La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ROBA DA PAZZI"!!!

#1
Aspettavo da 5 giorni un pacco da un acquisto fatto su un negozio ebay,,,il pacco sarebbe dovuto arrivare dopo un giorno...oggi dopo 5 giorni mando una mail, e il venditore mi dice che ha una lettera di vettura, in cui c'è scritto cheil pacco è stto consegnato il 26, e la firma era quella del mio cognome!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: chi si è preso il mio pacco?? chi ha firmato per me?? oltretutto sono stata 5 giorni chiusa in casa ad aspettare, non mi sono mai mossa da casa apposta! nessuno ha suonato!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
adesso ho scritto al venditore incacchiata nera...ma se il corriere come ovvio nega che faccio?? faccio fare la perizia calligrafica della firma???
voglio i miei soldi indietro!!!! l'ho sempre detto che peggio dei corieri non c'è nessuno, mi fan sempre 1000 casini..ma addirittura dare il mio pacco a chissà chi non era ancora successo!!! :twisted: :twisted:

#2
Ma può essere solo un del palazzo, no? O il corriere è proprio in malafede. Spedirei immediatamente e mail e a seguire raccomandata A.R. per contestare la mancata consegna.
Comunque problemi con i corrieri ce ne sono sempre :evil:
Aggiungo ma magari il portinaio e si è dimenticato di dartelo, capita. (voglio pensar positivo!)

#3
appunto...mi han sempre dato casini...io son stata in casa apposta..non hanno mai suonato da me!cmq sia il corriere a dato il mio pacco a qualcun altro ( che non aveva risposto dla mio campanello, evidentemente) in base a che cosa??? e se si è tenuto il pacco, cosa pensa, che il destinatario stia zittoo'? spero che il venditore mi risonda e mi dia il nome del corriere! :twisted: :twisted: :twisted: che manco so chi è!
ps non esiste il portinaio...e il corriere nonè autorizzato a dare i pacchi a chichessia!

#5
il lampadario della mia cucina! adesso voglio vedere che succede! mica il venditore può lavarsene le mani scrivendo che la lettera era firmata da me!!

#9
questo lo spero ben...ma dal corriere che faccio? gli faccio ingoiare tutti i pacchi? faccio davvero fare una perizia calligrafica e li denuncio?

#10
Inizia a contestare la mancata consegna, lui ovviamente tirerà fuori il foglio con la tua firma e tu contesterai allora che non è la tua, che non ha mai suonato a casa tua e lo minacci di addire per vie legali. Se è un grosso corriere ti rimborserà per evitare problemi, sono assicurati e si rivalerà sul dipendente. Se è un piccolo, la vedo dura :evil:

#11
cmq sempre casini con sti corrieri ma fino a sto punto :shock: :shock: :shock: adesso danno i pacchi al primo che passa' ? e che ne sanno che questo sia onesto o meno? non mi trovano, devono lasciare il biglietto e basta! a parte che anche lì..un mucchio di volte ero in casa, nessuno suonava e poi trovavo il biglietto giù!

#12
volete sapre cosa mi è capitato...l'anno scorso mia cugina che vive in spagna mi spedì un pacco contenete varie cose tipo libri, saponi ecc...(era natale)insomma quando arrivò il pacco ci accorgemmo che dentro c'era un'altro pacchetto ben chiuso...lo aprimmo ed era un processore...il destinatario del pacchetto era uno che abitava a napoli(c'era l'indirizzo)io invece abito ad ercolano(sotto il vesuvio)...in pratica è successo che quel ragazzo di napoli aveva acquistato su ebay un processore e qst paccho proveniva dagli USA...mentre il mio da Madrid, e per caso chissa dove era finito nel mio....comunque fortuna vuole che qst ragazzo era un ex compagno di scuole medie di tripso...non si sentivano da una vita e quindi fu anche un'occasione per rivedersi :lol:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#13
lilmaul ha scritto:cmq sempre casini con sti corrieri ma fino a sto punto :shock: :shock: :shock: adesso danno i pacchi al primo che passa' ? e che ne sanno che questo sia onesto o meno? non mi trovano, devono lasciare il biglietto e basta! a parte che anche lì..un mucchio di volte ero in casa, nessuno suonava e poi trovavo il biglietto giù!
Lil.., secondo me se hai un amico avvocato e gli fai scrivere una lettera raccomandata alla ditta per il mancato ricevimento del prodotto, quella ti rimanderà presto ed all'indirizzo esatto il lampadario che hai pagato.. :wink:

#14
Lil scusa ma lui ti ha dato un codice pacco?
tipo quello che ti ho dato io x monitorare il mio pacco?
se si controlla se è vero perchè mi sembra che il venditore ti voglia fregare, altrimenti fatti mandare una mail con la copia della lettera di vettura.
Immagine

#15
questa è la copia della su a maill.....
c'è il numero ma non il nome del corrire..questo è un corriere privato non la posta..

ho controllato la spedizione questa è la ricevuta di consegna




numero di Lettera di Vettura NT83403647

rif. mittente
data di spedizione 25/06/2007
località di partenza 81030 TEVEROLA CE
località di arrivo 15100 ALESSANDRIA AL
filiale di competenza AL - 15100 ALESSANDRIA AL
ultimo status 26/06/2007 Spedizione consegnata.
consegnata il 26/06/2007, 20:19:19
ha ritirato ****** ( mio cognome)