La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CREME ANTICELLULITE

#1
:D
dopo il topic creme e cremine, mi sembra appropriato anche scambiarci
i pareri circa le creme snellenti e anticellulite o dimagranti che avete provato e che per voi funzionano.

ora mi segno i nomi delle mie, poi domani ve le dico.......... :wink:
Immagine
Immagine

#2
Io sto usando la "perfect slim gel" di L'oreal..... è un gel fresco da applicare la sera con un massaggio specifico, azione drenante che..... mi fa fare pipì anche di notte........ Il tubetto è Blu, circa 13 eury......
Ultima modifica di bamboladolly il 05/07/07 17:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#3
uso creme guam di solito....mom una in particolare ma l'importante che sia Guam.mi trovo benissimo...ah qualche volta ho usato anche Somatoline ma costa una cifra........però è ottima

anche se comunque la cosa migliore è bere tantissimo..mangiare con poco sale e concedersi una fangoterapia..... :P ..

#4
davvero quelle della l'ooreal sono buone me ne hanno sempre parlato male...........devo provarle...per lo meno risparmio.....grazie 8)

#5
bamboladolly ha scritto:Io sto usando la "perfect slim gel" di L'oreal..... è un gel fresco da applicare la sera con un massaggio specifico, azione drenante che..... mi fa fare pipì anche di notte........ Il tubetto è Blu, circa 13 eury......
Allora non sono l'unica che corre a fare tanta plin plin con quella crema :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Anna73 ha scritto:Allora non sono l'unica che corre a fare tanta plin plin con quella crema :shock: :lol:
Ti dirò che non sono stata a misurare i cm di girocoscia prima-durante e dopo l'uso, ma mi sono accorta che dopo 10 giorni la pelle era visibilmente + distesa e poi la pipì........ non la trattengo in questi giorni....!
Immagine
Immagine

#8
chiunque sento, tesse le lodi della somatoline.....devo assolutamente provare!!

per eli: visto che ti piace tanto la guam, cerca la marca SAMAR, è la stesse della guam ma per i centri estetici.......costa mooooooooooolto meno :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
bamboladolly ha scritto:
Anna73 ha scritto:Allora non sono l'unica che corre a fare tanta plin plin con quella crema :shock: :lol:
Ti dirò che non sono stata a misurare i cm di girocoscia prima-durante e dopo l'uso, ma mi sono accorta che dopo 10 giorni la pelle era visibilmente + distesa e poi la pipì........ non la trattengo in questi giorni....!
incuriosita da questa cosa, ho chiesto ad un mio amico medico...
Secondo lui il composto della crema contiene un diuretico... io non lo sapevo ma mi ha spiegato l'applicazione transdermica è il metodo più efficace per somministrare un principio attivo in dosi costanti. Soprattutto se si applica su aree con muscoli cioè ben irrorare dal sangue, come le cosce ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
Mercury ha scritto:l'applicazione transdermica è il metodo più efficace per somministrare un principio attivo in dosi costanti. Soprattutto se si applica su aree con muscoli cioè ben irrorare dal sangue, come le cosce ;)
Quidi non è solo una questione psicologica.... molti dicono che mi sono lasciata convincere, :oops: ma io lo sento proprio! :o
Immagine
Immagine

#11
Nel topic patch anticellulite di una decina di giorni fa, alla fine si è parlato più che altro di creme.
Visti i risultati di qualcuno del forum, ho comprato la Somatoline, che sto usando da un paio di settimane, quindi è troppo presto per esprimere un giudizio.
Devo dire che ho anche sentito pareri molto positivi sulla linea IODASE; effettivamente, guardando la composizione, contiene di tutto e di più. Penso che la comprerò.

Mia cognata usa la Dior e ne è entusiasta (ma secondo me la cellulite non l'aveva mai avuta ...... :wink: )

Penny

#12
lilmaul ha scritto:dior senz'altro..strepitosa...
sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio??

Per curiosità...circa quanto costa?
:roll:

#13
per chi usa la somatoline: quale usate e quanto costa??
ho trovato qualcosa su internet e vorrei vedere se è conveniente! :wink:
poi se lo è, naturalmente ve lo dico!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
ops...doppio :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15
paprina ha scritto:per chi usa la somatoline: quale usate e quanto costa??
ho trovato qualcosa su internet e vorrei vedere se è conveniente! :wink:
poi se lo è, naturalmente ve lo dico!! 8)
Su suggerimento qui nel forum, ho comprato la Somatoline normale (quella che è un farmaco, non la cosmetic). In farmacia l'ho pagata 40 € la confezione da 40 bustine.
Non credo che si trovi su internet, visto che è un farmaco da banco.

Penny