La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ma solo io la mattina non connetto per truccarmi? :roll:
se mi alzassi alle 5 o alle 6 come gabry sarei persa :oops: ..vabbè gabry è un uomo e non si trucca ma mi sà che è più coordinato di me mille volte :lol:

#32
mio marito mi chiama alle 7. lui si è già alzato da quasi un'ora... ci mette moltissimo a carburare, poi si lava e si mette la crema prebarba, la fa asciugare e si sbarba (una roba lunghissima ma povero, è davvero sfigato). dicevo che facciamo colazione in circa 10 minuti, esco un attimo a controllare le piante, mi lavo io e mi vesto per le 7.40 usciamo e veniamo in ufficio, in genere entro le 8.00/8.15 siamo alla scrivania :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
savi77 ha scritto:ma solo io la mattina non connetto per truccarmi? :roll:
se mi alzassi alle 5 o alle 6 come gabry sarei persa :oops: ..vabbè gabry è un uomo e non si trucca ma mi sà che è più coordinato di me mille volte :lol:
:lol: mi alzo così presto anche perchè pulisco casa, (non riuscirei a farlo di sera) ma lo faccio appoggiato al tubo dell' aspirapolvere ad occhi semi chiusi... è un sacrificio ma mi piace trovare tutto in ordine quando torno a casa 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#34
io mi sveglio alle 8:15 per partire alle 8:50... e nel mentre devo anche governare la Rospa.. ossia darle da mangiare.. pulire la cassettina...
e poi dare aria alle stanze.. aprire le finestre..
compreso ovviamente il trucco, la vestizione ecc ecc..

io però non faccio colazione.

se però è il giorno della lavata della chioma allora mi alzo alle 7:30. :roll:
di solito succede il lunedì, il mercoledì e il venerdì mattina.. :shock:
e ovviamente il sabato.. ma ad un orario diverso perchè sono a casa. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#35
loremir77 ha scritto:io mi sveglio alle 8:15 per partire alle 8:50... e nel mentre devo anche governare la Rospa.. ossia darle da mangiare.. pulire la cassettina...
e poi dare aria alle stanze.. aprire le finestre..
compreso ovviamente il trucco, la vestizione ecc ecc..


io però non faccio colazione.
uh madonna che turbine... :D io al mattino vado avanti tipo tartaruga su lastra oleata :shock:

io invece ci perdo 50 min :roll:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#36
Io credo che comunque ognuno abbia ritmi diversi a seconda dei momenti della giornata (ma come mi esprimo :?: :oops: ).......
Io per esempio al mattino sono una scheggia, molto attiva e rendo un sacco, mentre alla sera sono una larvetta... Ci sono persone che invece sono l'esatto contrario :roll:

#37
gabri997 ha scritto:
savi77 ha scritto:ma solo io la mattina non connetto per truccarmi? :roll:
se mi alzassi alle 5 o alle 6 come gabry sarei persa :oops: ..vabbè gabry è un uomo e non si trucca ma mi sà che è più coordinato di me mille volte :lol:
:lol: mi alzo così presto anche perchè pulisco casa, (non riuscirei a farlo di sera) ma lo faccio appoggiato al tubo dell' aspirapolvere ad occhi semi chiusi... è un sacrificio ma mi piace trovare tutto in ordine quando torno a casa 8)
cioè ma tu passi l'aspirapolvere ogni giorno??? ma entri in casa con gli scarponi pieni di terra??? chissà come son contenti i tuoi vicini di sentire l'aspirapolvere alle 6 del mattino :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#38
ragazzi io la mattina sono un bradipo....leeeentaaa!!!
non riesco a carburare sino all'ora di pranzo e il trucco mi dà fastidio fisico...sarò normale? :lol:

#39
Favola ha scritto:Io credo che comunque ognuno abbia ritmi diversi a seconda dei momenti della giornata (ma come mi esprimo :?: :oops: ).......
Io per esempio al mattino sono una scheggia, molto attiva e rendo un sacco, mentre alla sera sono una larvetta... Ci sono persone che invece sono l'esatto contrario :roll:
ecco appunto..io :oops:

#40
savi77 ha scritto:
Favola ha scritto:Io credo che comunque ognuno abbia ritmi diversi a seconda dei momenti della giornata (ma come mi esprimo :?: :oops: ).......
Io per esempio al mattino sono una scheggia, molto attiva e rendo un sacco, mentre alla sera sono una larvetta... Ci sono persone che invece sono l'esatto contrario :roll:
ecco appunto..io :oops:
quoto io come savi, al mattino cadaverizzo x casa :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#41
Favola ha scritto:Io credo che comunque ognuno abbia ritmi diversi a seconda dei momenti della giornata (ma come mi esprimo :?: :oops: )...
:lol: :lol: :lol:

io ad esempio al mattino sono rinco all' ennesima potenza... ho persino cambiato la moka con la nespresso per non spandere caffè in giro ogni volta :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#42
+ che altro la mattina mi sento nella fase..
non vedo non sento non parlo.. :roll:

sono piuttosto nervosetta.. almeno fino al primo caffè della mattinata!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#43
loremir77 ha scritto:+ che altro la mattina mi sento nella fase..
non vedo non sento non parlo.. :roll:

sono piuttosto nervosetta.. almeno fino al primo caffè della mattinata!! :lol: :lol:
anche io :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#44
Claudia81 ha scritto:
gabri997 ha scritto:
savi77 ha scritto:ma solo io la mattina non connetto per truccarmi? :roll:
se mi alzassi alle 5 o alle 6 come gabry sarei persa :oops: ..vabbè gabry è un uomo e non si trucca ma mi sà che è più coordinato di me mille volte :lol:
:lol: mi alzo così presto anche perchè pulisco casa, (non riuscirei a farlo di sera) ma lo faccio appoggiato al tubo dell' aspirapolvere ad occhi semi chiusi... è un sacrificio ma mi piace trovare tutto in ordine quando torno a casa 8)
cioè ma tu passi l'aspirapolvere ogni giorno??? ma entri in casa con gli scarponi pieni di terra??? chissà come son contenti i tuoi vicini di sentire l'aspirapolvere alle 6 del mattino :lol:
ogni giorno no, giorno sì e giono no, gli altri giorni passo la lana sul parquet :D


pensa che per loro ho persino comprato la scopa rotante :lol: :lol: :lol: un bidone epocale :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#45
gabri997 ha scritto: mi alzo così presto anche perchè pulisco casa, (non riuscirei a farlo di sera) ma lo faccio appoggiato al tubo dell' aspirapolvere ad occhi semi chiusi... è un sacrificio ma mi piace trovare tutto in ordine quando torno a casa 8)
Ma manco morta :!: Alzarmi presto per pulire ogni giorno :evil: .