La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
panettierone ha scritto:
libra ha scritto:
panettierone ha scritto: Ero nell'ottica dei 20000 ma 25000 mi sembra esagerato :(
Vabbè proverò a farmi fare qualche preventivo.
Grazie a tutti :)
perchè 20.000 solo per la cucina no!!
e tutto il resto!! vabbè che penso per me ma la cifra è tanta.
Libra, hai perfettamente ragione, è una cifra molto alta.
Però se calcoli che un divano di qualità costa sui 6000 euro, 20000 per una cucina ci stanno.
Ciao
questo no è vero!
ho un divano che non è di nessuna marca conosciuta da c.a. 6 anni ed è perfetto!! tutti i giorni sopra ed è anche letto, figurati quanto si utilizza!!non bisogna guardare solo la marca ma anche la struttura e il materiale! sai quanto si risparmia??(non dico di comprare all'ikea!)

#17
libra ha scritto:
panettierone ha scritto:
libra ha scritto: perchè 20.000 solo per la cucina no!!
e tutto il resto!! vabbè che penso per me ma la cifra è tanta.
Libra, hai perfettamente ragione, è una cifra molto alta.
Però se calcoli che un divano di qualità costa sui 6000 euro, 20000 per una cucina ci stanno.
Ciao
questo no è vero!
ho un divano che non è di nessuna marca conosciuta da c.a. 6 anni ed è perfetto!! tutti i giorni sopra ed è anche letto, figurati quanto si utilizza!!non bisogna guardare solo la marca ma anche la struttura e il materiale! sai quanto si risparmia??(non dico di comprare all'ikea!)


Hai perfettamente ragione, ma intendevo un'altra cosa.
Infatti stavo confrontando divani e cucine di marca (le cucine scritte prima e divani tipo Minotti, b&B ecc..). Altro discorso è paragonare cucine/divani nno di marca ma ugualmente di qualità. Penso comunque che il rapporto sià sempre suppergiù lo stesso, cioè il costo del divano è 1/3, 1/4 di quella della cucina. :wink:
Spero di essere riusicto a spiegarmi.
:? Ciao

#18
ho capito.
scusa lo sfogo , è che non potrò mai prendermi qualcosa di marca e me la prendo con me stessa, anche se sono lo stesso contenta delle scelte che ho fatto!

#19
libra ha scritto:ho capito.
scusa lo sfogo , è che non potrò mai prendermi qualcosa di marca e me la prendo con me stessa, anche se sono lo stesso contenta delle scelte che ho fatto!
Figurati :D
Ciao

#20
libra ha scritto:ho capito.
scusa lo sfogo , è che non potrò mai prendermi qualcosa di marca e me la prendo con me stessa, anche se sono lo stesso contenta delle scelte che ho fatto!
Ma libra tranquillissima che siamo mezza italia e anche oltre come te, che problemi ci sono?
secondo me è anche una nostra mania italiana di essere un pò legati alle marche... (che possono significare come no.......)in fin dei conti ce l'abbiamo nelle vene un pò di style ..
io penso che quando uno ama cio che ha per quello che è, sia una persona serena!
Ci sono persone che cambiano mercedes perchè non hanno mai l'ultimo modello.....e questo li rende felici!

il mondo è bello perchè è vario no?

#21
dico anche io almeno 25000, hai scelto elettro, piano lavoro e marche top e la cucina è grande :)

Poi ovviamente dipende dalla composizione, se non hai pensili, se metti ante battenti e non cestoni, attrezzature.. :roll: