La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PER ICEMAX

#1
Ciao!

curiosando sul forum ho visto che hai comprato le piastrelle della Lea Ceramiche serie Tecnoquarz colore Silver.
Visto che devo dare la conferma definitiva proprio domani per l'acquisto delle stesse per la cucina vorei sapere come ti trovi, soprattutto per la pulizia.

GRAZIE PER L'AIUTO

#2
Non me le hanno ancora posate purtroppo :(
Ti posso dire solo che al tatto sembrano ruvide ma lo straccio, non so come, scivola lo stesso che è una meraviglia. Danno l'impressione di essere robuste e indistruttibili. Le ho viste posate in un bagno prova che c'era dal rivenditore e mi sono piaciute subito. Poi hanno una marea di sfumature e formati. Ho preso 20x60,30x60 e 40x60.
Appena sarà possibile farò delle foto e le posto subito.

P.S.: di listino costano poco meno di 90€ iva esclusa. A me, scalandomi il capitolato, le han date a 57€

Spero di essere stato esauriente, Ciao

#3
GRAZIE DAVVERO.

Non vedo l'ora di vedere le foto.........

Anche il prezzo che mi hanno fatto è in linea con il tuo. Ho scelto il formato 30x60 + pezzo speciale per lo zoccolino e saranno posizionate in cucina.

A presto

#4
salve ragazze. ho appena visto da vicino lea tecnoquarz doral. metterò lo stesso pavimento ovunque tranne che nei bagni. che ne dite? il mio unico timore è che sia tutto troppo "giallo". consigli per favore... :cry:

Re: PER ICEMAX

#5
gioina ha scritto:Ciao!

curiosando sul forum ho visto che hai comprato le piastrelle della Lea Ceramiche serie Tecnoquarz colore Silver.
Visto che devo dare la conferma definitiva proprio domani per l'acquisto delle stesse per la cucina vorei sapere come ti trovi, soprattutto per la pulizia.

GRAZIE PER L'AIUTO