La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
come se i corrieri consegnassero dopo le 18 poi!! :twisted: :twisted: cmq non è il corriere della posta, perchè con la postaal roba non arriva in un giorno.ò.

#18
ah guarda... una volta con sda ho trovato un pacco sulle cassette delle lettere in portineria (senza portiere) di un palazzo di 15 famiglie.

il pacco era il mio, conteneva componenti per computer già pagati e sulla ricevuta c'era una firma non mia come avvenuta consegna.... e se qualcuno se lo pigliava? bel servizio...

#19
lilmaul ha scritto:come se i corrieri consegnassero dopo le 18 poi!! :twisted: :twisted: cmq non è il corriere della posta, perchè con la postaal roba non arriva in un giorno.ò.
sda adesso lavora con poste italiane

#20
chiedi di faxarti la lettera di vettura, insomma la tua firma...
tu vuoi vedere quel documento.


marò...ma ci pensi magari è un tuo vicino di casa che ti odia...
ha firmato per te e ha ritirato il pacco.
oppure il corriere ha firmato per te e si è tenuto il pacco...
insomma minaccia di denunciarli.

#21
quello è il minumo ranuccia..mica sto zitta io lo sai! :wink: il problema è che oggi è sabato e il venditore non mi risponde alle sei mail che gli ho mandato..almeno sto scemo mi avesse detto il nome del corriere.... poi io devo partire cassio...speriamo di risolverla in fretta la questione!con tutte le cose che ho gà da fare per conto mio, uffi! :evil:

#22
devi assolutamente farti mandare una copia della lettera di vettura con la firma, solo così potrai provare che non è la tua!
brilloccate ma disoneste

#23
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh il mio bellissmo lampadario nerooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:lo vogliooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry:

#24
Lil devi assolutamente fatrti dare una copia della lettera di vettura, per esperienza posso confermarti che l'unico corriere privato che consegna sino alle 21,00 ed in un giorno è bartolini, se nn fosse lui è impossibile che abbiano consegnato a quell'ora.
Immagine

#25
si..ma mi tocca aspettare lunedi :evil: grazie dell'idea..qua bartolini c'è in effetti..e speriamo che il venditore mi degni di risposta!!

#26
raffa79 ha scritto:Lil devi assolutamente fatrti dare una copia della lettera di vettura, per esperienza posso confermarti che l'unico corriere privato che consegna sino alle 21,00 ed in un giorno è bartolini, se nn fosse lui è impossibile che abbiano consegnato a quell'ora.
ha ragione la raffa.

#28
E' un fatto piuttosto grave.
Sicuramente il venditore è tenuto a dirti chi è il corriere.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#29
novità...ho mandato 9 e dico 9 mail...e non ho ancora avuto risposta dal venditore!!!!sono neraaaaaaaaaaaa :twisted: aDESSO VEDIAMO SE ENTRO MEZZOGIORNO MI RSPONDE O NO!

#30
lilmaul ha scritto:novità...ho mandato 9 e dico 9 mail...e non ho ancora avuto risposta dal venditore!!!!sono neraaaaaaaaaaaa :twisted: aDESSO VEDIAMO SE ENTRO MEZZOGIORNO MI RSPONDE O NO!

io inizierei a minacciare denunce... :twisted:
se lo sarà tenuto il corriere...