La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

La Vostra Opinione - Qual'e' la miglior cucina?

#1
Un buongiorno a tutti. Per la prima volta entro in questo forum, che ho trovato davvero interessante, per chiedere a voi un parere.

Sto' compiendo una ricerca per la ditta in cui lavoro i quali vorrebbero iniziare un rapporto di collaborazione con una ditta italiana produttrice di mobili da cucina.

E' chiaro che il miglior giudizio lo possono dare i clienti, coloro che hanno comprato e vissuto l'ambiente e i mobili.

Sarebbe davvero interessante poter sapere da voi con quale ditta vi siete trovati meglio per quanto riguarda prezzo e qualita'. Se siete soddisfatti o al contrario da quali ditte siete rimasti successivamente delusi.

Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che saprete darmi.

#2
Delusa dalla Salvarani, non come qualità della cucina, ma come capacità dell'Azienda di assistere il cliente che ha avuto problemi su un loro prodotto (vedi topic Top Salvarani)

#5
Grazie Bluesky la Snaidero e' proprio una delle ditte che mi ero segnata fra' quelle piu' interessanti. Mettero' di sicuro una nota in piu' !!! :wink:

#6
anche io volevo una Snaidero ma per motivi di praticità ( i mobili me li paga il mio papino!) non potevo farlo spendere un patrimonio e allora ho cambiato marca, però sono contentissima!!

#7
Libra, posso chiederti che marca hai scelto?? Quindi se ho capito bene la Snaidero e' di qualita' medio alta???

#8
si, è medio alta. premetto che mio padre ha lavorato in mezzo ai mobili per tanti anni e quindi sene intende abbastanza, ho scelto Carma cucine ( www.carmacucine.it ) alla fine non sarà una snaidero ma è molto meglio di una Scavolini anche se non è conosciuta!

#9
Conosco la marca che mi hai segnalato, dal Milano Week Design avevo fatto una nota anche su questa ditta che mi era sembrata interessante! Grazie per il consiglio! :D

#10
Dei nostri amici invece si sono trovati male con la Snaidero, ma credo che sia stata incompetenza dei montatori/rivenditore.

Io (e molti altri del forum) ho preso una Gatto

#12
Io ne ho una del Mercatone, vale :?:
A parte gli scherzi è un modello che ho preso 7 anni fa ed è ancora intero :!:
Di più non si può pretendere, si è trattato di un buon acquisto, visto il prezzo basso. Poi da settembre dovrei avere una Maistri

#14
heheheh Orson, no quella del Mercatone non va' bene per la mia ricerca ma son davvero contenta di notare che le cucine che mi avete segnalate fino ad ora sono incluse nella mia lista. Hai gia' avuto un preventivo dalla Maistri?? Sono molto cari???