La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Perchè cambiare il vaso? Se mette le foglie vuol dire che sta bene così, le piante che amano l'acqua stanno bene in vasi non traspiranti, perchè mantengono di più l'umidità.
E' invece importante che ci sia il foro di scolo sotto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#17
Federinik ha scritto:Perchè cambiare il vaso? Se mette le foglie vuol dire che sta bene così, le piante che amano l'acqua stanno bene in vasi non traspiranti, perchè mantengono di più l'umidità.
E' invece importante che ci sia il foro di scolo sotto.
i fori ci sono.. 3
per il vaso me lo aveva detto una signora anziana che ha tante piante.. ha detto che respira meglio.. fatto sta che non ho avuto tempo ma sembra stare bene, e dato che il vaso sta bene con il mobile.. lo lascio li
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#18
missbo83 ha scritto: sta molto meglio dellaprima settiamna che le davo tante attenzioni...
ho visto anche io che come tecnica funziona, soprattutto con i cactus e le piante grasse
l'unica che proprio non riesco a capire è la spathipillum che attraversa fasi alterne sempre più schizofremiche finchè crepa :? con quello sono alla terza puntata... se va male anche stavolta rinuncio (pensare che per il matrimonio me ne avevano regalato uo enorme, con dei fiori grandi come il palmo della mano :cry: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#20
eli81 ha scritto::( :( :( :( :( :( :( :( POVERA PIANTA....LA VEDO PROPRIO MALE LI....SONO ESSERI VIVENTI NON SONO SOPRAMMOBILI....VANNO RISPETTATE :evil: :evil: :evil:
allora io sono un'assassina PLURIMA!