La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Novità: a casa mia nevica, dove lavoro amcora no, ma ci sono in mezzo 55 Km e io non so se andarmene o restare!!!!!!!!!!!!!!
CHE P............. non ne posso davvero più, con questa neve mi sto esaurendo!!!!!!!!!!!!!
:evil: :evil:

#93
siamo bloccati con le macchine e non possiamo andare a mangiare.......

e adesso??? stasera come si fa ad andare a casa? non passano gli spazzaneve ma dove sono??!?!?!??!?!?!?!?!?!??!?!?! :evil:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#95
ciao a tutti
a genova nevica. varchi autostradali ed areoporto chiusi. porto bloccato.
ma soprattutto... abbiamo penso non + di 2 o 3 kms di metropolitana che si è rotta... complimenti! Come dicono qui, che città del belino!!!

#96
TIZZI81 ha scritto:Se non hai cose troppo urgenti da fare vai a casa Misi!!
Devo restare almeno fino alle 12:30.....................
Mamma mia che stress!!!!!!!!!!
Beati quelli che possono andare a lavoro a piedi!!!!!!!!!!!!!!!!!

#97
io sono imbufalita con gli spazzaneve!!!!!
stiamo parlando di milano e non ce ne sono!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#98
:cry: stà cominciando ad attaccare anche quì a Verona!!
spero che mettano il sale e NON la sabbia perchè le macchine che corrono mi hanno sfraggiato la macchina ! :evil:

#99
:oops: sono uscita con il righello , adesso ci sono 9 cm.

virgilio sulle news dice che su milano sono previsti non più di 10 cm.
e che gli spazzaneve stanno provvedendo (è mezzogiorno) a tenere pulite le principali arterie ...
e noi??!?!?!?!?!? io non vivo mica in tangeziale!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#100
Qua freddo ma bel sole.
Lenedì ci siamo svegliati con un bel po' di neve, ma al pomeriggio era già sciolta (tranne in collina).

#101
tidelady ha scritto::oops: sono uscita con il righello , adesso ci sono 9 cm.

virgilio sulle news dice che su milano sono previsti non più di 10 cm.
e che gli spazzaneve stanno provvedendo (è mezzogiorno) a tenere pulite le principali arterie ...
e noi??!?!?!?!?!? io non vivo mica in tangeziale!
Dai vedrai che passano prima di sera. Magari pensano prima alle strade di grande comunicazione, ma arriveranno anche da voi :wink: :wink:

#102
a genova siamo arrivati a 20 cms. niente sale e, malgrado le assicurazioni del sig. Merella - assessore, dei 16 mezzi che sono attivi in tutta la città (cavolo 16 mezzi! la prossima volta che pago l'ICI voglio spendee di +) non ho visto traccia. Zena du belin!

#103
non oso immaginare i treni..... :shock: :shock: dormo qui oggi :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#104
è incredibile... quando è nevicato qualche tempo fa, è venuta anche a Portofino.. in un bar c'era una persona che si è estratta il detto in genovese (che non avevo mai sentito): quando nevica a Portofino, nevica 7 volte e più... sarà, ma la saggezza popolare supera veramente ogni apsettativa.

#105
lau&mat ha scritto:non oso immaginare i treni..... :shock: :shock: dormo qui oggi :lol:
Lau, tutto bene? Mi è sembrato di capire che funzionano 2 binari su 6 (o su 8?). Non ero molto attenta alla TV...