La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

secondo voi è normaleeee????????????

#1
secondo voi è normale che mi vengano a chiedere il saldo prima che i lavori siano finiti???????????...soprattutto quando gli ho già sganciato 14millini sull'unghia senza battere ciglio!li voglio menareeee :evil: :evil: :evil: :evil:
soprattutto perchè mi stavano già fregando con una cappa di marca diversa e ci sono delle cose da cambiare... :? :? :?

#3
lilmaul ha scritto:ma per cosa?? nonono e no, non pagare comunque!
mi hanno chiamato un sacco di volte...mi dicono che non è che scompaiono ma che a fine mese devono chiudere...poi ho il frigo con un bozzo e per questo hanno detto che chiamano l'assistenza... :evil: :evil: :evil:

#5
lupetto65 ha scritto:Normale no, ma molti lo fanno.

Io ho sempre specificato pagamento a fine lavori.
Solo gli eldom, pagati alla consegna, ma provati dai ragazzi prima di uscire con l'assegno.
Pensa che per la cucina mi deve ancora mandare la fattura (non ho ancora pagato, ovvio) ormai è montata da 2 mesi :shock:

8)
infatti il saldo è a fine lavoriii

#6
pola ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma per cosa?? nonono e no, non pagare comunque!
mi hanno chiamato un sacco di volte...mi dicono che non è che scompaiono ma che a fine mese devono chiudere...poi ho il frigo con un bozzo e per questo hanno detto che chiamano l'assistenza... :evil: :evil: :evil:
L'assistenza???? Entro 7 giorni diritto di recesso devono dartelo nuovo!!!!
Non pagare una mazza! Si paga dopo la consegna e con tutto quant ok!!!

#8
Nando21 ha scritto:
pola ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma per cosa?? nonono e no, non pagare comunque!
mi hanno chiamato un sacco di volte...mi dicono che non è che scompaiono ma che a fine mese devono chiudere...poi ho il frigo con un bozzo e per questo hanno detto che chiamano l'assistenza... :evil: :evil: :evil:
L'assistenza???? Entro 7 giorni diritto di recesso devono dartelo nuovo!!!!
Non pagare una mazza! Si paga dopo la consegna e con tutto quant ok!!!

giusto...fighi li faccio fuori...

#9
pola ha scritto:
Nando21 ha scritto:
pola ha scritto: mi hanno chiamato un sacco di volte...mi dicono che non è che scompaiono ma che a fine mese devono chiudere...poi ho il frigo con un bozzo e per questo hanno detto che chiamano l'assistenza... :evil: :evil: :evil:
L'assistenza???? Entro 7 giorni diritto di recesso devono dartelo nuovo!!!!
Non pagare una mazza! Si paga dopo la consegna e con tutto quant ok!!!

giusto...fighi li faccio fuori...
sei delle zone di parma o piacenza per caso?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#10
pola ha scritto:
lupetto65 ha scritto:Normale no, ma molti lo fanno.

Io ho sempre specificato pagamento a fine lavori.
Solo gli eldom, pagati alla consegna, ma provati dai ragazzi prima di uscire con l'assegno.
Pensa che per la cucina mi deve ancora mandare la fattura (non ho ancora pagato, ovvio) ormai è montata da 2 mesi :shock:

8)
infatti il saldo è a fine lavoriii.......

avevi scritto:
secondo voi è normale che mi vengano a chiedere il saldo prima che i lavori siano finiti...............
:?: :?: :?:
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#11
printina ha scritto:
pola ha scritto:
Nando21 ha scritto: L'assistenza???? Entro 7 giorni diritto di recesso devono dartelo nuovo!!!!
Non pagare una mazza! Si paga dopo la consegna e con tutto quant ok!!!

giusto...fighi li faccio fuori...
sei delle zone di parma o piacenza per caso?
quasiii

#13
ho appena chiamato l'assistenza per il frigo...mi hanno detto che loro non hanno avuto alcuna segnalazione!...ho deciso...
faccio smontare il frigo e se lo portano via...e lo scalo dal prezzo

#15
non solo non pagare...prima prova bene tutto, e solo DOPO paga. 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/