La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma allora non potevi lasciarlo al collega del corriere in usucapione per un paio di settimane? :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
yeeeeee...giustizia è stata fatta... 8)
povero il corriere che se lo era già montato!gli è andata male...:lol:

#50
grassie ela per l'offerta..cmq grazzissimo a virtual...visto che il venditore non me l'ha ancora detto adesso chi fosse il corriere! :twisted: :twisted:

#51
infatti stavo per chiedere: ma almeno il venditore si è fatto sentire? e invece... chissà dove caspiterina avevano intenzione di tenerselo 'sto pacco!!!

ehm, ssso' curiosa: come si fa a capire chi è il corriere?

(lil devi avere un garage elegantissimo!!!)

#52
boo ha scritto:infatti stavo per chiedere: ma almeno il venditore si è fatto sentire? e invece... chissà dove caspiterina avevano intenzione di tenerselo 'sto pacco!!!

ehm, ssso' curiosa: come si fa a capire chi è il corriere?

(lil devi avere un garage elegantissimo!!!)
Sì sì il patrimonio che ha in quel garage...

Ma io vorrei sapere è arrivato integro? è bello?,non hai detto nulla di "lui".

#53
Al venditore di e-bay metti un feedback negativo :evil:
Se non ti sbattevi tu il lampadario non sarebbe più saltato fuori.

Penny

#54
Penny01 ha scritto:Al venditore di e-bay metti un feedback negativo :evil:
Se non ti sbattevi tu il lampadario non sarebbe più saltato fuori.

Penny
QUOTO :twisted:
brilloccate ma disoneste

#55
boo ha scritto:
ehm, ssso' curiosa: come si fa a capire chi è il corriere?
più o meno tutti i corrieri hanno il tracking on line della spedizione. Questa info era confermata dalla risposta ricevuta dal venditore, che appariva preconfezionata. Fai un giro sui siti dei corrieri ed inserisci il codice della lettera di vettura. Se non ti da responso, non è lui. Altrimenti... bingo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#56
di garage pieni non ne ho uno..ne ho tre!! ( più quello con le moto e gli attrezzi per fare lacasa):lol: :lol: :lol: in effetti..facendo un calcolo al volo..ci sanno almeno dodicimila euro di roba dentro in accessori vari :oops: ...parlando solo delle cose che entreranno in casa ovvio :P tra cui il mio magnifico forno che è lì da dicembre.... :roll: che non vedo l'ora di usare!,...
tutta roba nuova che attende che attende ansiosa di entrare qua dentro!spero che nessuno mi vada a rubare nei garage mentre son via!
cmq..il lampadario è bello e interissimo..meglio per loro :evil: sennò al corriere facevo mangiare i cocci di vetro!!! :twisted:

#58
chicca.v ha scritto:
Penny01 ha scritto:Al venditore di e-bay metti un feedback negativo :evil:
Se non ti sbattevi tu il lampadario non sarebbe più saltato fuori.

Penny
QUOTO :twisted:
A parte il fatto che come Ela volevo fare il figo e dirti il nome del corriere...hihihi 8)
Non sono d'accordo sul fatto che il venditore sia responsabile (certo, alle tue mail avrebbe anche potuto rispondere dicendoti subito il nome del corriere, quello si): lui la spedizione l'ha fatta usando uno dei migliori corrieri sul mercato, se poi alle varie filiali ci lavorano degli incompetenti è un altro discorso....
Comunque tutto è bene quel che finisce bene! :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#59
lilmaul ha scritto:di garage pieni non ne ho uno..ne ho tre!! ( più quello con le moto e gli attrezzi per fare lacasa):lol: :lol: :lol: in effetti..facendo un calcolo al volo..ci sanno almeno dodicimila euro di roba dentro in accessori vari :oops: ...parlando solo delle cose che entreranno in casa ovvio :P tra cui il mio magnifico forno che è lì da dicembre.... :roll: che non vedo l'ora di usare!,...
tutta roba nuova che attende che attende ansiosa di entrare qua dentro!spero che nessuno mi vada a rubare nei garage mentre son via!
cmq..il lampadario è bello e interissimo..meglio per loro :evil: sennò al corriere facevo mangiare i cocci di vetro!!! :twisted:
dovìè questo garage? speriamo che almeno sia roba buona...altro che e-bay 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/