La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
:shock:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#122
raffa79 ha scritto:ha lavoro i titolari sono tutti fuori per le fiere, e lui deve prendere il loro posto da un cliente ad udine, starò via per due gg, ma io sono abituata a sentirlo e vederlo semrpe nn ce la faccio a stare senza di lui per due gg, sono quasi 12 anni che nn ci stacchiamo per nulla.
Raffa forza e coraggio due giorni passano in fretta ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#123
realexa ha scritto:
lilmaul ha scritto:dove finalmente darà il via libera al suo vero sè! :wink: :lol: :lol:
a me il brasile fa venire subito in mente i trans
Solo che io non vado in quel brasile. 8)
Anzi devo portarmi vestiti pesanti perchè la è inverno. :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#124
il mio amore ha un lavoro strambo, ha turni impossibili e sempre diversi...
capita che stia fuori un paio di giorni, mai di +

ma io a casa da sola sto benissimo, me la curo, sistemo un po' di cose, cucino...

siamo molto autonomi, lui esce a volte con i suoi amici, suona e una volta a settimana ha le prove (+ i concerti...)
io vado in palestra, e quando nn c'è lui organizzo una pastasciutta con le mie amiche, per stare un po' insieme....

anche il discorso ferie è complicato... ho fatto parecchie vacanze senza di lui, mi stringeva il cuore perchè lui non aveva i giorni che combaciavano con gli amici (e con me...)... però io partivo lo stesso e lui era felice per me... ovviamente mi mancava....

non riuscirei mai a vivere un rapporto soli noi due, ma ognuno è fatto a modo suo, conosco coppie che una volta fidanzatesi sono sparite dalla circolazione...sempre cucicuci... eppure sembrano felici....

#125
abigaille ha scritto:
printina ha scritto: ...
io avevo bisogno di stare con lui per vedere che era felice..
ne sento la necessità..
...
scusate l'ot.. ma capisco quel che dice raffa e chi come lei.. mi fa un po male invece leggere quel che dicono gli altrei, ma solo perchè mi sento un po punta nel vivo.. :cry:
cara printi,
conosco la tua storia, che hai raccontato con una delicatezza e con una umanità che mi hanno davvero colpito.
capisco quello che provi, perchè anche io sono molto insicura, verso me stessa (spesso non mi piaccio, nei confronti con altre amiche mi vedo sempre perdente ecc ecc) e verso le persone a cui voglio bene, tra cui il mio fidanzato.
però, vedi, ho imparato in questi anni di convivenza che più lui capisce che la mia felicità "dipende" dalla sua più la cosa lo destabilizza, e in negativo. per questo ho quotato alice7, per questo ho smesso di studiarlo di sottecchi per vedere se è felice o no, per questo evito di chiedermi a cosa o a chi sta pensando quando mi sembra assente. apparte che potrebbe benissimo darsi che stia pensando a un gol visto a controcampo. quindi, forza. la sicurezza potrebbe non arrivare mai, cerchiamo di avvelenarci le giornate il meno possibile... :D
lo so.. e il brutto è che me ne rendo conto..
insomma.. dovrei lasciarlo stare.. fargli meno domande possibili.. ma...
a volte mi scappano..
ci sono tutta una serie di cose in ballo adesso che di sicuro non dipende tutto dal cambiamento fatto.. ma mi fa male a volte vederlo sbuffare per certe cose.. e mi sento responsabile.. e più lui sbuffa.. più io mi sento in bilico..

dovrei essere più comprensiva.. lo so.. dovrei stargli addosso il meno possibile.. ma raramente ci riesco..
ho bisogno di lui..
ho uno stramaledetto e immenso bisogno di vedere e sapere che va tutto bene.. :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#126
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:ha lavoro i titolari sono tutti fuori per le fiere, e lui deve prendere il loro posto da un cliente ad udine, starò via per due gg, ma io sono abituata a sentirlo e vederlo semrpe nn ce la faccio a stare senza di lui per due gg, sono quasi 12 anni che nn ci stacchiamo per nulla.
Raffa forza e coraggio due giorni passano in fretta ;)
Infatti Sami stamattina me ne sono fatta di forza e coraggio, ma nn ci sono riuscita, lui è andato via alle 4,30 ed io alle 5,00 era già da mia mamma, proprio nn ci sono riuscita mi sentivo persa in quel lettone, noi anche con 40° dormiamo attaccati, ma nn sò come spiegarrlo noi nn siamo "pucci pucci amore mio" però se dobbiamo uscire da soli può succedere una volta due in un mese ma poi dopo basta perchè nn ci sentiamo a nostro agio, ma se stiamo insieme usciamo sempre, partiamo tranquillamente nn ci sono problemi.
Forse sarà il fatto che i nostri amici sono amici da vent'anni e sono tutti fidanzati e sposati e quindi lui magari andando da solo la candela nn la vuole fare.
Immagine

