La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6319
scusate ho una domanda...devo andare ad un matrimonio e ciccio fa da testimone ergo mi ha detto di sfoggiare :? cmq il matrimonio è 8 agosto in sicilia e già mi sento male...
ho un abito marrone terra bruciata corto con maniche ospra il gomito e scollatura quadrata direi decisamente profonda...
domanda che acconciatura mi faccio ( capelli mossi alle spalle attualmente più unghi davanti con ciuffo lungo)
seconda domanda che accessori ci metto...ho le scarpe con i tacchi e la borsa di raso panna, ma volevo un pochino cambiare o secondo voi possono andare? :roll: :roll: :roll:
vero che non ne voglioc omprare 1 nuovo ma vorrei fare una figura degna anche perchè devo dare una lezione ad una viperetta che ci sarà :twisted: :twisted: :twisted: e voglio che schiatti :!:


diemnticavo il vestito è in giorgette di seta e le maniche e la gonna sono ricamate ...mmm...ammetto è un pochino pomposo, ma c'è e quindi me lo tengo
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6320
Kalimeroxxx ha scritto:scusate ho una domanda...devo andare ad un matrimonio e ciccio fa da testimone ergo mi ha detto di sfoggiare :? cmq il matrimonio è 8 agosto in sicilia e già mi sento male...
ho un abito marrone terra bruciata corto con maniche ospra il gomito e scollatura quadrata direi decisamente profonda...
domanda che acconciatura mi faccio ( capelli mossi alle spalle attualmente più unghi davanti con ciuffo lungo)
seconda domanda che accessori ci metto...ho le scarpe con i tacchi e la borsa di raso panna, ma volevo un pochino cambiare o secondo voi possono andare? :roll: :roll: :roll:
vero che non ne voglioc omprare 1 nuovo ma vorrei fare una figura degna anche perchè devo dare una lezione ad una viperetta che ci sarà :twisted: :twisted: :twisted: e voglio che schiatti :!:


diemnticavo il vestito è in giorgette di seta e le maniche e la gonna sono ricamate ...mmm...ammetto è un pochino pomposo, ma c'è e quindi me lo tengo
Sandali ed altri accessori color argento?
Immagine
Immagine

#6321
:oops: scusate ho fatto casotto con i quoto...
secodno te l'argento sta bene con l'abito terra bruciata :roll: mmm
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6322
paprina ha scritto:
ela78 ha scritto:sol b.) fai due/tre treccine partendo dall'alto (due ai lati una al centro), ti fai la coda comprese le treccine, che poi risulteranno "sopra" la coda e scenderanno lateralmente, possibili aggiunte di nastri, fiori, paillettes...
questa continuo a non capirla :oops:
praticamente ti viene come un X dove il cuore della x è la coda e le due stanghette le trecceine, ma il resto dei capelli è ssciolto. è molto d'effetto se uno ha mechès...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6323
io ci vedrei meglio il dorato!!

una scarpa con laccetti molto piccoli in modo da non sparare troppo addosso.

e se non sei già andata al mare figghiuzza mia fatti un po' di lampade o in mezzo ai siciliani sembrerai un fantasmino :lol: :cry: :cry:

per l'acconciatura io farei un bel raccolto visto il caldo :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6324
ela78 ha scritto:praticamente ti viene come un X dove il cuore della x è la coda e le due stanghette le trecceine, ma il resto dei capelli è ssciolto. è molto d'effetto se uno ha mechès...
credo di aver capito(non sono tanto sicura) ma io li voglio legatissimi e alti..........altrimenti poi ho caldo e inizio a smaniare finchè no ntiro fuori il magico mollettone :lol:
Immagine
questa mi piace molto ma la vedo un po' troppo...............credo però di aver appena trovato l'acconciatura per il mio matrimonio 8) 8)

si si, vada per la coda semplice semplice e dritta, legato con un elastico nascosto dai capelli!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6325
paprina ha scritto:io ci vedrei meglio il dorato!!

una scarpa con laccetti molto piccoli in modo da non sparare troppo addosso.

e se non sei già andata al mare figghiuzza mia fatti un po' di lampade o in mezzo ai siciliani sembrerai un fantasmino :lol: :cry: :cry:

per l'acconciatura io farei un bel raccolto visto il caldo :D
il raccolto mi paicerebbe ma arrivo il 7 notte e l'8 mattina c'è il matrimonio...ed io non lo so fare da sola :cry: che osno impedita


lampada? ehhhhhhh mi sa che c0hai ragione...miiiii se c'hai ragione

lacci ?...io pensavo a dei sandali.....asp che ti faccio vedere il colore dell'abito
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6326
solo per poco e niente commenti che lo so che non sono fotogenica
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/07/07 17:15, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6328
alice7 ha scritto:Io con il marrone ci metterei l'oro, sandali con tacco alto
vestito corto e tacco alto? :roll: :? ragazze siamo serie mica me lo posso permettere poi svetto ed io mi vergogno :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6329
alice7 ha scritto:Io con il marrone ci metterei l'oro, sandali con tacco alto
mi hai tolto le parole dalla tastiera :D per i capelli qualcosa tra le acconciature suggerite a papri tipo coda?
The sisterhood of The Calf 40

#6330
apparte che sei fotogenica

cmq, dopo aver visto il colore, confermo che ci vederei bene il dorato.
una scarpa del genere(dorata sia chiaro, non ho trovato altro)
Immagine
se ti acconci i capelli come li hai in foto, potresti tirarli su a mezza coda e mettere un fermaglio che riprenda le scarpe.................oppure come ho suggerito a moni, un cerchietto...............sarà che li adoro sti cerchietti!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)