La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Grazie Vave,
appena sai qualche cosa fammi sapere. Il catalogo che ho visto io lo chiama proprio "coloniale" e nella copertina c'è scritto BYCAST. Comunque, la qualità com'è? A presto.

#32
Ho visto un divano in pelle angolare , 5 posti di una marca che però non conosco. Tale Nicoline. Mi sapete dire qualche cosa. :?:

#34
Ciao vave, scusami volevo un'informazione. Ho comprato un Divano Samoa modello Lord, tre posti, col tessuto country col 01 categoria c . Insieme al Pouff l'ho pagato 719 euro, volevo chiederti, se lo conosci, se è un buon divano, poichè l'ho scelto sul catalogo (non era in esposizione!) e se a un buon prezzo. Fa parte dei divani "lineaottanta", cioè di profondità 80 cm.
Complimenti cmq perchè sei molto brava!! Ciao ciao

Foto mod. Marilyn

#35
Salve,
anche io ho acquistato un divano Samoa Mod. Marilyn. Mia mamma vorrebbe vedere la foto (visto che abitiamo lontano) ma non la trovo da nessuna parte.
Non è che qualcuno che ce l'ha me la potrebbe inviare?
Grazie a tutti!

#36
Ciao a tutti...

sto per comprare due divani samoa modello METTING Young
uno da 196 e uno da 231 con tessuto cat. C a 1850 euro

è un buon prezzo?
dopo aver letto i prezzi di altri divani della stessa casa qui sul forum mi è sembrato un po' caro, ma forse mi sbaglio

Sono anche indeciso tra il modello meeting e il (mi sembra) classic, ma il mobiliere non è stato in grado di dirmi se ci sono differenze di qualità.

Grazie a tutti

Coloniale

#38
Ciao Fahre il divano coloiniale di samoa esiste eccome, e il prezzo mi sembra abbastanza buono, poi sai devi sempre tener conto che nn tutti i rivenditori adottano le stesse politiche di vendita

#39
Ho acquistato un divano-letto della SAMOA, il Glamour per la precisione ed arriverà a settembre. Il divano è un tre posti maxi lineare ed è lungo 232 cm, con tessuto in categoria C. Il materasso è a molle da 12 cm e la rete è elettrosaldata (mi pare che questo tipo di rete costa 150 euro in più rispetto la rete a molle o a doghe ma è sicuramente migliore). Purtroppo ho visto e provato solo la versione senza letto. Esteticamente ha una bella linea moderna e la seduta è comoda anche se un po' rigida. Il costo è di 1.100 euro. Rispetto ad altri divani con le medesime caratteristiche che ho visto in giro ci sono circa 500-600 euro di differenza. Dal punto di vista qualitativo non so che dire, comunque dopo aver visto i divani-letto di una quindicina di aziende diverse mi è sembrato che il meccanismo di apertura, il materasso e la rete elettrosaldata fossero praticamente identici!!!
Alla fin fine ha una bella linea, è comodo, ha una rete e un materasso decente se lo si vuole usare per ospitare qualcuno e costa solo 1.100 euro, se è stato un buon affare lo si vedrà col tempo... ma per ora data la mia esperienza (ho visto decine e decine di divani letto prima di acquistarlo) mi sentirei di consigliarlo, ma ovviamente con un budget più elevato si può puntare ad altro.

#40
Ciao a tutti!
Ho appena scoperto che il divano che ci piace e che puntiamo da mesi e mesi è un Samoa.
Però ho anche visto che il sito è ancora in costruzione come diversi mesi fa...sarà normale??
Comunque il modello che piace a noi è il TREND, Vava mi puoi confermare se questo modello esiste??
Ti ringrazio e ti mando una foto trovata in rete, il Trend dovrebbe essere così:

http://www.persemprearredamenti.it/phot ... rmeuse.jpg
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#41
ciao Fahre,
io ho appena acquistato un divano della Nicoline, l'arredatore dice che è nato come concorrente di divani&divani quando ancora faceva dei bei divani, sono di Altamura. toccando la pelle dei campioni mi è sembrata meravigliosa, purtroppo l'ho ordinato da catalogo e non l'ho provato, ma ho la possibilità di acquistarne un altro se una volta arrivato a casa non ci dovesse piacere. Anzi, se ci dovessimo innamorare del Quadra di PoltronaFrau che ci farà vedere fra 10 giorni perchè non era ancora in negozio (ma costa decisamente di più>> 4.400 sempre in pelle contro i 1.900 del nicoline), faremo il cambio, tanto lui dice che quello che abbiamo ordinato non avrebbe probl a venderlo ad altri perchè è un colore facile.
sono stata prolissa,eh?

