La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Testata del Letto

#1
Ciao a tutti....
....è un pezzo che non scrivo :) ....

sapete....matrimonio,viaggio di nozze e primi giorni nella nuova casa...

...vorrei tanto farvi vedere le foto e non appena avrò una connessione ad internet da casa (e un pò di tempo) lo farò di sicuro....grazie ai vostri consigli è venuta davvero carina.

Ma veniamo al nuovo Topic:

Devo mettere la testata al letto (e non la vorrei per forza religiosa...anzi).
Mi aiutate a trovare qualcosa di carino e originale?
Ricordo la stanza: arredamento moderno, pareti colore neutro, letto in tessuto marrone scuro, comò e comodini laccati rossi lucidi, armadio laccato bianco lucido, accessorio: poltrona madmuaselle bianca e nera di kartell.

#3
devo dire che è davvero bello !! Grazieeeeeeeee

darò un'occhiata al sito !

se nel fratttempo avete altri suggerimenti, li accetto volentieri !!!!

#4
Immagine
mettere un adesivo in vinile( ce ne sono anche di meno deliranti)
io li prendo su domestic.fr
perasperaadastra.iobloggo.com

#7
alemonal ha scritto:prova a vedere su e-bay. una mia amica ha comprato questo:
Immagine

Shot at 2007-07-02

questo è il link del negozio e-bay che vende questi quadri, ce ne sono centinaia
http://stores.ebay.it/artgeist-italia
Ciao Alemonal
vorrei chiederti una cosa... chiedilo x me alla tua amica.
Si tratta di stampe o di oli (o cmq dipinti a mano)? insomma ho visto che non costano nulla (9.90 euro) ed allora...dubbio.
Io odio le stampe.. fammelo sapere, ci tengo!
Grazie :wink:

#8
in effetti se guardi bene il sito si capisce.

Si tratta di oli o acrilici 100% fatti a mano. Però con 9,9 euro prendi solo la tela (senza telaio) che costa dai 25 ai 36 euro.
Inoltre le spese di spedizione sono in ogni caso 36 euro

quindi al minimo ti costa 9,9 + 25 = 35 euro circa senza telaio oppure 73 con il telaio.

#9
lavispachiara ha scritto:
alemonal ha scritto:prova a vedere su e-bay. una mia amica ha comprato questo:
Immagine

Shot at 2007-07-02

questo è il link del negozio e-bay che vende questi quadri, ce ne sono centinaia
http://stores.ebay.it/artgeist-italia
Ciao Alemonal
vorrei chiederti una cosa... chiedilo x me alla tua amica.
Si tratta di stampe o di oli (o cmq dipinti a mano)? insomma ho visto che non costano nulla (9.90 euro) ed allora...dubbio.
Io odio le stampe.. fammelo sapere, ci tengo!
Grazie :wink:
ti posso assicurare che non sono stampe (neanche a me piacciono) li ho visti di persona e mi sono subito innamorata, lei mi ha detto che sei mesi fa li ha pagati circa 80 euro e comunque considera che devi aggiungere le spese di spedizione che stanno intorno alle 36 euro mi sembra, comunque è sempre un buon prezzo, no?
questo qui mi piace da morire ma non posso comprarlo uguale identico alla mia amica :cry: comunque ce ne sono talmente tanti che appena deciderò il colore del divano penso che ne comprerò uno di sicuro.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#10
ValentinaCT ha scritto:in effetti se guardi bene il sito si capisce.

Si tratta di oli o acrilici 100% fatti a mano. Però con 9,9 euro prendi solo la tela (senza telaio) che costa dai 25 ai 36 euro.
Inoltre le spese di spedizione sono in ogni caso 36 euro

quindi al minimo ti costa 9,9 + 25 = 35 euro circa senza telaio oppure 73 con il telaio.
infatti credo sia proprio così visto che la mia amica ha detto di averli pagati circa 80 euro
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#12
correggo:

9,9 + 36 = 46 euro circa senza telaio + 25 (per il modello base di telaio) = 73 euro (oppure 82 con il telaio da 3 cm).

#13
Altre idee ?!?!

Sono molto confusa....

...il quadro dell'albero mi piace troppo ma non ci stanno i colori con la camera !!
ne ho visti di altri, m anessun mi ha colpita come quello.

Altri Generi di testate ?

#14
Beh, allora sono fortunata, un'altra cosa che non mi piace sono le cornici! :lol:

grazie!

P.S
...ma si possono quindi acquistare sia su e-bay che sul sito dell' artgeist?
Il prezzo è lo stesso?
Scusatemi, non ho mai acquistato nulla su internet! :oops:

#15
Capisco che possano non piacerti le cornici, ma il telaio lo dovrai pur mettere.

Considera che senza telaio, ti spedirebbero la tela arrotolata in un tubo.

Per l'acquisto, sul sito hai + scelta ma costano qualche euro in +.

Vale