La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
nicolettaalematte ha scritto:
ALLISON ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
................permalosettttto 8)
ops....scusi.... ma ti firmi nicoletta.. :roll:

lo so, lo so..............................................................nun cia fazzu cccchiu :( :lol:
:shock: :roll:

....ho capito...un po' di confusione.... :lol:
Ultima modifica di ALLISON il 05/07/07 9:51, modificato 1 volta in totale.

#93
ela78 ha scritto:ale vuoi che facciamo un petizione al forummaster perchè ti tolga d'ufficio il "nicoletta"???? :P :P

(non ti dico reiscriviti, perchè c'abbiamo messo 2 anni per farti mettere un avatar....) 8)
ecco appunto, mo vedo :lol:

#94
nicolettaalematte ha scritto:
ela78 ha scritto:ale vuoi che facciamo un petizione al forummaster perchè ti tolga d'ufficio il "nicoletta"???? :P :P

(non ti dico reiscriviti, perchè c'abbiamo messo 2 anni per farti mettere un avatar....) 8)
ecco appunto, mo vedo :lol:
in effetti...alematte..come dire...rispecchierebbe di più la tua natura :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#95
ma sei impazzzita ela???'
nicolmatt è NICOLmatt ecchecaxxo..
io poi mi confondo e non lo riconosco piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
(ma 'sta nicoletta ha mai postato qui dentro? magari x errore??)

#96
rananera ha scritto:ma sei impazzzita ela???'
nicolmatt è NICOLmatt ecchecaxxo..
io poi mi confondo e non lo riconosco piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
(ma 'sta nicoletta ha mai postato qui dentro? magari x errore??)
bhè ma ti rimarrebbe la pialla....

il mio pensiero è...non è che poi ci perde il lato "femminile" e riamne solo il "buon gusto di mastro geppetto"????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#97
ela78 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ela78 ha scritto:ale vuoi che facciamo un petizione al forummaster perchè ti tolga d'ufficio il "nicoletta"???? :P :P

(non ti dico reiscriviti, perchè c'abbiamo messo 2 anni per farti mettere un avatar....) 8)
ecco appunto, mo vedo :lol:
in effetti...alematte..come dire...rispecchierebbe di più la tua natura :lol: :lol: :lol:
perchè? vuoi dire che son matto? sono i clienti che mi fanno esaurire..............basta ot, scusa sme.

#98
nicolettaalematte ha scritto:basta ot, scusa sme.
...ma figurati! per una novellina come me è divertente leggere i vostri battibecchi di forumisti "storici"... :)

#99
Smeagol ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:basta ot, scusa sme.
...ma figurati! per una novellina come me è divertente leggere i vostri battibecchi di forumisti "storici"... :)
ma quali storici, ela è storica (vecchia), io sono un pivelletto, scusa di nuovo per l' ot.

#100
nicolettaalematte ha scritto:
ALLISON ha scritto:C'è un sacco di gente approssimativa e incompetente in commercio...
specie mobilieri.. :x speriamo almeno che a settembre avrai la tua bella cucina :D auguri sme 8)
eccolo, ci mancava questa massima.
Questo è un dato ormai assodato, a noi ci prendono solo se siamo deficienti :lol: :lol: :lol:
e pensare poi ai ricarichi che hanno!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#101
Archifare ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ALLISON ha scritto:C'è un sacco di gente approssimativa e incompetente in commercio...
specie mobilieri.. :x speriamo almeno che a settembre avrai la tua bella cucina :D auguri sme 8)
eccolo, ci mancava questa massima.
Questo è un dato ormai assodato, a noi ci prendono solo se siamo deficienti :lol: :lol: :lol:
e pensare poi ai ricarichi che hanno!! :lol: :lol: :lol: :lol:

embè saremmo i classici ricchi italiani: ricchi appunto e stupidi. :lol: 8)

#102
scusatemi visto le sue disavventure... come ci si dovrebbe comportare normalmente per contestare l'accaduto?

basta solo verbalmente se ancora non si è provveduto al pagamento?
Klaudia

Re: Che delusione...foto a p. 2, come è finita a p. 5

#103
cara Smeagol
mi fai ricordare tutti i morsi che mi sono data alla lingua per non dire incompetente a chi avevo dinanzi. E troppi lo hanno meritato... parlo di chi progetta, non mi sono mai piaciuti a parte 2... e la mia è veramente l'edizione genius x un progettatore.
Guarda caso spesso sono caduti sulla maniglia... mah...
Così ho fatto di testa mia (prendendo anche spunti da questi 2) e ho scelto chi realizzasse il mio di progetto: ovvio, il mobiliere che mi è piaciuto di +, l'azienda che mi ha convinta maggiormente.

La cucina è l'arredo + difficile della mia casa. Basta che sia piccola e angolare (io anche il lavello) e hai un bel rompicapo...
cotoso pure....

Mura fuori squadro. Ci volevano anche loro.... :roll:.
E da voi? Se sì, l'hanno valutato quando sono venuti a prendere le misure?
A proposito, 3,5 cm... ma come si fa??? Significa dimenticare gli occhiali a casa .... un occhio, per chi non li porta :lol:

Seguirò tutta la vicenda della tua cucina, augurandomi che facciano presto quanto promesso. La cucina cmq è graziosissima, è fresca nei colori, la cucina di 2 giovani... quindi accogliente (guarda che assioma vispo :lol:).
Misure? la mia 180 x 210.

Toglimi l'ultima curiosità: a proposito delle maniglie, come mai invece non ti hanno detto se potevi invertire il senso di apertura di uno dei 2 sportelli?
Forse non si può... immagino che sia così, anzi lo spero, caspiterina.
E poi, quando li pagate? suppongo a modifiche realizzate.


OT Scusatemi
Sto aspettando che la montino.
Ah la mia cucina, una massa infinita di fuori misura...
E fra 20 giorni, amici miei, ho tanta la sensazione che dovrete riconsolarmi o legarmi mani&pinne (i piedi)! :twisted: :cry: :lol:
Non c'è niente da fare... parlo di cucina e mi impepo :roll:

#104
"mi impepo" però è sublime! :D

da me è venuto il sacromoboliere...
ha preso le misure, ha confermato che le avevo prese bene, prese al mm...
al primo sguardo ha detto: il muro lì è storto ma non si preoccupi, ci pensiam noi...
e così è stato.
nessuna rogna, nessun contrattempo se non consideriamo la maniglia sull'anta della lavastoviglie messa in 3 secondi mentre ero girata, ho detto loro che quella "maniglia non esiste proprio", perplessi, l'han levata e il giorno dopo mi han riportato l'anta senza buchetti e l'han montata.
una perplessità sulla scocca grigia chiara, come avevamo previsto, griggino che si intravedeva dalle ante, ho colorato i pezzetti dove la cosa era più evidente e il resto francamente ormai non si nota nemmeno più...
stop.
graziesacromobilieregraziesacromobiliere

#105
nicolettaalematte ha scritto:
Smeagol ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:basta ot, scusa sme.
...ma figurati! per una novellina come me è divertente leggere i vostri battibecchi di forumisti "storici"... :)
ma quali storici, ela è storica (vecchia), io sono un pivelletto, scusa di nuovo per l' ot.
a) tu sei più anziano di me (forummisticametne parlando)
b) sei comunque più vecchio di me
c) vecchia acccchiiiiiiiiiiii :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine