La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io n sono figlia unica, dalla mia parte sono la quarta mentre mio marito è il terzo siamo ovviament ei + piccoli.
cmq le menate nn me le faccio, perchè sono così può sembrare menefreghista ma nn lo sono, anche perchè io penso che se x esempio mia mamma ha dato qualcosa in + a mio fratello e perchè amgari ne aveva bisogno e allora ben venga.
Immagine

#32
raffa79 ha scritto:io n sono figlia unica, dalla mia parte sono la quarta mentre mio marito è il terzo siamo ovviament ei + piccoli.
cmq le menate nn me le faccio, perchè sono così può sembrare menefreghista ma nn lo sono, anche perchè io penso che se x esempio mia mamma ha dato qualcosa in + a mio fratello e perchè amgari ne aveva bisogno e allora ben venga.
magari fossero tutti così...
ma nella realtà queste beghe ci sono spesso...

#33
raffa79 ha scritto:io n sono figlia unica, dalla mia parte sono la quarta mentre mio marito è il terzo siamo ovviament ei + piccoli.
cmq le menate nn me le faccio, perchè sono così può sembrare menefreghista ma nn lo sono, anche perchè io penso che se x esempio mia mamma ha dato qualcosa in + a mio fratello e perchè amgari ne aveva bisogno e allora ben venga.
Sei veramente grande, non lo dico per scherzo!
SANTA SUBITO!
SANTA SUBITO!
SANTA SUBITO!

#34
raffa79 ha scritto:io n sono figlia unica, dalla mia parte sono la quarta mentre mio marito è il terzo siamo ovviament ei + piccoli.
cmq le menate nn me le faccio, perchè sono così può sembrare menefreghista ma nn lo sono, anche perchè io penso che se x esempio mia mamma ha dato qualcosa in + a mio fratello e perchè amgari ne aveva bisogno e allora ben venga.
è bello quando c'è un rapporto così. purtroppo penso sia rarissimo.
io e mio fratello abbiamo avuto momenti molto duri ma che, almeno di solito, prescindevano dal denaro... erano conflitti che si sono creati durante l'infanzia, per caratteri estremamente opposti.
poi a un certo punto mi ha rinfacciato il fatto che i miei mi stessero mantenendo durante l'università... era un periodo non proprio florido ma il vero problema è che lui si era fatto abbagliare da certa gente che conduceva stili di vita per noi insostenibili (tipo jeans da 200 euro :shock: :roll: ).

ora va molto molto meglio. siamo cresciuti tutti e due.

in compenso i miei zii sono sempre ai coltelli con mia mamma per i soldi dei miei nonni (vivi...) io non li sopporto, sono estremamente meschini e la cosa peggiore è che li insultano (pure mia zia che è parente acquisita! non si deve permettere!!! io non le parlo più) e pesantemente.
non capisco come si può attaccare e far piangere i tuoi genitori, due vecchietti di 70 anni. va bene, hanno le loro fisse però... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#35
Io la penso in tutto e per tutto come Raffa e per fortuna mio fratello è come me. Abbiamo caratteri molto diversi, ma non potrei mai litigare con lui per cose simili. Spero che le cose non cambino mai...
The sisterhood of The Calf 40

#37
io per fortuna coi miei fratelli vado d'accordo.
Ci possono essere discussioni ma mai per soldi,terreni o cose del genere.
Quando i miei hanno fatto costruire la casa e hanno deciso di darla a me hanno chiesto loro se erano d'accordo e loro ne sono felicissimi.
Quel poco che c'è da dividere adesso se lo devono godere i miei genitori poi un giorno che spero molto lontano lo divideremo come hanno deciso loro insieme a noi adesso..senza badare al centesimo in più o in meno :wink:

#39
...sinceramente...io al posto tuo li farei "scornare" tra di loro e nel frattempo ne approfitterei per fare qualcosa di meno noioso di una riunione familiare....
Poi si sa come vanno a finire queste cose... si urla, si impreca, ci si appioppano colpe di episodi accaduti milioni di anni prima.... una noia mortale....
Non conoscendo la causa del diverbio è difficile stabilire chi e perchè ha ragione.... ma una cosa è certa: qualsiasi cosa possa dire un fratello ad una sorella e viceversa, avrà sempre un effetto diverso rispetto alle stesse identiche parole rivolte da una cognata/to all'altra/tro.