
savi77 ha scritto:adesso ho capito anche io..prima ho letto e non ho risposto perchè non capivo il nesso :lol: :lol:

dai poverina per fortuna nulla di grave alla signora Napolitano :wink:

pensavo che la battuta fosse stata presa male. Scusatemi.
Io infatti ci scherzo visto che non si è fatta nulla, o meglio nienete di grave.

#6
nicolettaalematte ha scritto:pensavo che la battuta fosse stata presa male. Scusatemi.
ma figurati! è che non l'avevo proprio capita!!! :lol: :lol: :lol:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#8
nicolettaalematte ha scritto:
savi77 ha scritto:adesso ho capito anche io..prima ho letto e non ho risposto perchè non capivo il nesso :lol: :lol:

dai poverina per fortuna nulla di grave alla signora Napolitano :wink:

pensavo che la battuta fosse stata presa male. Scusatemi.
Io infatti ci scherzo visto che non si è fatta nulla, o meglio nienete di grave.
no presa male per niente :wink: io non ho risposto perchè non sapevo cosa intendessi tutto qui..adesso che lo sò mi viene da ridere :lol:

#10
bertok ha scritto:al celio?? :shock: non sarà stata grave, altrimenti li moriva! 8) :lol:
tranquillo LEI no... 8) 8) 8) 8) 8) 8)
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#12
filippo59 ha scritto:.. e questa sara' anche la prima volta che un assicuratore paga immediatamente e non prova a fare il furbo ...
mi auguro che le trafile siano lunghe esattamente come per i cittadini normali
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#13
doucable ha scritto:
filippo59 ha scritto:.. e questa sara' anche la prima volta che un assicuratore paga immediatamente e non prova a fare il furbo ...
mi auguro che le trafile siano lunghe esattamente come per i cittadini normali
comprese le clausole caratteri 1,2 micron!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#14
filippo59 ha scritto:.. e questa sara' anche la prima volta che un assicuratore paga immediatamente e non prova a fare il furbo ...
penso anche io...

#15
ma sapete come è successo, la signora usciva per la passeggiata il vigile appena l'ha vista ha subito fermato il traffico per farla passare e la panda che non ha visto l'alt del vigile è passata :D :D
:shock: :shock: :shock: :shock:
fermare il traffico per far passare la clio?

manco fosse il papa
Immagine
Immagine