ciaooo

#42
Ciao credo di poterti dare una mano, mi accerto della cosa, e ti faccio sapere, cosi' se desideri avrai due conferme, una da Vava e una da me.
Scusa ma come hai fatto a sapere che il divano e' un Samoa.
Ciao.
stellamartina ha scritto:Ciao a tutti!
Ho appena scoperto che il divano che ci piace e che puntiamo da mesi e mesi è un Samoa.
Però ho anche visto che il sito è ancora in costruzione come diversi mesi fa...sarà normale??
Comunque il modello che piace a noi è il TREND, Vava mi puoi confermare se questo modello esiste??
Ti ringrazio e ti mando una foto trovata in rete, il Trend dovrebbe essere così:

http://www.persemprearredamenti.it/phot ... rmeuse.jpg

#43
Sono stata da persempre e da katiaarredamenti e ho chiesto il preventivo. X dirmi le misure possibili hanno preso il catalogo e...curiosando sul retro, ho visto samoa divani, con scritto anche il sito...
il modello è il trend, misure: 1,42 la seduta + 1,75 la chaise longue x 90 di larghezza seduta e 88 di altezza.
Se riesci a darmi conferma ti ringrazio!! :D
...così lo vado ad ordinare subito :wink: ...anche se lo ordinerei comunque perchè mi piace molto, ma almeno so che è di una casa affidabile! (credo :oops: )
Comunque il prezzo che mi hanno fatto è 1.430,00 da katia e 1.401,00 da persempre...entrambi con trasporto e montaggio compreso in questa cifra! Mi sembra un buon prezzo, mi sai dire qualcosa anche a questo proposito? :wink:
Grazie ancora, baci...
CASA
http://album.alfemminile.com/album/casinamartacri
pass: crimar
MOLLY
http://www.alfemminile.com/album/molly12
pass: crimar

#44
Entro domani cerchero' di darti una risposta precisa in merito al prezzo, per quanto riguarda il prodotto, posso dirti che e' un prodotto fatto bene,
si presenta bene, le cuciture sono fatte con cura, l'imbottittura non e' ne' troppo rigida e neanche troppo morbida, posso dirti che anche se Samoa non e' una ditta famosa per il grande pubblico, lo e' per i mobilieri, sia per i prezzi ( rapporto qualita' / prezzo, eccezzionale ), sia per il design, sempre a passo con i tempi, la gamma dei tessuti e' adeguata, in piu' recentemente hanno introdotto i nuovi tessuti Lava la', sono tessuti antimacchia, ora non ricordo se sono tessuti in categoria B o C.
Il fatto che il sito non esiste non ti preoccupare, non significa niente.
Ciao a presto.
stellamartina ha scritto:Sono stata da persempre e da katiaarredamenti e ho chiesto il preventivo. X dirmi le misure possibili hanno preso il catalogo e...curiosando sul retro, ho visto samoa divani, con scritto anche il sito...
il modello è il trend, misure: 1,42 la seduta + 1,75 la chaise longue x 90 di larghezza seduta e 88 di altezza.
Se riesci a darmi conferma ti ringrazio!! :D
...così lo vado ad ordinare subito :wink: ...anche se lo ordinerei comunque perchè mi piace molto, ma almeno so che è di una casa affidabile! (credo :oops: )
Comunque il prezzo che mi hanno fatto è 1.430,00 da katia e 1.401,00 da persempre...entrambi con trasporto e montaggio compreso in questa cifra! Mi sembra un buon prezzo, mi sai dire qualcosa anche a questo proposito? :wink:
Grazie ancora, baci...