La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

una domenica bestiale ;P

#1
ciao! vi dico un paio di cose sulla giornata di ieri... come da titolo :lol:

sono venuti i miei e abbiamo lavorato come bestie tutto il giorno ad applicare migliorie alla casetta :P

mio papy e mio fratello innanzitutto hanno messo gli zoccoli alla cucina (dopo un anno era ora! :lol: ) adesso è proprio bella 8)
poi mio papy ha messo una mensola in camera, sotto alla finestra, per la gatta... è il luogo della casa che più adora, ora se lo può godere bene :D
mio papy ha messo una mensola sull'architrave dell'antibagno, ci ho messo la collezione di pinguini... (sembra sempre più una cameretta :oops: )
mio papy ha messo le 3 mensole dietro alla porta della sala, ci abbiamo spostato tutte le guide di viaggio... un angolino in ordine e un pezzo di libreria che si è liberato :D
mio papy ha appeso i vasi sul balcone... devo proprio farvi le foto, ora è fichissimo e tutti quelli che lo vedono rimangono :shock: ... 8)

io e il maritino abbiamo risitemato tutto il solaio con due scaffali che mi ha regalato un'amica... ora è tutto più ordinato e raggiungibile 8)

manca solo che mio papy venga a mettere un'altra mensola nello sgabuzzino, metteremo inoltre la famosa scarpiera Ikea e per un pò... stooop (a dire il vero si avvicina il compleanno del marito... ma penso che ci faremo regalare qualche anta di libreria e siamo capaci di montarle da soli 8) )

insomma... SIAMO STANCHI MA FELICISSIMI!!! :)

:arrow: nota divertente: mio papà è un discreto rumorista... ieri mentre la Micia mangiava i croccantini mio padre faceva il tipico rumore gatto-che-mangia-i-croccantini, lei era molto perplessa e lo guardava, proprio mentre lui stava zitto, poi di nuovo... è andata avanti una mezz'ora, povera la mia stellina, alla fine era molto confusa :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
almeno un "bravini"? oppure un insulto per non avere ancora fatto le foto?

così è deprimente! lo so che il coro è "macchecefregannoi" :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
vojo vedere la collezione dei pinguini vojo...ghghghhg :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
brava Violet, tu sì che mi apprezzi :mrgreen:

per ora la collezione è di circa 6 elementi... più alcuni piccoli che lassù non si vedevano. ma ne arriveranno altri :mrgreen:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#5
bravini :mrgreen:
(sono troppo inside-trasloco per trovare la forza di scrivere... pure qui :wink: accontentati!)

#6
io ho quella degli elefanti ! 8)
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#10
ho letto solo adesso ma...
primo :tuo padre è un tutto fare bravissimo vero? :D
secondo:DOVE HAI MESSO LE FOTO?????????? :evil:

Così va bene? :wink:

#11
Mi è venuto da ridere all'inizio perchè sembrava che la domenica bestiale era del tuo papy (sembrava avesse lavorato soprattutto lui :lol: ) ma poi ho letto che avete sistemato il solaio e quindi una domenica bestiale davvero.
La micia con tuo padre... scommetto che avete riso tanto ma alla fine che ha la mensola ci va o adesso sceglierà un altro posto da brava gatta? :wink:
Ma fotine, no?

#12
ecco brave, ora va bene :mgreen:

presto farò le foto :wink: (se il marito si decide a liberare la memoria :roll: )

(ps: mio papà è bravisssimo... se non c'era lui :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
bastille64 ha scritto:Mi è venuto da ridere all'inizio perchè sembrava che la domenica bestiale era del tuo papy (sembrava avesse lavorato soprattutto lui :lol: ) ma poi ho letto che avete sistemato il solaio e quindi una domenica bestiale davvero.
La micia con tuo padre... scommetto che avete riso tanto ma alla fine che ha la mensola ci va o adesso sceglierà un altro posto da brava gatta? :wink:
Ma fotine, no?
sì, mio papy povero si è fatto un gran mazzo, ma anche noi, in solaio non è stato uno scherzo (che poi lassù non si respira...) e poi per un uomo che fora i muri c'è... un altro uomo (marito) con aspirapolvere e una donzella (moi) che sistema artisticamente :mgreen:

Ps: la micia adora la mensola, c'è fresco e può spiare il mondo e gli uccellini :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#15
rananera ha scritto:no foto no bravini.
no foto sì insulti
:twisted:
rana sempre mitica :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...