La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: raccolta preventivi (quello della lube mi fa riflettere)

#16
Ciao Nandina!!!

Mi sono appena iscritta, perchè ho visto che parlavi della Marta.

Io l'ho appena ordinata :D
Ti dico, i miei hanno una lube da 14 anni e mai avuto un problema, io ne ho un'altra da 4 anni idem.

Io ho preso la Marta in rovere tinto rosso, con le ante a doghe. hai presente??? sembra ciliegio molto rossastro, è STUPENDA!!!

Io entrerò nella casina a fine luglio (rogito) e il 3 agosto mi consegnano la Martina... non vedo l'ora :)


Ti hanno fatto veramente un ottimo sconto, io ho avuto il 25% che già pensavo fosse molto buono.
Io ho speso molto meno, le misure sono 3.15x3 e avevo già lavastoviglie e frigo grande, e non ho messo nulla di vetro e il piano l'ho fatto in laminato. Quindi con 4.000 euro me la sono cavata.

Sinceramente se fossi in te andrei sul sicuro! Blocca il prezzo, fidati!

Tanti in bocca al lupo!

Re: raccolta preventivi (quello della lube mi fa riflettere)

#17
Gaby ha scritto:Ciao Nandina!!!

Mi sono appena iscritta, perchè ho visto che parlavi della Marta.

Io l'ho appena ordinata :D
Ti dico, i miei hanno una lube da 14 anni e mai avuto un problema, io ne ho un'altra da 4 anni idem.

Io ho preso la Marta in rovere tinto rosso, con le ante a doghe. hai presente??? sembra ciliegio molto rossastro, è STUPENDA!!!

Io entrerò nella casina a fine luglio (rogito) e il 3 agosto mi consegnano la Martina... non vedo l'ora :)


Ti hanno fatto veramente un ottimo sconto, io ho avuto il 25% che già pensavo fosse molto buono.
Io ho speso molto meno, le misure sono 3.15x3 e avevo già lavastoviglie e frigo grande, e non ho messo nulla di vetro e il piano l'ho fatto in laminato. Quindi con 4.000 euro me la sono cavata.

Sinceramente se fossi in te andrei sul sicuro! Blocca il prezzo, fidati!

Tanti in bocca al lupo!
Fortunatamente sono rimasta d'accordo con il venditore che mi ha dato tempo fino a fine agosto perciò mi spizzarrisco un pò (vado a stressare qualcuno)
ti ringrazio del consiglio è bello avere un parere di chi ha provato con mano.
Grazie davvero
ovviamente poi voglio vedere le foto.
ciao ciao
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#18
Ciao Gaby anche io ho scelto la Marta, mi rassicura sapere che hai avuto una buona esperienza con la Lube.. Il mio preventivo l'ho già postato, ma il tuo mi sembra molto buono 4.000,00 compreso di top e elettrodomestici?

#19
ALLISON ha scritto:Ciao Gaby anche io ho scelto la Marta, mi rassicura sapere che hai avuto una buona esperienza con la Lube.. Il mio preventivo l'ho già postato, ma il tuo mi sembra molto buono 4.000,00 compreso di top e elettrodomestici?
io ho capito che il frigo e la lavastoviglie l'aveva già........
poi tutto dipende dalle misure dlla cucina
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#20
Allora...

Le misure sono: 3.15 x 2.25. Pensili alti. TUTTA LA CUCINA è colore rovere rosso (andate sul sito, è bellissima!): anta a doghe, top laminato avorio, maniglie acciaio satinato a larghezza anta (quelle curvate, alte ca. 2cm), lavello, ecc. tutto inox satinato.

Il frigo ce l'avevo (per cui ho messo solo il mobile esterno) e anche la lavastoviglie (idem da incasso).
Cappa a scomparsa (non mi piacciono le cappe a vista).
Il top (laminato normale H-4) è compreso nel prezzo delle singole basi.

Di eldom ho preso quindi il pc (4 fuochi normale Ariston), forno (normale inox di Ariston).

Come sconto mi hanno fatto il 25%, penso non sia male. Prezzo finale 3.995E.

Se volete, posso anche ricopiare il preventivo coi singoli pezzi qui così ci confrontiamo magari.

Non vedo l'ora che sia agosto... poi vi metto le foto! :D
Ultima modifica di Gaby il 29/06/07 16:12, modificato 1 volta in totale.

#21
nandina77 ha scritto:
ALLISON ha scritto:Ciao Gaby anche io ho scelto la Marta, mi rassicura sapere che hai avuto una buona esperienza con la Lube.. Il mio preventivo l'ho già postato, ma il tuo mi sembra molto buono 4.000,00 compreso di top e elettrodomestici?
io ho capito che il frigo e la lavastoviglie l'aveva già........
poi tutto dipende dalle misure dlla cucina
nandy
Ma io ho più o meno 3,37 x 3 e ho 5.400,00 solo di cucina, ho messo il wengè e i pensili laccato lucido (so che costano di +) poi ho cestoni, vasistas.... a me hanno fatto uno sconto del 30% (così dicono, poi vai a capire.. sti mobilieri :evil: )

#22
Gaby ha scritto:Allora...

Le misure sono: 3.15 x 2.25.

Il frigo ce l'avevo (per cui ho messo solo il mobile esterno) e anche la lavastoviglie.
Cappa a scomparsa (non mi piacciono le cappe a vista).

Di eldom ho preso quindi il pc (4 fuochi normale Ariston), forno (normale inox di Ariston).

Come sconto mi hanno fatto il 25%, penso non sia male.

