La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sito netlighting????

#1
Ciao a tutti, avete mai acquistato online sul sito NETLIGHTING? io ho fatto un ordine 2 mesi fa (già pagato...) ma non mi è ancora arrivato niente inoltre non hanno un telefono ma solo fax e mail, 2 settimane fa mi hanno comunicato che mi avrebbero subito spedito le lampade con corriere ma non mi sono mai arrivate e ora non mi rispondono più nè ai fax nè alle mail.....non so più come contattarli...qualcuno ha già avuto a che fare con loro? grazie, il loro sito è http://www.netlighting.net/

#2
..ah.. buono a sapersi.
A vedere quello che c'è scritto sul loro sito sembrano seri.. I prezzi sono molto contenuti ed invogliano all'acquisto.. Ma se sono due mesi.. per il telefono è normale non ci sia..
Però ai vari fax dovrebbero almeno rispondere.. :?
Speriamo sia solo questione di tempo. :roll:

#3
Plutone dicci com'è andata.. così possiamo - speriamo di no, per te - cancellare quel sito tra quelli per gli acquisti delle luci, così che nessuno ci caschi.., ok? :wink:
Ma speriamo proprio che sia questione di pochissimo tempo. :)

#5
Cosa hai comperato, Plutone, se non sono troppo indiscreto?
Se vuoi.. puoi dirlo in mp.. M'interessava saperlo per poter fare qualche ordine, dato che effettivamente i prezzi sembrano buoni.. :roll:

#6
ho comprato delle lampade "riga" di fontanarte...in effetti il prezzo è molto buono...speriamo solo che arrivino!

#7
sai, avevo bisogno di un' applique che supportasse lampade a basso consumo, ma girando un po' di negozi ne ho trovate davvero poche e alla fine ho scelto la riga di fontanarte...peccato non aver chiesto prima consiglio su questo bellissimo forum, l'ho scoperto troppo tardi!

#8
Io sono convinto come dicevo prima che ci mettono un pò.., però, il sito sembra essere ben organizzato, e chiare sono le clausole di recesso.., e poi i prezzi in effetti sono molto bassi..
Per me hai fatto un affare.., c'è solo da aspettare..! :wink:
Immagine
Veramente.., ce ne sono di appliques a basso consumo come servirebbero a te.. comunque è bella ed essenziale la Riga che hai scelto.. complimenti! :D

#10
le ho ordinate bianche...ma avrei voluto qualcosa di colorato solo che c'era solo grigia nera...secondo voi è possibile colorarle?? magari le porto da un carrozziere e ha un colore spry che resiste al calore? che ne dite??

#11
Mi fa piacere, che siano arrivate.., Plutone!
Mmm.. non so se farle colorare dal carrozziere sia l'idea giusta.
Ovviamente, se la parte da ricoprire è in lamiera.. sì, se invece è in vetro, decisamente no!! :wink:
Ultima modifica di lot il 04/07/07 21:04, modificato 1 volta in totale.

#12
si si sarebbe in lamiera! ma le ho aspettate talmente tanto tempo che ieri nn ho resistito e le ho appese subito!!! ciao e grazie per i tuoi consigli...

#13
Ora tocca a me.. ho ordinato questa.. speriamo arrivi presto..
La prossima settimana.. pagherò..!! :roll: :?: :roll:
Immagine

#14
tienici al corrente Lot, perchè alcuni prezzi sono veramente "incredibili" :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#15
il prezzo mi sembra riferito al listino flos 2006
se te lo mantengono è un affare,più verosimilmente ti chiederanno un conguaglio di 70/100 Euro.
Anch'io ho fatto un ordine 4 mesi fa ma ad ora non ho ancora sentito nessuno per richiedermi il pagamento...strano....