La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cambio Moglie

#1
chi di voi il martedi sera alle 21.30 su la sette guarda il programma "Cambio moglie"?
secondo me è motlo interesante fa riflettere tanto...

ieri sera poi.. una figata.. c'era anche una coppia gay, è stato divertente perchè dopo un primo inbarazzo sono stati accettati bene e hanno fatto tanta propaganda sull'unione tra gay...
FANNO BENE!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
io lo guardo. a volte trovo davvero inconcepibili gli equilibri che si sono instaurati in certe coppie :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
Io lo vedo... mi piace. Anche quello sulle tate.
La coppia gay mi ha lasciata indifferente, ...l'amore tra 2 uomini non è una notizia eclatante ne pruriginosa... il rispetto è una esigenza del vivere civile.
Bella la gita a Monaco.


Mi ha interessata più la prima coppia... Napoli (Somma Vesuviana) e la provincia milanese... non mi sono piaciute troppo...

#4
purtroppo son sempre repliche :evil: le ho già viste tre volte te puntate..io rimango sempre stupita di ome tutte le case siano una peggio dell'altra..nel migliore dei casi banalissime e nel peggiore orrende..anche quando sono villone...
e poi davvero..non c'è mai stat una sola famiglia in cui mi sia riconosciuta..sotto nessun punto di vista.saremo atipici noi.. :roll:

#6
sì, le case sono solitamente inguardabili... però c'è da dire che questo forum raccoglie persone che condividono un interesse e un gusto molto molto più sviluppato della media. noi abbiamo occhio per cose che il 98% del mondo considera ininfluenti... esattamente come nel forum Lush stiamo a discutere intere pagine sulla composizione di un sapone quando il mondo va al super e compra una marca senza badarci tanto, moltissime persone addirittura le megaofferte. questo per dire che forse sul discorso arredo siamo noi che siamo diversi dalla media :D

per riconoscersi... no, hai ragione, non mi riconosco neanche io. e anche con quello delle tate, spesso mi chiedo come facciano quei genitori a permettere certi comportamenti... :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#7
è vero.... poi ho visto proprio l' altro giorno cambio moglie usa e sos nanny usa... orribile. mai più :!:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#8
Federinik ha scritto:Uhm... dev'essere davvero parecchio che non accendo la tv, non sono neppure al corrente dell'esistenza di questo programma.

Di che si tratta?
due donne si "scambiano" la casa e la famiglia per una settimana.
all'inizio devono seguire le abitudini dell'altra (lasciate per scritto) poi possono imporre nuove regole, solitamente obbligano figli e mariti a dare una mano in casa!

se non fosse che quasi sempre finiscono ai coltelli sarebbe interessante perchè in teoria un occhio esterno è più clinico e può rendersi conto del fatto che magari viziz troppo i figli oppure trascuri il rapporto con il marito...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#9
casi hai perfettamente ragione..noi che viviamo in questo forum in genere compriamo anche decine di riviste di settore al mese, guardiamo per ore i vari siti..progettimao per anni la nostra casa ideale...siamo appassionati..così come succede nei forum di moto o di qualsiaisi altr cosa..ognuno ha i suoi campi e le sue passioni..
io non voglio nessuno in casa mia...ma , se per assurdo, facessi venire i parenti e amici di lilmaullo...nessuno capirebbe ne l'estetica ne il valore economico...anzi..probabilmente..casa mia sembrerebbe assurda a chi ha un gusto convenzionale e dozzinale... :? e non capirebbero il valore di nulla...magri mi direbbero..ma l'hai preso al mercatone?? :shock: :roll:

#10
L'ho visto ieri per la prima volta...
ma solo il primo episodio (poi mi sono addormentata sul divano... )
:oops:

mi sembra tutto talmente finto... :roll:

avevo visto una puntata della baby sitter che addomesticava 2 bambine allo stato brado, praticamente 2 selvagge che bevevano birra, ruzzolavano nel fango... :shock: ...

#12
beh ..vi siete perse la puntata oirripilante del truzzone spogliarellista che serviva la colazione alla ospite in string nero..che poi lui era un cesso tale che se fosse venuto da me nudo a portar la colazione dicendo" nessuna donna mi resiste" come ha fatto lui..gli arrivava il vassoio in testa! :lol: :lol:
la puntato con il put ta no ne di mestiere
la puntata con quella che a 50 faceva i concorsi da miss, tutta rugosa che si credeva uma thurman..
oh quante ce ne sono...

per tacere delle due puntate in cui ci sono scappate pure le corna!! :lol: :lol:
adesso punta sempre più sul nudo e sul trash..la prima serie c'era gente più normale...

#13
beh ..vi siete perse la puntata oirripilante del truzzone spogliarellista che serviva la colazione alla ospite in string nero..che poi lui era un cesso tale che se fosse venuto da me nudo a portar la colazione dicendo" nessuna donna mi resiste" come ha fatto lui..gli arrivava il vassoio in testa! :lol: :lol:

Questa l'ho vista un po' di tempo fa :shock: ....Ti ricordi la scena finale...quando si sono ritrovati a casa propria? :shock: :lol:

#14
lavispachiara ha scritto:Io lo vedo... mi piace. Anche quello sulle tate.
La coppia gay mi ha lasciata indifferente, ...l'amore tra 2 uomini non è una notizia eclatante ne pruriginosa... il rispetto è una esigenza del vivere civile.
Bella la gita a Monaco.


Mi ha interessata più la prima coppia... Napoli (Somma Vesuviana) e la provincia milanese... non mi sono piaciute troppo...
non intendevo dire che mi sono socnvolta.. intendevo dire che hanno avuto davvero molto molto coraggio e hanno fatto SOLO bene e lo scambio è andato meglio di qualsiasi altra volta...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)