La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
anche a me non piace :(


scusami ma posto il link perchè non ho ancora capito come inserire le immagini
Nella sezione offtopic credo ci sia un post che spieghi tutto :)

#93
BIZET ha scritto:Eureka!
Immagine

Ho messo da parte fiori stilizzati e rami e ho scelto questo appendiabiti di Porada.

Il mio ha solo uno speccho, sotto del quale metterò una mensola in cristallo.

Vi piace?
-------------------------------------------------------------------------------------
E' arrivato.

Manca qualche oggetto sulla mensolina ( pensavo di metterci uno svuotatasche e un diffusore per ambienti).

http://www.alfemminile.com/album/cingressoc

psw passiflora

#94
BIZET ha scritto:
BIZET ha scritto:Eureka!
Immagine

Ho messo da parte fiori stilizzati e rami e ho scelto questo appendiabiti di Porada.

Il mio ha solo uno speccho, sotto del quale metterò una mensola in cristallo.

Vi piace?
-------------------------------------------------------------------------------------
E' arrivato.

Manca qualche oggetto sulla mensolina ( pensavo di metterci uno svuotatasche e un diffusore per ambienti).

http://www.alfemminile.com/album/cingressoc

psw passiflora
Mi complimento con te, davvero un bell'oggetto ... questo riscatta ampiamente il microcalorifero del bagno :wink:

#95
Passerà alla storia il microcalorifero del mio bagno.

Facile che tra qualche anno, lo vedrete esposto al MoMA :lol:
E, stupiti, direte " Guarda il microcalorifero della Bizet!" " E pensare che lo abbiamo criticato tanto!"
Ultima modifica di BIZET il 09/08/07 22:05, modificato 1 volta in totale.

#96
BIZET ha scritto:Passerà alla storia il microcalorifero del mio bagno.

Facile che tra qualche anno, lo vedrete esposto al MoMA :lol:
Ora, non vorrei smontare le tue velleità ma io proprio non me ne ero accorta... però deve essere stata l'unica :wink:

#99
Bizet, sai che queste "pillole" (prima il bagno, poi l'appendiati...) delle tua casa mi hanno incuriosto, è possibile fare una visitina virtuale ? Non sono riuscita a trovare il tuo album :?

#100
annsca ha scritto:Bizet, sai che queste "pillole" (prima il bagno, poi l'appendiati...) delle tua casa mi hanno incuriosto, è possibile fare una visitina virtuale ? Non sono riuscita a trovare il tuo album :?
Non l'hai trovato perchè ancora non c'è.

Mi mancano ancora le tende .
Forse per ottobre potrò mostrarvi la mia casetta.

Per ora posso solo postare la piantina
Immagine

#101
BIZET ha scritto:
annsca ha scritto:Bizet, sai che queste "pillole" (prima il bagno, poi l'appendiati...) delle tua casa mi hanno incuriosto, è possibile fare una visitina virtuale ? Non sono riuscita a trovare il tuo album :?
Non l'hai trovato perchè ancora non c'è.

Mi mancano ancora le tende .
Forse per ottobre potrò mostrarvi la mia casetta.

Per ora posso solo postare la piantina
Immagine
Ottobre è ancora un pò lontano.... beh la piantina sarebbe già qualcosa ....

#102
ho cercato appendini da mettere a parete, poi ho trovato queto post, e la mia mogliettina che mi dice....
"se ci appendi il giacchetto d'inverno, se ha piovuto o è umido macchi tutto il muro..."
esiste qualcosa da parete ma con un pannello (specchio o simile) che protegga il muro?
poi, chiedo a voi donne, se il muro si bagna non si asciuga???????
:roll: :roll: :roll:

grazie

PS: la pareta da sfruttare sarebbe quella sotto lo splitter del clima
Immagine

qui si vede meglio e rende meglio l'idea:
Immagine
ghigolon
"nella vita ci vuole......"

#103
:shock: Oddio, è la prima che sento, io è anni che ho cappotti, impermeabili ,giubbini giubbotti giubbetti e varie appesi a ganci a parete e il muro non si è mai macchiato a causa di indumenti umidi o bagnati.

#105
ciao anche a te, in effetti è un pochino che non passavo di qua con ideuzze o richieste ma come vedi a distanza di 6 mesi mancano sempre di paricolari.
anche io credo che il muro non abbia particolare problema a mettere i giacchetti attaccati, ,anche se bagnati, però pensavo di mettere una cosa tipo questa se proprio la moglie non dovesse desistere:
Immagine

senza fornzoli, solo pannelli a scpecchio e gancini, magari questi:
Immagine

in versione trasparente

che ne dici?
Ultima modifica di Ghigolon il 06/06/08 14:17, modificato 1 volta in totale.
ghigolon
"nella vita ci vuole......"