#127
Scusa, Raffa, sono un po' sorpresa.
Se sta via due giorni possibile che tu non riesca a trovare un'occupazione in quel frangente?
Non capita mai che tu vada in palestra da sola, o a fare la spesa o tu faccia una passeggiata da qualche parte senza di lui? :shock:
Non ti sei mai fermata a chiacchierare con un'amica senza di lui?
Mi pare un po' strano.
Non è mai successo che i tuoi partissero per qualunque motivo e ti lasciassero a casa da sola?
Due giorni sono veramente nulla, tenuto conto poi che anche normalmente entrambi lavorate, le ore in cui sei lontana da lui si riducono ad una manciata.

#128
fedelyon ha scritto:Scusa, Raffa, sono un po' sorpresa.
Se sta via due giorni possibile che tu non riesca a trovare un'occupazione in quel frangente?
Non capita mai che tu vada in palestra da sola, o a fare la spesa o tu faccia una passeggiata da qualche parte senza di lui? :shock:
Non ti sei mai fermata a chiacchierare con un'amica senza di lui?
Mi pare un po' strano.
Non è mai successo che i tuoi partissero per qualunque motivo e ti lasciassero a casa da sola?
Due giorni sono veramente nulla, tenuto conto poi che anche normalmente entrambi lavorate, le ore in cui sei lontana da lui si riducono ad una manciata.
Infatti hai ragione, se dovessi contare le ore che stiamo insieme sono realmente poche :cry: :roll: si ma queste cose senza di lui le faccio eccome, mi organizzo anche i tornei di burraco a casa sotto il gazebo senza di lui, am saperlo lontano nn ce la fò :shock: :evil:
Immagine

#129
:lol: :lol: ecco questa è la dimostrazione che anche lui nn può fare a meno di me :wink: :lol: :lol: è appena arrivato ad Udine ed ha affittato una macchina all'aereoporto, ma hanno voluto anche le mie firme e la mia carta di credito, perchè il furbo stamattina, nn l'ho controllato ed è partitto senza carta di credito solo con il bancomat:lol: :lol:
Immagine

#132
loremir77 ha scritto:

:lol: :lol:
io e le mie amiche ce lo diciamo spesso tra noi..
ricordando quando s'andava a ballare a 18 anni e se si vedeva una di trentanni si diceva: ma questa che vuole.. non deve stare a casa a badare i figli e il marito!?!??" :shock: :shock:

come cambiano velocemente i punti di vista.. :roll:
incredible... :P :P :P
in palestra ci sono ragazze di 17/18 anni che ci chiamano signore :shock: ma c'è anche chi mi hanno dato 20 anni tsè!
brilloccate ma disoneste

#133
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: :roll: ma allora è vero non sono indipendente sono proprio STRANA :? sarà che stare sola mi aiuta a ricaricare le pile e alla fine sono anche molto più "simpatica", ma le separazioni e le assenze mica guastano anzi io le trovo salutari poi ammetto ...e qui sta la stranezza...che a volte la gente mi stanca...dico in generale...anche le persone che adoro...anche i miei genitori...l'ho preso da mia mamma...quando mi prende così devo imboscarmi per un pò ...magari un pomeriggio o un weekend lungo dipende dall'andazzo, ma quando torno sono rigenerata :roll: :roll: :roll: ok...dovrebbero studiarmi lo so :(
Kali anch'io sono come te. Anche io soffro di periodiche stanchezze nei confronti delle persone cui voglio più bene ed è una delle cose che in passato mi ha fatto fuggire dai rappori lunghi e duraturi.
Ora spero che il tesoro non perda troppo la pazienza con me e che continui a capirmi :oops: :oops:
:D allora non sono poi così strana 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#134
printina ha scritto:
io credo invece di trovarmi dall'altra parte.. e vi posso assicurare che non è facile.. :(
mi sento un po di troppo a volte.. e ho paura che poi non torni..
se il tuo lui assomiglia a me...torna torna anzi più lo lasci libero più torna volentieri...mica si allontana perchè non ti vuole...solo ci sono degli spazi che sono suoi...non li condivide con altre ma sono solo suoi...possono essere spazi temporali o mentali, ma lasciaglieli vedrai che poi ti ripaga :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#135
moni10e ha scritto:Io ho fatto 7 mesi di trasferta. I primi tempi mi sentivo male per essere lontano dal maritino e dal mio armadio...
:lol: :lol: :lol: :lol: un mito ...questo si che destabilizza :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo