La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
savi77 ha scritto:ho ricevuto la prima bolletta :cry: dopo aver pagato quella con l'allaccio
sono 73 eurini tondi..ho la 4,5kw secondo voi è tanto? :roll:
Ma perchè tu fai sempre queste domande????? :evil: :evil: :evil:
Hai pagato niente il vestito da sposa, ancora di meno l'acconciatura e tutto il resto :evil: e ora paghi niente anche di luce???? :shock: :evil: :evil: :evil:
Giuro che mi trasferisco lì da te 8) :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, mi sembra pochissimo :roll: noi paghiamo di media sui 150/160 Euro a bimestre :wink:
C'è da dire che faccio andare lavatrice e asciugatrice praticamente tutti i giorni....
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
:lol: a me sembra tanto..tieni conto che ci dorme il fidanzato ,faccio 1 lavatrice al giorno ma io non ci vivo ancora,però il frigo,lo scaldabagno sono sempre accesi e usiamo spesso trapano e smeriglietto per dei lavoretti esterni..va bè non mi lamento :wink:

#63
anna parole sante! meno male che non sono solo io a dire così! e ti sei dimenticata il ricevimento praticamente regalato, la macchina regalata ect.. :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :roll:
cmq basta lamentarti! e che cacchio! :evil: ma vuoi proprio vivere gratis savi???? :shock:
cmq..ma voi fate ua lavatrice AL GIORNO??? :shock: :shock: :shock: io ne faccio una a settimana e siamo in due..d'inverno anche meno,ogni 10 giorni circa... :shock:

#64
non vivo gratis(peccato 8) )..ma devo farmi bastare 1000 euro per tutte le spese :wink:
si la lavatrice la faccio tutti i giorni..a volte per roba di lavoro sua e altre per biancheria del corredo che stò lavando e anche roba mia..è una lavatrice da 7 kg e ci si lava un sacco di roba.. :lol:

#65
:shock: :shock: :shock: :shock: pure da sette chili..peggio ancora! :roll: :roll: io la roba da lavoro di lilmaullo la lavo appunto quella volta alla settimana,assieme al resto..in una lavatrice da 5 chili..di solito rimane pure neanche piena! :shock:

#66
la sua roba da lavoro 2 volte la settimana..tute,salopette,jeans,maglie luride di polvere di ferro e grasso :?
poi la biancheria del corredo..ma ho quasi finito :roll:
poi vedremo quando ci vivrò anche io :wink:

#67
savi, dovrei mandarti le bollette dei miei così vai in iperventilazione... :lol: :lol: :lol:

viaggiano sui 170-200€\bimestre, ma spremono il contatore come un pompelmo :wink: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#68
savi77 ha scritto:la sua roba da lavoro 2 volte la settimana..tute,salopette,jeans,maglie luride di polvere di ferro e grasso :?
poi la biancheria del corredo..ma ho quasi finito :roll:
poi vedremo quando ci vivrò anche io :wink:
se lavi spesso la roba sporca di grasso..ogni tanto tipo ogni mese mese e mezzo, fai un lavaggio con sola candeggina..ti sgrassa e ti pulisce i tubi sennò la lvt ti dura poco...basta anche fare il prelavaggio a vuoto :wink:

#69
grazie Lil :wink: ..ho comprato anche il calfort perchè l'acqua ha molto calcare :roll:
Gabry anche i miei consumano tanto..250 euro sicure al mese..ma io ancora non vivo lì e il mio fidanzato ci dorme solo per questo mi pareva un pò molto :lol:

#70
lilmaul ha scritto:cmq..ma voi fate ua lavatrice AL GIORNO??? :shock: :shock: :shock: io ne faccio una a settimana e siamo in due..d'inverno anche meno,ogni 10 giorni circa... :shock:
Con la lavatrice nuova (7 o 8 kg non ricordo :roll: ) per fortuna riesco a tirare il fine settimana (e praticamente va di fila per 2 giorni :shock: ).
Noi siamo in 3, ma la piccola belva sporca per un reggimento :shock: :evil: :lol: e anche il maritino con i vestiti da lavoro non scherza :roll: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta