La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6257
si in effetti alle volte la gente il buon gusto lo lascia a casa.....comunque la mia risposta al fatto di dover pagare io l'addio al nubilato.....dato che non era detto come scherzo, è stata....che l'addio al nubilato non è per niente obbligatorio! però che figuraccia
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6259
meno male che non sono solo io a sostenere l'assurdità di certe cose ( intendo i 40 euro)..che quando l'ho detto mi avete caricata come una sveglia!! :twisted:

#6260
ma poi quello che fà rabbia è che lei per il matrimonio dell'amico aveva dato ben più di 40 euro :roll:

:lol: Lil che belli i tuoi paragoni :lol:

#6261
ah comunque ieri altro regalo :D
una coppia di amici ci hanno regalato tutto il set di antipastiera,portatovagliolini,tre barattoli,formaggera,olio,sale e pepe e aceto da tavola tutto scelto dalla lista..in legno e acciaio..bellissimo .
Lei l'ho conosciuta ieri ed è molto simpatica e carina..meno male odio quando le fidanzate dei suoi amici sono altezzose :lol:

#6262
ho specificato per prima cosa che non si tratta di una questione puramente venale, ma di principio.secondo me credevano che i versamenti rimanessero anonimi e quindi nel mucchio non si sarebbero visti e riconosciuti.....vabbè, io tralascio, fino alla prossima occasione quando renderò pan per focaccia 8)
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6264
LILLY ha scritto:ho specificato per prima cosa che non si tratta di una questione puramente venale, ma di principio.secondo me credevano che i versamenti rimanessero anonimi e quindi nel mucchio non si sarebbero visti e riconosciuti.....vabbè, io tralascio, fino alla prossima occasione quando renderò pan per focaccia 8)
beh allora son tonti..
se uno qualsiasi di quei sette si è sposato ed ha messo la lista.. come fa a sapere che poi l'addetto dell'agenzia o del negozio registra chi ha pagato cosa?!?!?!?! :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6265
LILLY ha scritto:savi, come ti senti?, cioè, sei agitata? hai molte cose ancora da fare?
a me pare che savi sia l'unica sposina tranquilla e beata..che pace sta donna :P l'adorooooooooooooooooooooooooooooo :P :wink:

#6266
loremir77 ha scritto:
LILLY ha scritto:ho specificato per prima cosa che non si tratta di una questione puramente venale, ma di principio.secondo me credevano che i versamenti rimanessero anonimi e quindi nel mucchio non si sarebbero visti e riconosciuti.....vabbè, io tralascio, fino alla prossima occasione quando renderò pan per focaccia 8)
beh allora son tonti..
se uno qualsiasi di quei sette si è sposato ed ha messo la lista.. come fa a sapere che poi l'addetto dell'agenzia o del negozio registra chi ha pagato cosa?!?!?!?! :roll:
Stavo per dire la stessa cosa. Allora sono un po' fessi. :lol:

#6267
Effettivamente 40 euro sono davvero pochi e forse dagli amici ci si aspetta un piccolo aiuto!
Anche al mio un gruppo di 7 parenti hanno fatto circa 320 euro, ma va bene, poi c'è chi ci ha fatto in 3 il servizio bello da quasi 900 euro (pazzi!) e uno di questi è l'impresario amico del mio moroso.
Ieri ho comprato lenzuola e asciugamani e son venuti 400 euro come niente.... Questo periodo sborso soldi come fossero caramelle!!! :wink:
Quasi tutto pronto a parte tableau, mp3 per la cena (ma lo sto preparando) e giro in curia a portare i documenti.
Mobili ne avremo un po' si e molti no, ma va bene così.
Anch'io non faccio l'addio al nubilato, mi ispira poco.
Ieri hi preso le bomboniere, sono la mia soddisfazione!! :D
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6269
lilmaul ha scritto:
LILLY ha scritto:savi, come ti senti?, cioè, sei agitata? hai molte cose ancora da fare?
a me pare che savi sia l'unica sposina tranquilla e beata..che pace sta donna :P l'adorooooooooooooooooooooooooooooo :P :wink:

:lol: oh dio muoio :lol:
si sono tranquilla ,tutti o quasi attorno a me hanno l'ansia da preparativo..vogliono fare tutto perfetto per accontentare gli ospiti o fare sorprese :roll: vi dirò?ho rifiutato molte cose in più perchè mi stò sposando e non facendo una gara a chi fà il matrimonio più bello ,addirittura ho lasciato il rompimento dei fiori alla mia testimone che me li regala..io per il momento stò serena,mi godo i regali 8) e la pace di casa dei miei e la cucina di mamma :P
da fare ormai c'è poco e sicuramente il giorno qualcosa non sarà perfetto...ma l'importante è che lo siamo noi prima e ...dopo :mrgreen:

#6270
Forse sono un po' discutibili, ma non ci piacciono i ninnoli e allora abbiamo preso the equo, contenuto in una scatolina di paglia intrecciata, e caffè del commercio equo (in cui crediamo), abbiamo aggiunto un testo poetico (4 tipi diversi) stampato su cartapaglia riciclata e racchiuso il tutto in una borsetta di iuta con confetti.
La confezione è davvero un amoooore!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)