La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
a proposito di maschere per il viso.. :o

me ne consigliate una buona??
ho la pelle mista.

:wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#93
ehhhhh avete ragione, ma il sabato dovrebbe durarmi 48 ore visto tutte le cose che rimando durante la settimana :lol: :lol: :lol: e poi i capelli mi hanno sempre richiesto un sacco di tempo tra creme oli lavaggi asciugatura :roll: sono il mio punto debole...m quanto mi piacciono quando sono lucidi...ecco se avessi un budget maggiore andrei ogni settimana dal parrucchiere...non lo amo particolarmente perchè la mia è lentissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stile calende greche, ma quando esco almeno hanno un loro perchè :lol: :lol: :lol: di solito se li faccio io ( praticamente sempre) sembrano effetto 2 dita nella presa di corrente :? :cry:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 03/07/07 11:05, modificato 2 volte in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#95
gabri997 ha scritto:x ale: non hai idea di quanto vi invidi (senso buono :wink: ), anche io e la morosa spesso ne parliamo molto seriamente, ma ci convinciamo sempre che è meglio aspettare, o che la casa sia finita o che passino situazioni di lavoro abbastanza pesanti... :roll: vi faccio i miei migliori complimenti, a voi e a tutti i genitori del forum :wink:
dai dai che verrà il vs momento :D

Ciao. Ale
AlexB

#96
printina ha scritto:ci stavo giusto pensando ieri che volevo farmi uno di quei bei imapcchi ai capelli.. da metterci il cellophane sopra magai e lasciare li per un'ora.. ma a parte il tempo.. dovrei sapere che prodotto usare.. :roll:
idee?
io ti consiglio un olio oil non oil che tradotto sarebbe come a dire un olio che non unge troppo...il mio me lo dà la parrucchiera e non l'ho ancora trovato in commercio...ma prima o poi lo becco :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#97
che sia l' oil non oli seta di bilba?!?!?!?! (flacone rosso)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#98
printina ha scritto:ci stavo giusto pensando ieri che volevo farmi uno di quei bei imapcchi ai capelli.. da metterci il cellophane sopra magai e lasciare li per un'ora.. ma a parte il tempo.. dovrei sapere che prodotto usare.. :roll:
idee?
ma che tipo di capelli hai? io mi facevo la maschera della lush con hennè. non tingeva, lasciava solo un vago riflessino...poi l'hanno tolta dalla produzione :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#99
io ho sempre cercato di non trascurarmi, ma ci sono dei giorni che non riesco a mettere né creme e né altro..dalla stanchezza.
Ora che non sto lavorando ho tempo x me e il mio pancino..metto creme e olio, vado dall'estetista x i massaggi linfodrenanti, x ceretta, ho la donna delle pulizie,e ho il tempo di curare la casa e il mio adorato maritino, cucino con calma. NON MI SEMBRA VERO
Esco molto a passeggio, mi organizzo x un caffè fuori con la mia amica e finalmente faccio tutto con calma, senza stressarmi.
Ho il viso + rilassato e i capelli sono molto + forti e luminosi (si sporcano di meno..), sono sempre truccata e sistemata e credetemi che un periodo così farebbe bene a tutti...e soprattutto alle future mamme..
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

#100
ho i capelli secchi ma la cute un po grassoccia..
nel senso che massimo 3 giorni e sento la NECESSITA di lavarli se sono dritti.. quando li ho ricci posso resistere anche 4 gg..

hanno subito numerose colorazioni quindi hanno bisogno di nutrimento..

e mi serve qualcosa che vada via facilmente a lavarli..
a volte ho usato balsami che o li risciacquavi 20 minuti o quando li asciugavi restavano appiccicosi e a ciocche.. :(

