La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mò te le cerco abi...pazienta..sono a quadrotti 60*60, profonde 36...e sono FAVOLOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P

ps..e le componi con la forma che vuoi...

ps..se vuoi esere teadi<ionalista, ci sono l edispense profnde 36 normali

#17
lilmaul ha scritto:mò te le cerco abi...pazienta..sono a quadrotti 60*60, profonde 36...e sono FAVOLOSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :P

ps..e le componi con la forma che vuoi...

ps..se vuoi esere teadi<ionalista, ci sono l edispense profnde 36 normali
aaaahh i quadrotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sìsìsìsìsìsìsìsìsìsì che mi piacciono

stavo provando con ALNO a fare il progettino ma non ha le dispense alte angolari 90*90... :evil:

#18
vediamo se ho capito
NON RIDETE

lato destro con quadrotti
Immagine


lato sinistro con dispensa angolare non a 45 e cappa integrata
Immagine


colori a caso eh

#20
:oops: :oops:
hemm...no...io non intendevo quella colonna angolare mostruosa li :roll:
l'ultima colonna devi farla "regolare" come le prime due
e' solo che dentro se vuoi puoi avere l'estraibile angolare, dal di fuori e' una semplice colonna
niente cappa integrata...(solitamente a me piacciono ma non nel tuo caso dove hai una bella finestra) quindi rimetti la cappa arredo, una lineare mi raccomando...
per i cubotti lascio la parola a Lilmalul che li ha suggeriti anche se a me sinceramente lo spazio sembra poco per una composizione carina...
se provi subito aspetto la seconda immagine aggiornata
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21
grazie..
non avevo capito un bel TUBONE, via

Immagine


allora tipo così via
è che non credevo che esistesso estraibili per una antina di 30

mmm che dici?

#22
alura..concordo con la dispensa dritta fino in fondo, senza l..si chiamano angolari anche quelle..per la cappa..bel problema..il pensile così sta male..lqa cappa arredo si ma..bisogna trovare quella giusta..magari quelle in vetro..poco pesanti visivamente,potrebbero andare...per i quadrotti.. e simili...io farei la dispensina a partire dall'angolo, con un altro angolare..non la base normale fino in fondo..poi i quadrotti quasi fino a terra..diciamo a 40/60 da terra...oppure fai tutta la parete di dx dall'angolo in poi con la dispensina d a36 normale, e te la risolvi facile...
se fai la parete di sx tutta a colonne, direi da sx colonna frigo, forno in mezzo,poi colonna dispensa in angolo..il forno in fondo sta male...

#24
hai anche messo la cappa in vetro! che brava!!
:P
mò sistema la parete di dx..stessa cosa ma le basi prodfonmde 60 le fermi a 36 dal muro...a questo punto non ti serve più l'estraibile da 30, vai con una base4 normale da 60

#25
mò devi curare le basi..cosi con le maniglie un pò in verticale e un pò in orizzontale è brutto..carca di mantenere una linea adesempio con tutti cassetti,che sono bellissimie praticissimi..tanto per il resto gìhai il dispensone...

#26
il forno lo sposto, ok, è che non ho mica capito come fare la parete di destra.. cioè la base angolare e poi...? tutta la parete?
per la sinsitra.. mi sono incartata perchè un siNpatico mobiliere da cui ero stata qualche tempo fa mi disse che mobili alti angolari di 90*60 non ci sono...

#27
meglio meglio
ma hai troppi sportellini aggeggini che non ci incastrano niente
forno centrato
via i cassetti dalle colonne fai tutte ante
metti i cestoni altrove
cos'e' quello sportellino in alto in angolo? via via tanto non ci arrivi
e quei cassettini servoo da tamponatura o cosa?
dai dai che ci sei quasi...

informati subito presso il tuo mobiliere di fiducia (grassa risata qui) sulle soluzioni per quell'estraibile...
sono almeno 30 cm giustooo?
altriemnti si fa anche senza

lancia un appello...una forumista ce l ha di sicuro, ripeto unico neo costava un botto...risparmierai su altre cose no? :twisted:
Ultima modifica di dammispazio il 04/07/07 18:37, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
dipende dalle ditte..ci sono anche da 15..cmq..la parete di dx è los tess concetto della sx., quindi le basi profonde 60 devono finire prima..poi se vuoi fai dispensina atutta parete normale, sennò usi i quadrotti sospesi a 60 daterra...
per il resto..di mobilieri e di marche di cucina è pieno il mondo! :wink: quelllo ch enon ha uno ha l'altro!

#30
Le dispense estraibili esistono anche da 15, ma le angolari partono da 125...mi dispiace... :cry: comunque anna73 ce l'ha
Non ho mica capito le dimensioni della cucina....210x365x165, è così la tua composizione?
Utente gemellata con Abigaille e Boo