La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per Colore

#16
Ciao,
anche io mi sono fidato e ho acquistato i miei eldom in Germania, con un risparmio pazzesco, sullo stesso sito da te indicato e volevo chiederti dopo quanti giorni ti ha contattato il corriere e qual'è il corriere che fa la consegna.
Grazie molto per la tua attenzione

#17
Ciao,

l'ordine l'ho fatto il 18\01, la merce è arrivata il 02\02.

Il negozio ti avvisa con una mail quando la merce parte fisicamente dal loro magazzino per l'italia (da me il 25\01).

Il corriere èla GRUBER LOGISTICS, di bolzano ma che ha magazzini in molte città, prova a verificare.

Per il pagamento non serve neanche anticipare per fax copia dell'assegno per le loro verifiche. Fattene cmq una copia da far firmare per ricevuta.

colore

#18
grazie grazie !!! il sito è fantastico (io so il tedesco) e ho trovato una lavastoviglie da 45 in classe A a solo 381 euro, la più bassa che ho trovato in Italia costava 695 e il mobiliere me la metteva a 800 euro!!!!
Ho sentito molte persone utilizzare siti tedeschi per gli elettrodomestici, per esempio per comprare il mitico Kenwood, chissà perchè in Italia costano tanto di più!!

#19
MA SU QUESTO SITO TEDESCO TROVO ANCHE SIEMMENS?

SONO ENTRATA MA IN EFFETTI NN CAPOSCO UNA PAROLA DI TEDESCO!!!!!!!!!!

#21
Non sono un gran esperto ma credo che funzioni come il nostro trovaprezzi.it, ti elenca le offerte e mette i link ai diversi negozi on line.

io ho comprato da www.elektrogeraete-co.de ed è andato tutto bene, prima di comprare ti consiglio xò di verificare la validità della garanzia chiamando la sede italiana e un centro assistenza del prodotto che vuoi comprare.

Per il resto basta pagare in contrassegno e grossi rischi non credo ci siano..

fammi sapere

ciao

#24
elaysa ha scritto:ciaoo, porto su questo post, perchè volevo chiedere, a chi ha comprato questo forno, come si trova adesso che sono passati 2 mesi :D
Mi intrigo molto ma prima voglio vedere se veramente fa tutto ciò che è pubblicizzato!
E poi in che classe è?
grazie mille
ciao
e.
Ho chiamato il numero verde sansung, per avere piu info.
Non ne sanno nulla, mi hanno dato il link su 2 forni che non c'entrano assolutamente nulla. Poi alla fine mi hanno detto che solo i mobilieri vendono qs forno!!!!!!!

ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#25
proprio ieri ho preso il depliant dello speedoven dal mio mobiliere e l'ho anche visto: sembra che faccia cose meravigliose, con 5 metodi di cottura da combinare, 8 programmi, funzione di autopulizia, ecc. ecc. Anche a me interesserebbe sentire la voce di qualcuno che lo usa
Dario

#28
se avete pazienza fino a settembre, vi dico com'è il mio che è in garage da natale...