La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rieccomi!!!!

#1
ciao Forum!!!
dopo una settimana di mare proverò leggere tutti i vecchi post nel mentre:

* auguri a tutti coloro che in questa settimana hanno fatto gli anni
* congratulazione a quelli che si sono sposati
* incrocio le dita per chi ha una scadenza vicina (chiarafe!!!!)
* complimenti a chi è in fase avanzata o finito i lavori di casa ed a chi hanno consegnato i mobili

insomma, mi siete mancati!!!!!

#3
cara savi, in vacanza dalla mamma con piccolino al seguito, una delizia!!
La mammma che si è occupa di tutto ed io a godermi il piccolo, il mare, il sole, ho persino divorato due enormi libri, l'ultimo di wilbur smith: alle fonti del nilo
Immagine
e quello di crichton: next
Immagine
questo ovviamente perchè dopo averlo finalmente messo a nanna di tempo ne avevo eccome!!!!!

#6
ciao Favola, grazie....il lavoro arretrato che giace sulla scrivania reclama la mia attenzione ma sbirciare ed ogni tanto rispondere riesco!!!

#7
savi77 ha scritto:che bello..soli e lontanti dai parenti..io me lo stò sognando giuro :roll:
ci voleva proprio un po' di sano relax, è stato un periodo piuttosto faticoso e stressante, la mamma mi ha praticamente rigenererata!
Tu quando partirari per le vacanze? Noi al 18 agosto pertanto questo è stato solo un felice intermezzo...

#9
io in vacanza non ci vado proprio e nemmeno in viaggio di nozze :cry:
ma..per i 15 giorni di ferie matrimoniali ho già deciso che voglio andare al mare in giro per le varie spiagge senza rompimenti di bocce da nessuno..soli e in pace che devono pensarmi fuori ,in viaggio..lontanaaaaaa :wink:

#11
Bentornata Prova! :D
Anch'io ho comprato l'ultimo di Wilburn ma non ho ancora trovato il tempo di leggerlo :cry: a dire il vero devo leggere ancora il penultimo :evil:
Quest'estate giuro che recupero 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
ciao prova ! :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
savi77 ha scritto:io in vacanza non ci vado proprio e nemmeno in viaggio di nozze :cry:
ma..per i 15 giorni di ferie matrimoniali ho già deciso che voglio andare al mare in giro per le varie spiagge senza rompimenti di bocce da nessuno..soli e in pace che devono pensarmi fuori ,in viaggio..lontanaaaaaa :wink:
:lol: sicuramente saprai deviarli a dovere!!! mi dispiace tu non possa fare il viaggio di nozze, ma sono certa che vi rifarete....

#15
Anna73 ha scritto:Bentornata Prova! :D
Anch'io ho comprato l'ultimo di Wilburn ma non ho ancora trovato il tempo di leggerlo :cry: a dire il vero devo leggere ancora il penultimo :evil:
Quest'estate giuro che recupero 8) :lol:
Ciao Anna,

io l'ho rubato a mia cognata visto che avevo finito Next...devo dire che era da tanto tempo che non leggevo piu' W.B. e l'ho trovato come al solito avvincente, una piacevole lettura da spiaggia che non impegna troppo la mente ma che ti costringe a girare ancora l'ultima pagina prima di richiuderlo....insomma consigliato per le vacanze!!