La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
lilmaul ha scritto:ela rimba..vai a leggere prima che ho scritto! :lol: :lol: :lol: sei stata il primo dei miei pensieri!! uff...nessuno che mi legge :evil:

fede..quando sarà ora metterò un apposito post di invito... :P :wink:
ela...guarda che io non ho nulla da gestire....il lavoro è ben poco.non ho nessuna intenzione di fare un altro matrimonio super organizzato e costosissimo..ho già dato! :P quando ci vedremo ti farò vedere le foto... :wink:

questo sarà semplicissimo, senza niente di niente tranne il mio vestito preso su ebay per 50 euro.. chi si aspetta cerimonie alla steve rimarebbe molto deluso.. :lol: :lol: :lol: :lol: .ma , spero, sarà pieno di amore...e , se ci sarete voi tutte..di allegria! sai quante c@zz@te spareremmo tutte assieme? :P
sai qual è unod ei mie tanti problemi?
-leggo troppo veloce
- il nick ela molte volte lo scambio con "e la"... cioè...vabbè

insomma hai capito?

ok, ci sto...forniscimi i dettagli che ci penso io....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#32
lilmaul ha scritto:io vorrei più gente possibile qua del forum ( tranne qualcuono ovvio. :wink: ) non avrei nessun altro da invitare! :P
s epoi sono simpatici come te meglio! :wink: :P
penso che un matrimonio con tanti forumisti sarebbe davvero un bel matrimonio...
ma giustamente "tranne qualcuno ovvio" ;)

tornando IT non conosco tradizioni particolari sulla vestizione, non credo ce ne siano dalle mie parti!

#33
Io sono una sposina fresca: di solito il trucco e il parrucco si fanno prima, l'abito è l'ultima cosa che si indossa, io avevo steso un lenzuolo vecchio a terra (in modo da non sporcarlo) e con l'aiuto dell'estetista e della mamma ho infilato l'abito da sotto, ma aveva solo la cerniera, quindi molto semplice!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"