Se volete, posso anche ricopiare il preventivo coi singoli pezzi qui così ci confrontiamo magari.
bella idea ho proprio sotto le mie grinfie il preventivo... ci vorra un pò ma ci provo
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#23
Per Nandina e Allison.

Lunedì mattina mi porto dietro il preventivo e lo ricopio.
Così confrontiamo.

Mi piace questo forum.... visto che l'arredamento sarebbe la mia passione di lavoro! Come mi piacerebbe vendere mobili (anzichè macchinari!)

è un pazzo il mobiliere di varenna ed euromobil

#25
quello della varenna e euromobil è proprio un furfante......
gli stessi elettrodomestici (avevo fornito il codice)
il frigo lui 2207 l'altro 1455
la lavastoviglie lui 2834 l'altro 1900
il forno lui 1136 l'altro 1070

cioè, questi prezzi che mi ha fatto il truffatore non sono i prezzi di listino.....
con l'altro ero di fronte a lui quando lo faceva cavolo ma questa è disonestà.


comunque
LUBE MODELLO MARTA
le misure sono i numeri a fianco
€ 493 colanna frigo 60 243
€ 1455 frigo MIELE KF883ID1 60
€ 498 colonna dispensa rifinitura come frigo 60 243
€ 183 vasistas vetro laccato opaco 90 36
€ 183 vasistas vetro laccato opaco 90 36
€ 408 base cassetto porta posate 4 cassetti 60
€ 241 base angolare 115-120 115-120
€ 395 base lavello 90
€ 798 lavello planner zero incasso PPX610-84 FRANKE 90
€ 427 rubinetto planner torre 0737808 FRANKE
€ 103 pattumiera rifiuti 90
€ 1900 lavastiviglie MIELE G1870SCVI 60
€ 103 base per lavastoviglie 60
€ 350 base due cestoni piano cottura 90
€ 897 piano cottura OPERA FRANKE 90
€ 154 base 60
€ 603 colonna forno 4 cassetti 60 219
€ 1070 forno AKIS AX72MXS FRANKE 60
€ ??? mensola con luce incorporata 90
€ 971 pensile da appoggio su top mobile serrandina 60
€ 187 vasistas 90 36
€ 187 vasistas 90 36
€ 187 vasistas 60 36
€ 187 vasistas 60 36
€ 535 cappa FORMAT FRANKE H6 90
€ 121 vasistas 60 36
€ 121 vasistas 60 36
TOP QUARZITE STARLIGHT 4200


prezzi interi prezzi scontati
cucina + elettrodomestici 15150 SCONTATO 9600
TOP 4200 SCONTATO 2600
Ultima modifica di nandina77 il 29/06/07 16:41, modificato 1 volta in totale.
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

#26
Gaby ha scritto:Nandina, di dove sei tu?
toscana provincia di livorno..... so che dove mi sono fatta fare il preventivo della LUBE ci vengono da lontanto sono molto bravi economici e trattano benissimo anche sulle camerine....
mi sa che alla fine andrò proprio li a prendere al cucina
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

Re: è un pazzo il mobiliere di varenna ed euromobil

#27
[color=red][b]Certo che anche tu... hai preso delle robe du luzzzooo, eh :D[/b][/color]

€ 798 lavello planner zero incasso PPX610-84 FRANKE 90
€ 427 rubinetto planner torre 0737808 FRANKE

Io il mio rubinetto l'ho preso su ebay :lol: il mio primo acquisto sul sito (l'ho pagato 70 euro anziche 160!!!)

Prova a fare un giro su ebay a vedere se trovi il tuo (magari risparmi qualcosa, tanto te lo monta lo stesso l'idraulico!)

Cos'è il: € 971 pensile da appoggio su top mobile serrandina???

#28
nandina77 ha scritto:toscana provincia di livorno..... so che dove mi sono fatta fare il preventivo della LUBE ci vengono da lontanto sono molto bravi economici e trattano benissimo anche sulle camerine....
mi sa che alla fine andrò proprio li a prendere al cucina
nandy
ma dove sei stata di preciso? si può dire?

#29
abigaille ha scritto:
nandina77 ha scritto:toscana provincia di livorno..... so che dove mi sono fatta fare il preventivo della LUBE ci vengono da lontanto sono molto bravi economici e trattano benissimo anche sulle camerine....
mi sa che alla fine andrò proprio li a prendere al cucina
nandy
ma dove sei stata di preciso? si può dire?
non sò se si può dire facciamo così ti mando un ms pvt è meglio
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html

Re: è un pazzo il mobiliere di varenna ed euromobil

#30
Gaby ha scritto:Certo che anche tu... hai preso delle robe du luzzzooo, eh :D

€ 798 lavello planner zero incasso PPX610-84 FRANKE 90
€ 427 rubinetto planner torre 0737808 FRANKE

Io il mio rubinetto l'ho preso su ebay :lol: il mio primo acquisto sul sito (l'ho pagato 70 euro anziche 160!!!)

Prova a fare un giro su ebay a vedere se trovi il tuo (magari risparmi qualcosa, tanto te lo monta lo stesso l'idraulico!)

Cos'è il: € 971 pensile da appoggio su top mobile serrandina???
eh eh il mio sogno la serrandina in acciaio dove si nasconde tuta la roba spetta se trovo un sito dove la fanno vedere te lo dico....
diciamo che mi stò trattando bene và comunque quando sarà il momento ci provo su ebay, l'unico dubbio è che se mi arrivano sciupati poi che faccioooooo.
nandy
La mia casa.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ina77.html