La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Al piano di sopra c'è solo una finestra lunga, le altre sono rettangolari.
quelle che vedi lunghe non saranno poi in definitiva così alungate come sembrano, andranno accorciate un po' dal basso...errore loro. In tutta la casa ci saranno 3 fineste + lunghe, come dici te, (2 camere e cucina) 110x150 (misura esterna) e non c'è un motivo particolare :roll: sono state disegnate così e così sembravano starci bene.
casinaincampagna
Immagine

#62
tizianafranc ha scritto:Al piano di sopra c'è solo una finestra lunga, le altre sono rettangolari.
quelle che vedi lunghe non saranno poi in definitiva così alungate come sembrano, andranno accorciate un po' dal basso...errore loro. In tutta la casa ci saranno 3 fineste + lunghe, come dici te, (2 camere e cucina) 110x150 (misura esterna) e non c'è un motivo particolare :roll: sono state disegnate così e così sembravano starci bene.
8)
ok grazie, era per capire
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#64
Glamazon ha scritto:Tanto per capire :oops: ...,quando hai iniziato tu i lavori?.
fine maggio.... poi ci siamo interrotti qualche giorno per il maltempo e per controlli in cantiere di vari personaggi...
in pratica l'11 giugno facevano le fondazioni del piano terra
casinaincampagna
Immagine

#65
Complimenti Tiz,
sta venendo proprio bene e fai bene ad accontentarti di avere ogni giorno un pezzetto di casa in più, anche per noi è stato così ed è proprio bello, certo, adesso, a distanza di un anno, sono un pò stanca dell'attesa e non vedo l'ora che sia finita ma ne è valsa la pena!

#67
non rende a dovere perchè il mio cellulare fa le foto che fanno pena...ma questo è il mio nuovo tetto :D
Immagine

Immagine


poi... altre prospettive...
vista dalla cucina verso il soggiorno
tra l'altro cerco idee per fare quello scalino un po' particolare e strano
Immagine


l'oblò
Immagine

le docce....
Immagine


e per chi vuole, tante piccle novità nell'album!
:D :D :D
Immagine
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#70
...accipicchia :shock: Di questo ritmo tra un paio di mesi puoi preparti per il trasloco :wink:

Quanta invidia :evil: , quanta invidia :twisted:

...dimenticavo: promette davvero bene, complimenti!
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#71
ville ha scritto:...accipicchia :shock: Di questo ritmo tra un paio di mesi puoi preparti per il trasloco :wink:

Quanta invidia :evil: , quanta invidia :twisted:

...dimenticavo: promette davvero bene, complimenti!
Grazie, grazie. magari potessi traslocare tra 2 mesi!! :P
casinaincampagna
Immagine

#72
sono velocissimi :shock: che bello Tizi ..vedere crescere così la propria casa :D ..la mia ci hanno messo un secolo a farla :roll:

#75
Complimwnti Tiz,
sono davvero velocissimi e stanno facendo proprio un bel avoro.
Abbiamo le stesse tegole, mi sembra, quindi non possono che piacermi! :wink: