La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ma è proprio così sconosciuta questa Gattoni??

nessuno l'ha mai sentita nominare??....eppure i prezzi sono alquanto bassi rispetto alle altre aziende e il design è cmq carino...
Immagine


Immagine

#3
Io conosco il marchio perchè bazzico spesso nel distretto Novarese dei rubinetti,ogni volta che vado al lago passo di fronte alla ditta,ma della qualità dei prodotti non ti so dire veramente nulla :oops: .

Re: Programma doccia: Gattoni

#4
Lanternarossa ha scritto:........stiamo valutando vari soffioni doccia con doccetta....
ra le varie marche mi è stata proposta la Gattoni...la conoscete? che ne pensate?
bella la serie Easy! Quanto costa la rubinetteria da doccia con soffione e doccetta??
Samanta

Re: Programma doccia: Gattoni

#5
SAMANTA78 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:........stiamo valutando vari soffioni doccia con doccetta....
ra le varie marche mi è stata proposta la Gattoni...la conoscete? che ne pensate?
bella la serie Easy! Quanto costa la rubinetteria da doccia con soffione e doccetta??
quella che ci interessa non è la serie easy...ma la square
e il tutto si aggira intorno alle 500-600..dovrei leggere il preventivo x darti la cifra precisa(ma ora non ce l'ho sotto mano) :wink:
Immagine


Immagine

#7
eh .....te li farei vedere volentieri bertok....il problema è che sul sito della gattoni non ci sono(xchè?? :shock: :shock: )....
io li ho visti su catalogo :roll:

è x questo che vi chiedevo se potevo andare sicura con questa ditta... :?
Immagine


Immagine

#8
Lanternarossa ha scritto:eh .....te li farei vedere volentieri bertok....il problema è che sul sito della gattoni non ci sono(xchè?? :shock: :shock: )....
io li ho visti su catalogo :roll:

è x questo che vi chiedevo se potevo andare sicura con questa ditta... :?
sicura non so, vai gatton gattoni... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Cla' ha scritto:Chiedi al rivenditore se sono cinesi :roll:
la ditta è italiana la produzione non so :roll:

tu parli di manodopera cinese?...se così fosse che rischio c'è?
Immagine


Immagine