La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
le migliori slim le fa la hoover, es. Vortmax, carica 6kg :shock:

le rex più snelle vanno sui 46 effettivi e sono rumorose
ariston... :?
Bosch-Siemens: poca centrifuga (800-1000g) e prezzo alto, ma grande display con testi in chiaro e tasti a sfioramento, pratiche e silenziose, ma$$$$$$

candy, anche lei 6kg, ma meglio hoover nelle snelle (parere provato :wink: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3
cosa ne pensi di questa?

RISTON
LAVABIANCHERIA AVSL 89


Ecco solo alcune delle caratteristiche della lavabiancheria AVSL 89:

Programma Woolmark Platinum Care. Ariston è l'unica marca al mondo ad aver ottenuto il "Woolmark Platinum Care", cioè la certificazione massima della The Woolmark Company assegnata esclusivamente alla marca che riesce ad avere uno standard qualitativo così alto che permette di lavare in lavatrice anche quei capi che espongono l'etichetta "solo lavaggio a mano".

Teconologia Super Silent. Grazie al nuovo motore "Tri-phase", mai utilizzato prima nel mondo delle lavabiancheria e progettato con un sistema di sospensioni in grado di assorbire dalle minime sollecitazioni a quelle più forti, il suono viene frammentato garantendo una silenziosità eccellente.

Super Wash.Tramite un modulo di controllo elettronico, la lavabiancheria è in grado di rilevare con estrema precisione la quantità ed il tipo di bucato e di determinare il giusto equilibrio tra acqua, temperatura e il numero di giri del cestello per darti un risultato incredibile sullo sporco particolarmente difficile.

Snella. La lavabiancheria è profonda solo 40 cm.
CIAO

#4
sulla carta niente male, ma vorrei sentire prima qualcuno che l' ariston ce l' ha.. :?

le migliori snelle secondo me adesso le produce hoover... il fatto del lavaggio lana secondo me è una montatura... la miele dei miei lava lana tutto l' inverno, idem la hoover che avevo in affitto e la rex che ha in casa la morosa, e i maglioni che indossiamo non sono affatto infeltriti (anche quelli fatti a maglia :wink: )

riguardo al super silent... mah.. c'è una carta che dichiara i decibel emessi dalla lavatrice in funzione :?:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#5
sei un grante, grazie mille, in effetti non ho trovato nessun documento dove viene indicata la rumorosità in db quindi non mi fido tanto..
Invece adesso mi informo sulla hoover, ne ho già sentito parlare ma non pensavo fosse buona :oops:

GRAZIE
CIAO

#6
Anch'io la possiedo una Hoover da 40cm acquistata qualche mese fa e ne son più che soddisfatto, ti confermo il buon rapporto qualità / prezzo...tra l'altro vanta alcuni modelli con dicitura "super silent" se x te è importante la silenziosità.
La mia che pur non è tra queste è già parecchio silenziosa!
...pensaci... :wink:

#7
io ho l'ariston aqualtis aqxxf129h... lava discretamente ed è silenziosissima, anche a 1200 giri...

ho anche una bosch (non ricordo la sigla, ha un paio d'anni), lava meglio dell'ariston (a parità di tipologia di programma), ma quando parte la centrifuga sembra di stare sul ponte di una porta-aerei (e meno male che arriva a 800 giri al massimo)...

dovendo ri-scegliere, credo che comprerei una mìele :D

#8
stefanonet ha scritto:Anch'io la possiedo una Hoover da 40cm acquistata qualche mese fa e ne son più che soddisfatto, ti confermo il buon rapporto qualità / prezzo...tra l'altro vanta alcuni modelli con dicitura "super silent" se x te è importante la silenziosità.
La mia che pur non è tra queste è già parecchio silenziosa!
...pensaci... :wink:


Posso chiederti quanto l'hai pagata? Ma è quella da 6 kg.?
marina

http://www.alfemminile.com/album/lamiacasetta27
psw:maryange

COMMENTI: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39431

#9
maryange ha scritto:Posso chiederti quanto l'hai pagata? Ma è quella da 6 kg.?
no è una da 5 Kg e 750 giri di centrifuga, ma ha la temperatura regolabile e un mucchio di programmi anche rapidi.
il modello è HNS6755 e l'ho pagata in offerta 350€
minima spesa, massima resa!!!