La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Nando21 ha scritto:Domani arrivano:
- 2 divani Massimo di Poltrona Frau
- chaise longue Larus Poltrona Frau
- poltrona cassina lc2
- Tavolo Fiam Ray plus
- letto B&B Marcel
- Specchio Philippe Stark Fiam da appendere
- Console ingresso Fiam
- parete attrezzata Poliform
minkia detto nulla :lol: definirli mobili mi pare riduttivo.

#18
wow :shock:
se vedi unto sul tavolo ci ho sbavato io..bellissimo :D
mi piace tutto quel poco che hai postato adesso non vedo l'ora di vedere il resto :wink:

#19
Cmq il primo errore c'è stato ovvero lo specchio della fiam di Philippe Stark hanno mandato quello da trra mentre io volevo quello da appendere!

#21
Federinik ha scritto:Bello quell'appendiabiti... ma come +è fatto? Cos'è, teak+zebrano?
Praticamento è come un piccolo armadio e stasera lo fotografo che si apre e dentro ci sono gli appendini! Telaio ed anta di legno! A me come idea è piaciuta molto perchè abbiamo una rientranza di circa 20/22 cm e il nostro architetto ha pensato bene di sfruttarlo con questo sistema!

#22
Allora ragazzi aggiornamento, non di foto ma di parolacce! Lunedì un altro negozio di mobili ci ha consegn ato le cose che mancavano ovvero armadio lema, cassettone e comodini sempre lema, tappeto cavallino cuoium, e tappeto kastall! Già incavolati per la m,azzata di venerdì con specchio fiam, lunedì stanno montando armadio e tac sbeccano un ripiano, ovviamente ho detto di portarlo via e di sistemarlo e oggi dovrebbero venire a terminare il tutto! Lunedì pomeriggio chiamano dal negozio e mi dicono che nel preventivo e nell'ordine (febbraio) si sono dimenticati di mettere il costo della laccatura dell'armadio (1500 eurozzi) e che per scusarsi dell'errore avremmo fatto metà a testa, io le ho detto di venire di smontare l'armadio e di tenerselo!
Fatto bene? Che ne dite?

#23
Nando21 ha scritto:Allora ragazzi aggiornamento, non di foto ma di parolacce! Lunedì un altro negozio di mobili ci ha consegn ato le cose che mancavano ovvero armadio lema, cassettone e comodini sempre lema, tappeto cavallino cuoium, e tappeto kastall! Già incavolati per la m,azzata di venerdì con specchio fiam, lunedì stanno montando armadio e tac sbeccano un ripiano, ovviamente ho detto di portarlo via e di sistemarlo e oggi dovrebbero venire a terminare il tutto! Lunedì pomeriggio chiamano dal negozio e mi dicono che nel preventivo e nell'ordine (febbraio) si sono dimenticati di mettere il costo della laccatura dell'armadio (1500 eurozzi) e che per scusarsi dell'errore avremmo fatto metà a testa, io le ho detto di venire di smontare l'armadio e di tenerselo!
Fatto bene? Che ne dite?
Accipicchia che "piccola" dimenticanza! :shock:
Secondo me hai fatto benissimo a dirgli di riportarselo via, in fin dei conti non sono spiccioli, 1500 euro possona fare la differenza.
Complimenti per le scelte e tira via quelle lenzuola e facci vedere i divani!!!!!!!!!! :D :D

#24
Nando21 ha scritto:Allora ragazzi aggiornamento, non di foto ma di parolacce! Lunedì un altro negozio di mobili ci ha consegn ato le cose che mancavano ovvero armadio lema, cassettone e comodini sempre lema, tappeto cavallino cuoium, e tappeto kastall! Già incavolati per la m,azzata di venerdì con specchio fiam, lunedì stanno montando armadio e tac sbeccano un ripiano, ovviamente ho detto di portarlo via e di sistemarlo e oggi dovrebbero venire a terminare il tutto! Lunedì pomeriggio chiamano dal negozio e mi dicono che nel preventivo e nell'ordine (febbraio) si sono dimenticati di mettere il costo della laccatura dell'armadio (1500 eurozzi) e che per scusarsi dell'errore avremmo fatto metà a testa, io le ho detto di venire di smontare l'armadio e di tenerselo!
Fatto bene? Che ne dite?
che hai fatto benissimo, se non sono in grad0o di fare un preventivo corretto e sono degli incapaci...non è affar tuo a questo punto.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#26
Nando21 ha scritto:Allora ragazzi aggiornamento, non di foto ma di parolacce! Lunedì un altro negozio di mobili ci ha consegn ato le cose che mancavano ovvero armadio lema, cassettone e comodini sempre lema, tappeto cavallino cuoium, e tappeto kastall! Già incavolati per la m,azzata di venerdì con specchio fiam, lunedì stanno montando armadio e tac sbeccano un ripiano, ovviamente ho detto di portarlo via e di sistemarlo e oggi dovrebbero venire a terminare il tutto! Lunedì pomeriggio chiamano dal negozio e mi dicono che nel preventivo e nell'ordine (febbraio) si sono dimenticati di mettere il costo della laccatura dell'armadio (1500 eurozzi) e che per scusarsi dell'errore avremmo fatto metà a testa, io le ho detto di venire di smontare l'armadio e di tenerselo!
Fatto bene? Che ne dite?
Bravo, tieni duro. In ogni caso credo che cederà perchè se lo deve smontare, rimontare e magari non ha neanche spazio espostivo al momento disponibile :wink:

#27
Allora la situazione continua ieri sono tornati a correggere l'errore di lunedì, tutto ok tranne che per sf..a si sono dimenticati in ditta due ripiani ed un cassetto! La prima domanda che mi è sorta spontanea è stata: " ma mi state prendendo per il cu..fondelli o cosa?"
Mi sa che siccome sabato dovrei andare in ditta a sistemare la faccenda farò anche io una dimenticanza, il portafogli!

Per le foto appena mi passa la rabbia le faccio!

#28
[quote="Nando21"]Allora la situazione continua ieri sono tornati a correggere l'errore di lunedì, tutto ok tranne che per sf..a si sono dimenticati in ditta due ripiani ed un cassetto! La prima domanda che mi è sorta spontanea è stata: " ma mi state prendendo per il cu..fondelli o cosa?"
Mi sa che siccome sabato dovrei andare in ditta a sistemare la faccenda farò anche io una dimenticanza, il portafogli!

Per le foto appena mi passa la rabbia le faccio! [/ quote]


:lol: :lol:

e che c'entriamo noi?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/