La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#706
raffa79 ha scritto:puoi farle alla poverella.
A noi piacciono tantissimo, le fai a rondelle le metti in un tegame con dell'olio bello bollente e le friggi, le riempi di sale, una goduria :cry:
E con un po' di menta diventano troppo buone :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#707
Le zucchine le congelo anch'io ma le melanzane mi diventano nere.
Proverò con il sottovuoto (mi devo attrezzare con l'apparecchietto)
The sisterhood of The Calf 40

#708
devi sottovuotare all'istante man mano che le tagli..le mie sono ancora bianchissime dopo un anno :wink: ( ne so una più del diavolo eh..ps..la macchinetta l'ho presa con i punti q8..va benissimo... :wink: )

#709
lilmaul ha scritto:devi sottovuotare all'istante man mano che le tagli..le mie sono ancora bianchissime dopo un anno :wink: ( ne so una più del diavolo eh..ps..la macchinetta l'ho presa con i punti q8..va benissimo... :wink: )
Uhmm... ora vedo se c'è nel catalogo esselunga... bello sottovuotarle :D
The sisterhood of The Calf 40

#710
proverò a congelarle!! :D

ma le posso congelare anche intere?? "tornano bene"??
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#711
stefania_b ha scritto:
raffa79 ha scritto:puoi farle alla poverella.
A noi piacciono tantissimo, le fai a rondelle le metti in un tegame con dell'olio bello bollente e le friggi, le riempi di sale, una goduria :cry:
E con un po' di menta diventano troppo buone :wink:
e una spruzzata di aceto.

#712
Stasera cosa cucinate?


io ho ancora il brodo del vitel tonè...farò una minestrina..tristezza....

oppure un bel risotto :idea: ?? :D

#713
Io stasera petto di pollo (alla griglia per me che sono a dieta :cry: e un po' intrugliato per lui che di dieta proprio non ne ha bisogno!) e mix di verdure per contorno, suppongo carote, zucchine e melanzane 8)

#714
ohara ha scritto:
stefania_b ha scritto:
raffa79 ha scritto:puoi farle alla poverella.
A noi piacciono tantissimo, le fai a rondelle le metti in un tegame con dell'olio bello bollente e le friggi, le riempi di sale, una goduria :cry:
E con un po' di menta diventano troppo buone :wink:
e una spruzzata di aceto.
ohara non vale... tu sei campana quindi la scapece è nota anche a te :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#715
mmm.. :roll:

vediamo... :roll:
cosa cucino stasera.. :roll:

quella cosa che inizia per Z..
e finisce per A..

:twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#716
Ah dimenticavo! Ieri sera la cenetta a base di sogliola e zucchine è stata un disastro :cry: Ho fatto tardissimo a casa nuova per controllare i lavori e quando siamo arrivati a casa eravamo distrutti per cucinare come si deve... quindi sogliole nella vaporiera (quindi senza infamia e senza lode) e zucchine nella pentola a pressione, ma si sono cotte male.
Stasera pasta e zucca: la adoro!
The sisterhood of The Calf 40

#717
Io stasera ho la parmigiana gentilmente offerta dalla suocera.... prenderò dal freezer un po' di carne.... visto che l'anemia incombe e tra un panno e l'altro faccio la macedonia!

#719
stefania_b ha scritto:
ohara ha scritto:
stefania_b ha scritto: E con un po' di menta diventano troppo buone :wink:
e una spruzzata di aceto.
ohara non vale... tu sei campana quindi la scapece è nota anche a te :wink:
confesso conosco la scapece.
Cmq io le zucchine le faccio o alla scapecie o con le patate o cn la pasta.Scusate il mio modo di scrivere ma ho un braccio ingessato :twisted: :twisted:

#720
loremir77 ha scritto:mmm.. :roll:

vediamo... :roll:
cosa cucino stasera.. :roll:

quella cosa che inizia per Z..
e finisce per A..

:twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Indovinato: la stessa cosa che mangeremmo noi e che abbiamo mangiato lunedì con la pasta, ieri grigliate con melanzane e spigola, oggi fagiolini e ... con speck :lol:
Adesso mi compro la macchinetta sottovuoto e provo come lilmaul (grazie per la dritta :D )