La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

R.H.C.P. 28\06\07 unica data IT a Udine aggiornamento!!!!!!!

#1
io (lavoro permettendo :cry: ) ci dovrei essere (weeee!), sperando che sto tempo di cacccca tenga e che non mi crolli lo stadio Jammin' style :P

mi sembra strano un' evento del genere in un buco di città come udine.... boooh :?

ora mi vado a cercare qualche testo così non mi sentirò tanto matusa nell' orda di quindicenni :D :D :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di gabri997 il 29/06/07 12:53, modificato 1 volta in totale.

#2
io li ho visti al forum di milano...
musica eccezionale
bassista FE NO ME NA LE
poca interazione col pubblico

somma: un ottimo concerto!

#3
boo ha scritto:io li ho visti al forum di milano...
musica eccezionale
bassista FE NO ME NA LE
poca interazione col pubblico

somma: un ottimo concerto!
Stesse considerazioni del marito che è stato a MI, soprattutto per il rapporto con il pubblico (bassista escluso :wink: )

#4
IO CI VADO E NON HO ESATTAMENTE 15 ANNI :D

e poi.. udine è una piccola città, ma serve bene il triveneto in quanto a spazio concerti (stadio) :wink: :D
berghy

#5
1) panini pronti

2) bibite in fresco

3) controllo dei biglietti

4) kway d'emergenza....

VADO AL CONCERTOOOOOO :D :D :D :D :D
(e domani mattina lavoro :? )
berghy

#7
Sono passata 3 ore fa davanti allo stadio... l'esterno è già colmo di gente e macchine parcheggiate!
Immagine
Immagine

concerto: mezza-delusione

#8
berghy ha scritto:1) panini pronti

2) bibite in fresco

3) controllo dei biglietti

4) kway d'emergenza....

VADO AL CONCERTOOOOOO :D :D :D :D :D
(e domani mattina lavoro :? )
:D anch'iooooo!!!! 8) :D

hai visto che calca davanti all' ingresso prato (9)? io ero lì dalle 2...che ressa!!! per fortuna che il sole andava e veniva, così non mi sono cotto... però che soddisfazione entrare tra i primi 1700 sotto il palco!!! (ed ho quasi perso il braccialettino di carta 2 volte :shock: )
però il concerto è stato una delusione, iniziato tardi :evil: e finito prestissimo, con un finale a dir poco... invisibile. :evil: :evil: :evil: mi aspettavo qualcosa di più scenografico, invece 15 canzoni, hump de bump fatta semi-male...però fantastica la batteria :D 8) :D e il pubblico era partecipissimo!!! :D (ho saltato come mai prima!!! :P )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
DELUSIONEEEEEE

ma si chiamava finale quella cosa lì??????? e dire che raramente avevo visto il pubblico friulano (c'era mezza italia e slovenia-austria) così partecipe e questi si prendono su e salgono in auto appena posati gli strumenti?????

1 ora e mezza veramente poco significativa... :evil:

(io sono arrivata alle 19 ed ero nelle gradinate di fronte alla tribuna)

se mi passa la delusione vado a sentirmi mario biondi al castello di udine, atmosfera raccolta e musica soft
berghy

#11
Io li ho visti al HJF di un paio d'anni fa a Imola.

Quest'anno volevo andare, ma siccome ci andava anche un mio ex collega che sembra tipo Attila...
Nel senso che è andato in Thailandia... ed è arrivato lo tsunami.
E' andato in Tibet... ed è scoppiata la guerra.
Era all'Heineken sto anno (e ci dovevo andare pur'io :evil: )... ed è arrivata la tromba d'aria!

Dove passa lui non cresce più l'erba!!!
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#12
ciao berghy capisco la tu delusione anch'io sono stata a vederli un paio d'anni fa a milano e stessa cosa ..60 minuti e finale vergognoso..per fortuna non avevo pagayo il biglietto .. anch'io pensavo di andare a vedere mario biondi udine ..lo adoro!!!!!
mandi

#13
Inga ha scritto:Io li ho visti al HJF di un paio d'anni fa a Imola.

Quest'anno volevo andare, ma siccome ci andava anche un mio ex collega che sembra tipo Attila...
Nel senso che è andato in Thailandia... ed è arrivato lo tsunami.
E' andato in Tibet... ed è scoppiata la guerra.
Era all'Heineken sto anno (e ci dovevo andare pur'io :evil: )... ed è arrivata la tromba d'aria!

Dove passa lui non cresce più l'erba!!!
IMPEDIRGLI DI USCIRE DI CASA NO? :shock:

#14
berghy ha scritto:DELUSIONEEEEEE

ma si chiamava finale quella cosa lì??????? e dire che raramente avevo visto il pubblico friulano (c'era mezza italia e slovenia-austria) così partecipe e questi si prendono su e salgono in auto appena posati gli strumenti?????

1 ora e mezza veramente poco significativa... :evil:

(io sono arrivata alle 19 ed ero nelle gradinate di fronte alla tribuna)

se mi passa la delusione vado a sentirmi mario biondi al castello di udine, atmosfera raccolta e musica soft
è vero, una vera vergogna, quando hanno acceso le luci siamo rimasti tutti così :shock: ... riguardo al pubblico... verissimo, molto partecipe, per saltare ci siamo quasi uccisi :D :D bellissimo...

io ero all' entrata del prato dalle 14 :D 8) ... pensa che smacco :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine