La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
anch'io qualche mese fa sono andata in crisi perchè loremiro lo spedivano la settimana successiva a Bergamo..
mi sembrava così lontano.. ed era da poche settimane che si conviveva...

sono stati 4 giorni strani.. io.. una casa nuova.. con rumori nuovi.. la micia nuova.. lui via... :roll: :roll:
però è stato + il pensiero che se ne andava a farmi star male che effettivamente passare quei giorni..
la prossima volta gli affronterò meglio.

poi forse ero "temprata" dall'esperienza del militare... noi l'abbiamo vissuta ragazzi.. a quell'età.. 19 anni.. :wink:
un anno ti sembra eterno..
mi ricordo ancora quante lacrime versai in quei 18 gg che lui era al Car.. e non poteva tornare a casa..
non potete immaginare come mi sono sembrati eterni ed infiniti...
:roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#107
printina ha scritto: ...
io avevo bisogno di stare con lui per vedere che era felice..
ne sento la necessità..
...
scusate l'ot.. ma capisco quel che dice raffa e chi come lei.. mi fa un po male invece leggere quel che dicono gli altrei, ma solo perchè mi sento un po punta nel vivo.. :cry:
cara printi,
conosco la tua storia, che hai raccontato con una delicatezza e con una umanità che mi hanno davvero colpito.
capisco quello che provi, perchè anche io sono molto insicura, verso me stessa (spesso non mi piaccio, nei confronti con altre amiche mi vedo sempre perdente ecc ecc) e verso le persone a cui voglio bene, tra cui il mio fidanzato.
però, vedi, ho imparato in questi anni di convivenza che più lui capisce che la mia felicità "dipende" dalla sua più la cosa lo destabilizza, e in negativo. per questo ho quotato alice7, per questo ho smesso di studiarlo di sottecchi per vedere se è felice o no, per questo evito di chiedermi a cosa o a chi sta pensando quando mi sembra assente. apparte che potrebbe benissimo darsi che stia pensando a un gol visto a controcampo. quindi, forza. la sicurezza potrebbe non arrivare mai, cerchiamo di avvelenarci le giornate il meno possibile... :D

#108
raffa79 ha scritto:X Alice: nn ti insulto il tuo è un modo di pensare che nn rispecchia per nulla il mio modo di vivere e di pensare.
Ho scritto molte pagine prima, che se è una cosa abitudinaria, mi và bene ma così su due piedi devo pensarci un'pò.
Non mi sento una bambina e nn penso neanche di essere insicura, anzi sono molto decisa e sono sicurissima del mio amroe per lui e viceversa.
Sono cresciuta così i miei mi hanno insegnato questo e nè vado fiera, anche se parte mia mamma mi attacco al tel e le dico che mi manca anzi ti dirò di + ogni sera chiamo al mio babbo per farmi dare la buona notte, non mi sento affatto fuori dalla norma, ho solo bisogno delle mie abitudine.
Se il viaggio di mio marito fosse stato programmato tanto tempo fà, ora nn starei a scrivere qua, avrei metabolizzato tutto ma così sapere alle 12,00 che alle 4,30 del mattino successivo ha un aereo :shock: :oops: :cry:
Infatti se rileggi vedi che ho scritto che se uno sta passando un periodo critico è normale che anche una piccola cosa lo destabilizzi :wink:
Comunque sono sicura che passerà velocissimamente e magari se ti va invece di stare in quella casa lì puoi tornare dai tuoi per questi due giorni, sono sicura che loro ne sarebbero felicissimi :wink: :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#109
Comincio a sentirmi strana come Cali :roll:
Come molti di voi forse ricordano mio marito, ogni 15 giorni, passa un week end dai suoi figli.
Spesso vado anch'io (anche se ultimamente ho diradato parecchio altrimenti non concludo un tubo a casa :roll: ) ma i week end che non vado me li godo :roll: 8)
Oltretutto spedisco su anche nostro figlio :P
Ovviamente mi mancano molto entrambi, però ne approfitto per fare tutto quello che non riesco a fare quando c'è il bambino!
Sarà che fin dall'inizio della nostra storia, abitando lontani, siamo abituati a non vederci tutti i giorni.... ma io non ho nessuna paura/insicurezza/paranoia :roll: in fondo si è trasferito a 200 km. di distanza dai suoi figli e da sua madre per stare con me, che altra dimostrazione d'amore dovrei chiedergli? :shock: :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#110
io siceramente mi son sentita in crisi solo in quel caso lì.. :roll:

poi se gioca alla play la mia unica preoccupazione è rompergli le p@lle il + possibile per riavere il DOMINIO sul TELECOMANDO!! :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol:

poi esce con chi vuole.. ora comincia il torneo di calcetto estivo.. quindi per due sere a settimana non c'è o torna tardi...
io tipo ho una cena con i colleghi la prossima settimana..
credo di essere abbastanza equilibrata..
adesso però.. a 19 anni non ero certo così.. però si matura, si cresce.. :D
insomma si diventa Tardone.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#111
loremir77 ha scritto:
adesso però.. a 19 anni non ero certo così.. però si matura, si cresce.. :D
insomma si diventa Tardone.. :P
Parla per te :evil: io mi sento una rosellina... specie da quando, la settimana scorsa, 2 persone diverse (1 era pure una donna) mi hanno dato 25 anni 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#112
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
adesso però.. a 19 anni non ero certo così.. però si matura, si cresce.. :D
insomma si diventa Tardone.. :P
Parla per te :evil: io mi sento una rosellina... specie da quando, la settimana scorsa, 2 persone diverse (1 era pure una donna) mi hanno dato 25 anni 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
io e le mie amiche ce lo diciamo spesso tra noi..
ricordando quando s'andava a ballare a 18 anni e se si vedeva una di trentanni si diceva: ma questa che vuole.. non deve stare a casa a badare i figli e il marito!?!??" :shock: :shock:

come cambiano velocemente i punti di vista.. :roll:
incredible... :P :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#113
dai non disperare...anche io ora ho la moglie in crisi :lol:
il 15 parto! :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#114
loremir77 ha scritto: come cambiano velocemente i punti di vista.. :roll:
incredible... :P :P :P
Su questo ti do ragione :roll: specie da quando c'è uno dei vicini (avrà 18 anni) che mi saluta e mi da del "lei" :shock: :? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#115
bertok ha scritto:dai non disperare...anche io ora ho la moglie in crisi :lol:
il 15 parto! :wink: :lol: :lol:
e dove vai?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#116
Anna73 ha scritto:
loremir77 ha scritto: come cambiano velocemente i punti di vista.. :roll:
incredible... :P :P :P
Su questo ti do ragione :roll: specie da quando c'è uno dei vicini (avrà 18 anni) che mi saluta e mi da del "lei" :shock: :? :lol:
cccara... in teoria potresti quasi esser la mamma.. :twisted:

:P :P
(comunque ti capisco.. a me dà noia anche quando le commesse mi danno del lei.. anche se so che in molti casi sono obbligate a farlo..)
io personalmente mi sento ancora una teennnnager!! :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#119
lilmaul ha scritto:dove finalmente darà il via libera al suo vero sè! :wink: :lol: :lol:
a me il brasile fa venire subito in mente i trans
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#120
e io di che stavo parlando rea???? :roll: :roll: :roll:

forse tu non hai mai visto tok in quella versione... :P ma rende rende!