ma a voi gli elettrodomestici sono arrivati perfetti???...
ieri ho trovato uno sfregio sulla cappa...anche questa da fare sostituire????
#2
bhe se lo sfregio si vede (vedere foto)...mi sa di sì...sostituire
mica solo tu direi...eddai qui dentro si legge di tutto...e anche dippiù.
i miei eldom spediti sono arrivati sani ma ad altri sono arrivati acciaccati...
cappa e piano cottura forniti dal sacromobiliere non avevano un graffio...ma come già ben sai non è sempre così...
sùùsùsùùùss l'importante è che sia rimediabile.
mica solo tu direi...eddai qui dentro si legge di tutto...e anche dippiù.
i miei eldom spediti sono arrivati sani ma ad altri sono arrivati acciaccati...
cappa e piano cottura forniti dal sacromobiliere non avevano un graffio...ma come già ben sai non è sempre così...
sùùsùsùùùss l'importante è che sia rimediabile.
#7
ragazzi a me è arrivato tutto perfetto quasi me ne vergogno
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA
#10
Succede.....
ai miei genitori avavno consegnato un congelatore verticale whirlpool.
Di lato aveva un bel segno, e lo segnalarono subito a Mrprice.
DOpo qlc giorno, ci chiamano dandoci l'opportunità di cambiarlo o di prendere 75 euro.
Poiche il congelatore, stava in posizione assolutamente nascosta.... ci siamo presi i 75 euro
ciao
Alex
ai miei genitori avavno consegnato un congelatore verticale whirlpool.
Di lato aveva un bel segno, e lo segnalarono subito a Mrprice.
DOpo qlc giorno, ci chiamano dandoci l'opportunità di cambiarlo o di prendere 75 euro.
Poiche il congelatore, stava in posizione assolutamente nascosta.... ci siamo presi i 75 euro
ciao
Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
#12
volete ridere?...il frigo anche lui sfregiato...mi chiama l'assistenza e mi dice che gli hanno detto che me l'hanno montato ieri...e io:"veramente sono 2 settimane che l'ho in casa!"...questo vuol dire che li hanno chiamati solo oggi quando mi avevano detto di averli già avvisati...non ho parole...
#14
and ha scritto:Non avevo dubbi.....pensano che la gente sia scema che non sia in grado di chiamare l'assistenza per fare una verifica...
Ma roba da matti.
soprattutto...sono del campo...cavoli loro...non mi beccano piùùùù...
soprattutto, dopo mille volte che li ho sgamati non hanno ancora capito che sono mooolto più furba di loro
e dopo oggi direi pure un gradino sopra...
per la prima volta in vita mia me la tiro!
#15
.... consolati.... almeno i tuoi elettro. funzionano.
Mi hanno consegnato asciugatrice e lavatrice Bosch la settimana scorsa. L'installatore le posiziona in colonna e ci mostra brevemete il funzionameto della lavatrice; mentre spendeva parole di elogio e virtù a profusione sulla bontà del prodotto e della marca si andava formando una pozza d'acqua sotto la lavatrice.
Attimi di imbarazzo...
Poi le risate hanno rotto il silenzio (la prendo sempre con filisofia).
Risultato: tubicino di nonssoché rotto e lavatrice nuovamente nel camion, per essere sostituita (non riparata).
Al tuo posto chiederei il cambio della merce.... con il sorriso.. come se fosse la cosa più logica e naturale... spesso funziona.
Mi hanno consegnato asciugatrice e lavatrice Bosch la settimana scorsa. L'installatore le posiziona in colonna e ci mostra brevemete il funzionameto della lavatrice; mentre spendeva parole di elogio e virtù a profusione sulla bontà del prodotto e della marca si andava formando una pozza d'acqua sotto la lavatrice.
Attimi di imbarazzo...
Poi le risate hanno rotto il silenzio (la prendo sempre con filisofia).
Risultato: tubicino di nonssoché rotto e lavatrice nuovamente nel camion, per essere sostituita (non riparata).
Al tuo posto chiederei il cambio della merce.... con il sorriso.. come se fosse la cosa più logica e naturale... spesso funziona.