La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#661
mamma che we... la dieta mi ha guardata sconsolata e ci ha rinunciato :?

comunque la mia cena è stata un successone :D

stasera sono sola (che novità... :roll: ) e faccio fuori l'avanzo della verdurata :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#662
Favola ha scritto:Tornando al discorso spesa... sabato ho superato me stessa: 200 € :(
urca!! eccchehaicomprato!!! :shock:
:P
dipende dai.. anche noi sabato abbiamo speso 118 euro.. ma in realtà di mangiare erano 60 circa..
il resto:
- crema idratante viso della nivea
- crema loreal contorno occhi
- bollitore per il latte
- pentola antiaderente
- teglia per pizza

quindi comunque la media settimanale di spesa è scesa.. come non lo so.. mi pare sempre di prendere le solite cose.. :?

per stasera a cena... zucchine ripiene!!
mi toccherà mangiare zucchine tutta la settimana.. il babbo di loremiro c'ha dato un monte di verdure del suo orto.. pomodori, cetrioli, fiori.. e circa 2 kg di zucchine.. sia lunghe che tonde!! :shock: :shock:

per non farle andare a male mi toccherà cucinare zucchine tutte le sere:
- zucchine ripiene
- zucchine lesse
- pasta con le zucchine
- pollo con le zucchine
(tipo i Gamberi di Forrest Gump!!!) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#663
loremir77 ha scritto: per stasera a cena... zucchine ripiene!!
mi toccherà mangiare zucchine tutta la settimana.. il babbo di loremiro c'ha dato un monte di verdure del suo orto.. pomodori, cetrioli, fiori.. e circa 2 kg di zucchine.. sia lunghe che tonde!! :shock: :shock:

per non farle andare a male mi toccherà cucinare zucchine tutte le sere:
- zucchine ripiene
- zucchine lesse
- pasta con le zucchine
- pollo con le zucchine
(tipo i Gamberi di Forrest Gump!!!) :lol: :lol: :lol:
idem :shock:
..fortuna che ci piacciono tanto... io ho l'orto sia dei suoceri che dei miei... e fanno a gara a chi mi dà + verdura... :wink:

#667
ieri sera come preannunciato..

Petti di Pollo alle Zucchine saltate in padella!! :wink:
senza pane..
poi frutta.

oggi a pranzo il mio salito yogurt magro con il muesli naturale.. :roll:

stasera a cena.. zucchine ripiene di carne!! :lol: col sughettttto con i pomodorini ciliegino e basilico!! :P :P
niente contorno perchè tanto la zucchina è già verdura.. :wink: a to giro anche un pochino di pane che con il sughetto è la morte sua!! :P :P
poi dopo frutta.
Loremiro forse gelato.. s'è comprato una confezione di Mania al Caffè!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#668
loremir77 ha scritto:ieri sera come preannunciato..

Petti di Pollo alle Zucchine saltate in padella!! :wink:
:twisted:
come si fa petto di pollo con zucchine?

#669
povera lore, fra un po metterà le zucchine anche nello yogurt :lol:

cmq nel freezeer dei miei ieri ho scoperto una quantità industriale di tegoline crude surgelate... sono 6 sacchi da 1kg... che stiano impazzendo? (oltre al fatto che anche noi mangiamo zucchine in tutte le salse... :twisted: )
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#670
ohara ha scritto:
loremir77 ha scritto:ieri sera come preannunciato..

Petti di Pollo alle Zucchine saltate in padella!! :wink:
:twisted:
come si fa petto di pollo con zucchine?
mah.. semplicissimo!!

prendi le zucchine lunghe e le tagli a rondelle abbastanza sottili.. poi le fai andare in padella con olio e uno spicchio d'aglio intero.. il fuoco deve essere vivace per farle rosolare bene..
poi le togli dal fuoco, sali e pepi.

Nell'olio in cui hai cotto le zucchine fai cuocere poi i pezzi di petti di pollo infarinato.. a fine cottura sale e pepe e una spruzzata di vino bianco da far evaporare.
Quando il pollo è cotto aggiungere nella padella le zucchine, rimestare il tutto e servire!
:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#671
gabri997 ha scritto:povera lore, fra un po metterà le zucchine anche nello yogurt :lol:

cmq nel freezeer dei miei ieri ho scoperto una quantità industriale di tegoline crude surgelate... sono 6 sacchi da 1kg... che stiano impazzendo? (oltre al fatto che anche noi mangiamo zucchine in tutte le salse... :twisted: )
ma.. :?
cosa..
sono..
le tegoline?? :?: :?: :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#672
provo con un altro termine... FAGIOLINI :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#673
gabri997 ha scritto:provo con un altro termine... FAGIOLINI :D
ah ecco!! :lol: :lol:

io i fagiolini li mangio solo lessi.. ti son poco d'aiuto.. :P
anzi.. li cuocio in acqua salata e poi me li mangio così.. senza olio, limone o altri condimenti.. e non per stare attenta.. ma proprio perchè mi piacciono semplici!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#674
:D

boh, a me sembra strano. è da 2 mesi che vivo da loro, e di fagiolini manco l' ombra... eppure ce ne sono 6 kg :shock:

invece zucchine a profusione, persino in una peperonata :shock: e in una salsa per accompagnare il bollito :shock: :shock:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine