La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
dei conoscenti...e si trovano molto bene
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#3
un'amica aveva assicurato l'auto su internet, nessun problema e grande risparmio
There is no way to happiness, happiness is the way.

#4
anche un mio collega l'ha fatta, dice che si trova bene, aspetta però (con le corna) di fare un incidente, per vedere come funziona in quel caso.....
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
Io ormai sono tanti anni che ho un'assicurazione "telefonica". Prima avevo la Linear e ora sono con la Zuritel. Noi purtroppo l'abbiamo sperimentata con il furto della macchina di cui parlavo nel topic di Makoto. Siamo stati risarciti fino all'ultimo centesimo. Infatti in caso di sinistro la compagnia ti indirizza verso l'agenzia generale della tua città e così puoi contattare il perito e parlare con il liquidatore esattamente come se avessi stipulato la tua polizza con una normale agenzia sotto casa.

#7
Una mia collega ha la Genialloyd e anche lei si trova molto bene. Ha già fatto un incidente e le hanno risarcito senza problemi.
Io sono assicurata Zurigo ma stavo pensando seriamente alla Zuritel... tu Ida allora dici che mi posso fidare? :D

#8
Vai tranquilla. La compagnia che ci ha risarcito per il furto dell'auto è stata proprio la Zuritel

#9
Anch'io ho la Linear :arrow: no problems

Per lavoro mi occupo di sinistri e vi assicuro che non c'è differenza di gestione degli stessi tra le compagnie telefoniche e quelle tradizionali.
Anzi, a volte sono + veloci quelle telefoniche/via internet perchè fanno tutto telematicamente.

#12
Ho fatto il prev on line per tutte le auto in famiglia... con directline c'era risparmio solo con quelle alte. A mio padre che sta sotto la classe 0 veniva più alta quella on line!
Il mio ragazzo l'ha fatta, ma ha avuto un bell'aumento al secondo anno e non l'ha più rinnovata.

#13
i miei hanno la linear da tanti anni e non hanno mai avuto problemi...tutti gli anni prima di rinnovarla si fanno fare anche altri preventivi, ma quella resta la più bassa...

#14
... voglio provare anche io a sentire un pò, mi avevano sconsigliato dicendomi che in caso di sinistro era un problema e non ti seguiva nessuno per riavere i soldi, ma se voi mi dite così mi informo! grazie!
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#15
Aiuto! Ho scoperto ieri sera che mi è scaduta l'assicurazione e come sempre me la sono dimenticata! Ricordo la scadenza di settembre ma mai quella di marzo!