La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DYSON... quale?

#1
Voglio assolutamente il Dyson ma quale prendo?
Sono indeciso tra DC08 e DC20.
Il modello che mi serve è quello per il parquet ma non ho termini di paragone in quanto sul sito www.dyson.it il modello DC08 non è nemmeno riportato.

Cosa cambia tra i due modelli? chi li ha e mi sa dire cosa scegliere?

Grazie 1000

#2
io ho il dyson 08 animal pro. Dipende dall'utilizzo che ne fai.
Però ho letto che il dc 08 non lo fanno più.
Ti do un consiglio prendilo col filtro Hepa+Bactisafe, magari il modello dc 20 Allergy Parquet. O altrimenti il dc 11 che mi hanno detto essere ottimo.
Ho visto ora che il dc 20 sostituisce il dc 08 (quindi lascia perdere il vecchio modello)
Ciao fammi sapere! :wink:

#3
Si, alla fine dopo aver telefonato alla dyson ho optato per il dc20 allergy parquet da rebelio risparmiando più di 100€ che in negozio.

Ciao

#4
Scusate ma il dyson voi lo utilizzate perchè avete animali?

Oppure lo usate per le normali pulizie.

Ho un valore aggiuntoa d utilizzare un dyson anche se non ho pulizie importanti da fare?

#5
sgorbywally ha scritto:io ho il dyson 08 animal pro. Dipende dall'utilizzo che ne fai.
Però ho letto che il dc 08 non lo fanno più.
Ti do un consiglio prendilo col filtro Hepa+Bactisafe, magari il modello dc 20 Allergy Parquet. O altrimenti il dc 11 che mi hanno detto essere ottimo.
Ho visto ora che il dc 20 sostituisce il dc 08 (quindi lascia perdere il vecchio modello)
Ciao fammi sapere! :wink:
Io ho scelto il DC08 pur sapendo che è un modello che è appena uscito di produzione (anche se in Germania lo vendono ancora) perchè ho parlato direttamente con la Dyson la cui referente mi ha detto che non hanno cambiato niente di clamoroso, qualche ritocco e basta. Lei mi ha consigliato di prendere, al prezzo che mi era offerto, il DC08. Il DC20 costava 60 euro in più e al momento dell'acquisto non era disponibile.
Se devo essere sincero, se fosse stato disponibile non avrei speso i 60 euro in più, anche se sarei stato tentato...
Saluti

#6
Noisecafe ha scritto:Scusate ma il dyson voi lo utilizzate perchè avete animali?

Oppure lo usate per le normali pulizie.

Ho un valore aggiuntoa d utilizzare un dyson anche se non ho pulizie importanti da fare?
Io ho preso 6 mesi fa il DC08 Animal Pro :wink:
E' vero che ho il gatto (un persiano oltretutto :shock: ) ma l'avrei preso comunque: ho letto pareri estasiati su questo aspirapolvere ed effettivamente devo dire che funziona magnificamente :shock:
L'aspirapolvere che avevo prima era uno di quelli normali a traino col sacchetto: il sacchetto si riempiva e dovevo cambiarlo mediamente una volta al mese. Col Dayson ogni 2/3 volte che lo uso devo svuotarlo :shock: secondo me aspira che è un portento :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
quoto anna..........ho il suo stesso modello e mi trovo benissimo.........io addirittura devo svuotarlo ogni due volte.................miiiiiiiiiiiiiiiiinchia quanti peli perde la stardissima della mia gatta che non si fa pettinare :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)