La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
luciaca ha scritto:- con la cappa d'arredo, però un modello più squadrato, è piacevole la disp quasi centrata dei pensili sulla parete
-
non ho capito cosa intendi x disp quasi centratadei pensili sulla parete :roll:
Immagine


Immagine

#17
che i pensili sono quasi equamente distanziati dal muro di sx e dalla colonna di dx .... :oops:
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#18
anche a me piace la nuova soluzione e sicuramente con la cappa integrata! non c'è quel distacco netto tra i pensili e le due mensoline

#19
vedo che in molti apprezzate di più la nuova soluzione....mi sa che dovrò ricredermi sulla persona che mi ha dato questo consiglio... :wink:

bene bene..non mi resta che ritornare dal mobiliere con il nuovo progetto e vedre quanto spara!!
Immagine


Immagine

#20
ecchecavolo lanterna...finalmene uno del forum ha beccato un Professionsiat di settore degno di questo nome..
diamo a Cesare ciò che è di Cesare :wink:

#21
rananera ha scritto:ecchecavolo lanterna...finalmene uno del forum ha beccato un Professionsiat di settore degno di questo nome..
diamo a Cesare ciò che è di Cesare :wink:
Rana..pensa che il consiglio mi è arrivato dalla persona che si occuperà dei lavori...il quale vedendo la cucina dal vivo e immagginando la soluzione che mi era stata proposta dal mobiliere ha detto subito: NO..non ci siamo...ribaltiamo tutto!!

ma prima di andare a farmi fare il nuovo progetto volevo sapere cosa ne pensavate voi :wink:
Immagine


Immagine

#22
ah ecco...
non è proprio un professionista di (quel) settore..
.mi parevastraaaaano
(dgtato alla facciazza di nicolmatt, ovvvvio :twisted: :D :D :D )

#23
rana perrrrrrrrrrrrrrrrrrrrfida... però che idea: hai visto mai che il tipo dei lavori mi può dare un suggerimento sull'arredamento della camera da letto?!?!
Lanterna scusa l'OT
The sisterhood of The Calf 40

#24
stefania_b ha scritto:rana perrrrrrrrrrrrrrrrrrrrfida... però che idea: hai visto mai che il tipo dei lavori mi può dare un suggerimento sull'arredamento della camera da letto?!?!
Lanterna scusa l'OT
beh..penso che ogni fonte può essere utile x nuove idee...soprattutto x le stanze che non sono regolari :wink:
Immagine


Immagine

#25
deciso che la penisola verrà spostata dal lato porta ora non resta che decidere come organizzare la parte destra della cucina..
vi posto un pò di rendering con diverse opzioni tra cui quelle consigliate da voi
:arrow: 1 soluzione con cappa d'arredo quadrata
Immagine
:arrow: 2 mensole che abbracciano la colonna
Immagine
:arrow: 3 piccolo pensile (x olii e spezie)sulla colonna
Immagine
:arrow: 4 senza niente alla fine
Immagine
quale vi piace di più?
Immagine


Immagine

#26
mensole-che-abbracciano-la-colonna esteticamente è il più bello, MA le mensole raccolgono sporcizia, poi devi pulirle...

Quindi voto piccolo pensile + altro pensile dopo la colonna... si può mettere?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#27
ciao!..a me piacce di più la soluzione 4 anche se la parte senza nulla dopo la colonna portante è in pò "monca"... le altre (mesole che abbracciano la colonna e mini pensile per oli e spezie)bocciati!...ultima cosa:hai provato a fare un rendering con una cppa d'arredo squadrata a forma di T rovesciata o non ti piacciono?(forse mi sono persa qualche pezzo delle discussioni precedenti..)
ciao

#28
Federinik ha scritto:mensole-che-abbracciano-la-colonna esteticamente è il più bello, MA le mensole raccolgono sporcizia, poi devi pulirle...

Quindi voto piccolo pensile + altro pensile dopo la colonna... si può mettere?
quoto, o altro pensile oppure niente dopo la colonna!

#29
chiarimbu ha scritto:
Federinik ha scritto:mensole-che-abbracciano-la-colonna esteticamente è il più bello, MA le mensole raccolgono sporcizia, poi devi pulirle...

Quindi voto piccolo pensile + altro pensile dopo la colonna... si può mettere?
quoto, o altro pensile oppure niente dopo la colonna!
eh lo so che le mensole vanno pulite..uffy...e diventabo pure appiccicose in cucina!! :shock:

mettere un altro pensile affiancato al piccolo pensile si può..l'avevo fatto ma mi sembrava troppo pesante..cmq faccio il rendering e ve lo posto così mi dite se vi piace a livello visivo..

PS X FederiniK : peccato ho dovuto rinunciare all'altro progetto con la tua splendida soluzione con la base angolare sotto alla penisola :cry: :cry:
Immagine


Immagine