La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1428
Mamme, vorrei chiedervi: utilizzate qualche prodotto specifico per la pelle?
Olio di mandorle sulla pancia o altro?
Avete cambiato le vostre abitudini in merito a depilazione, creme varie?

#1429
*Mà ha scritto:Mamme, vorrei chiedervi: utilizzate qualche prodotto specifico per la pelle?
Olio di mandorle sulla pancia o altro?
Avete cambiato le vostre abitudini in merito a depilazione, creme varie?
Olio di mandorle è il meglio per prevenire smagliature and so on...
AlexB

#1430
AlexB ha scritto:
*Mà ha scritto:Mamme, vorrei chiedervi: utilizzate qualche prodotto specifico per la pelle?
Olio di mandorle sulla pancia o altro?
Avete cambiato le vostre abitudini in merito a depilazione, creme varie?
Olio di mandorle è il meglio per prevenire smagliature and so on...
va beh, alex, ma per la depilazione...

#1431
in bocca al lupo a colyn e lorena...relax mi raccomando...sole, mare, calduccio...coccole... ;)

Ing, se ho ben inteso...anche tu sei incinta ??? GRANDE ! Ricordo quanto ci tenessi...congratulazioni ed in bocca al lupo pure a te. CIao,. Ale
AlexB

#1432
Glamazon ha scritto:
Ahhh che meraviglia diventare zia!,lo sai che impazzirai per lei vero?,che la riempirai di regali e che la vizierai senza ritegno?,io faccio così :wink: .
lo so lo so...lo stò già facendo :lol: ho già comprato un paio di scarpette troppo carine, e sabato sono andata a comprarle questa:
Immagine
è una sdraietta con il massaggiatore, solo che è di colore verde e azzurro :wink:
brilloccate ma disoneste

#1437
Un salutone a Lorena - ma non riuscirai più a passare di qui :cry: ? - e tantissimi complimentia ING! Questo topic non lo leggo regolarmente, per fortuna hai messo la firma, così fra una planimetria e l'altra, mi sono accorta!
Un enorme in bocca al lupo a tutte!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1438
Federinik ha scritto:Un salutone a Lorena - ma non riuscirai più a passare di qui :cry: ? - e tantissimi complimentia ING! Questo topic non lo leggo regolarmente, per fortuna hai messo la firma, così fra una planimetria e l'altra, mi sono accorta!
Un enorme in bocca al lupo a tutte!
grazie degli auguri!

Attendiamo con ansia notizie di Lorena e Colynn :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#1439
chicca.v ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Ahhh che meraviglia diventare zia!,lo sai che impazzirai per lei vero?,che la riempirai di regali e che la vizierai senza ritegno?,io faccio così :wink: .
lo so lo so...lo stò già facendo :lol: ho già comprato un paio di scarpette troppo carine, e sabato sono andata a comprarle questa:
Immagine
è una sdraietta con il massaggiatore, solo che è di colore verde e azzurro :wink:

Che CARINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#1440
:roll: :roll: ora come faccio?
Mia suocera ha già riciclato un lettino che non sta nemmeno in piedi.. avrà alemno 30anni :shock:
E' un po' frettolosa, c'è un sacco di tempo ancora, :D però mi fa tanto piacere che ci stia già pensando :D 8)
Immagine
Immagine