e mi serve qualcosa di moooolto districante (avendoli ricci)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#101
cherri ha scritto:io ho sempre cercato di non trascurarmi, ma ci sono dei giorni che non riesco a mettere né creme e né altro..dalla stanchezza.
Ora che non sto lavorando ho tempo x me e il mio pancino..metto creme e olio, vado dall'estetista x i massaggi linfodrenanti, x ceretta, ho la donna delle pulizie,e ho il tempo di curare la casa e il mio adorato maritino, cucino con calma. NON MI SEMBRA VERO
Esco molto a passeggio, mi organizzo x un caffè fuori con la mia amica e finalmente faccio tutto con calma, senza stressarmi.
Ho il viso + rilassato e i capelli sono molto + forti e luminosi (si sporcano di meno..), sono sempre truccata e sistemata e credetemi che un periodo così farebbe bene a tutti...e soprattutto alle future mamme..
lo dicono sempre che una donna in cinta diventa più bella.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#102
se.. io il sabato ho ancora meno tempo che durante la settimana..
mi alzo di solito verso el 9.00 e preparo (quando si sveglia) la colazione al moroso (vedi ciber che so ricambiare??)
pappa ai mici, e poi cominciano i lavori di casa cominciano perchè di solito riesco a finire la pulizia della casa verso le 13.30/14.00
poi pranzo, e verso le 15.00 vado a fare la spesa fino alle 16.30/17.00 poi a casa sistemo tutt al aroba divido la carne e la metto in frezer sono le 18.00 a secondo dell'impegno della serata (uscita o ospiti a cena) mi preparo quaidni magari organizzo la cucina e la tavola pe rpoi lavarmi truccarmi e vestirmi...

la domenica che non mi devo dedicare alla casa... mi devo dedicare al girdino, taglia pota estirpa....annaffia sposta maceria, rastrella....

di solito la domenica sera sono più stanca del venerdi ma qualche volta riesco a concedermi un idromassaggio, o la depilazione o la tinta.... o i fanghi.. ma solo una volta a settimana, e andando puire a letto tardi.. sempre che non abbimo qualche uscita dato che durante la settimana non usciamo mai..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#103
printina ha scritto:ho i capelli secchi ma la cute un po grassoccia..
nel senso che massimo 3 giorni e sento la NECESSITA di lavarli se sono dritti.. quando li ho ricci posso resistere anche 4 gg..

hanno subito numerose colorazioni quindi hanno bisogno di nutrimento..

e mi serve qualcosa che vada via facilmente a lavarli..
a volte ho usato balsami che o li risciacquavi 20 minuti o quando li asciugavi restavano appiccicosi e a ciocche.. :(

e mi serve qualcosa di moooolto districante (avendoli ricci)
io conosco benissimo i prodotti lush e mi sento di consigliarli (soprattutto i trattamenti per capelli) e ti direi MARiLYN se sei bionda (a mia mamma fa risaltare tantissimo le meches... un'applicazione la alza di un tono di biondo!) oppure CAPELLI D'ANGELO (io però non l'ho mai provata)
se vuoi puoi guardarle sul loro sito www.lush.it sotto capelli/trattamenti
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#104
L'unica cura che giornalmente mi è concessa è la doccia mattutina, con tanto di sveglia alle 7.23, enorme fatica ad alzarsi, virtual-mate che mi viene a chiamare dolcemente se vado oltre le 7.45.
Dopodiichè in circa 20-25 minuti, rifare il letto doccia, veloce passata di phon, vestirsi, colazione ed uscire di casa. Di solito sono pronto prima io di lei, benchè si alzi prima :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#105
casimira ha scritto:
printina ha scritto:ho i capelli secchi ma la cute un po grassoccia..
nel senso che massimo 3 giorni e sento la NECESSITA di lavarli se sono dritti.. quando li ho ricci posso resistere anche 4 gg..

hanno subito numerose colorazioni quindi hanno bisogno di nutrimento..

e mi serve qualcosa che vada via facilmente a lavarli..
a volte ho usato balsami che o li risciacquavi 20 minuti o quando li asciugavi restavano appiccicosi e a ciocche.. :(

e mi serve qualcosa di moooolto districante (avendoli ricci)
io conosco benissimo i prodotti lush e mi sento di consigliarli (soprattutto i trattamenti per capelli) e ti direi MARiLYN se sei bionda (a mia mamma fa risaltare tantissimo le meches... un'applicazione la alza di un tono di biondo!) oppure CAPELLI D'ANGELO (io però non l'ho mai provata)
se vuoi puoi guardarle sul loro sito www.lush.it sotto capelli/trattamenti
sono mora che più mora non si può.. :roll: :lol: :lol:

ma dove li trovo?
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco