La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mobile in rovere grigio... e le piastrelle?

#1
ciao a tutti, vorrei fare un bagno un pò moderno e ho scelto (ma non ancora comprato) un mobile in rovere grigio con lavabo da appoggio, adesso però sono indeciso su quali piastrelle mettere e quale colore accostare al rovere grigio.
voi cosa mi consilgiate? noi abbiamo pensato a delle piastrelle grigio chiaro posate in diversi formati in modo da dare un effetto irregolare su una parete lunga e sulle 2 strette lasciando verniciata l'altra (se non si è capito il bagno è lungo e stretto)magari di arancione...

...voi cosa dite? è di pessimo gusto?
Illusions never change into something real...

#3
anche per le piastrelle o solo per la parete?
in effetti l'arancio non convince molto nemmeno me
ma piace tanto alla mia lei e mi piacerebbe accontentarla

io avevo proposto un verde acqua, o comunque una tinta tenue.
Illusions never change into something real...

#5
io con il mobile in rovere grigio ho scelto delle piastrelle bianco pietra...quindi quoto il color sabbia :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#6
lilmaul ha scritto:per carità con il grigio il verde acqua...lascia stà!
allora butto anche il "outletarredamento.it"

quindi finora ampi consensi per piastrelle grigie e parete color sabbia
a questo punto potrei pensare ad un tipo particolare di verniciatura per la parete
Illusions never change into something real...

#9
dammispazio ha scritto:prova...sempre cosine semplicine posti tu eh :wink:
:lol: :lol: :lol:

io col rovere grigio vedrei bene anche un lilla, se non è troppo azzardato :oops:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#10
dammispazio ha scritto:prova...sempre cosine semplicine posti tu eh :wink:
ma no cosa dici: si tratta di un bagnetto, come tutti noi ne abbiamo in almeno una delle nostre seconde e terze case!
Dario

#11
ehmmm... bella l'ambientazione, adesso mi metto lì e provo a farcela entrare
nel mio bagno da 375x155 del resto se quattro elefanti stanno in una 500

il lilla non mi dispiace in fondo cerco qualcosa di azzardato.

Mi sa però che si sta facendo un pò di confusione, io vorrei piastrellare 3 pareti su quattro (i lati corto-lungo-corto) e fare l'altra parete lunga colorata ma senza piastrellare, ecco perchè mi piacerebbe avere consigli per entrambe le cose.
Del tipo pistrelle beige con parete lilla..... mmmm mi sa che fanno a botte
pistrelle grigie----parete arancio bocciata in partenza e non parliamo del verde acqua....
Illusions never change into something real...

#13
Bambola ha scritto:Assolutamente grigio chiaro e arancione!!E' la mia stessa scelta :o
... grazie per la risposta, in effetti a noi sembrava carino, avevamo visto anche uno scaldasalviette della Brem grigio con dei profili arancio...

per caso hai un album con le foto del bagno così mi faccio un idea
Ultima modifica di Bybon il 06/07/07 20:03, modificato 1 volta in totale.
Illusions never change into something real...

#15
Bybon ha scritto:
Bambola ha scritto:Assolutamente grigio chiaro e arancione!!E' la mia stessa scelta :o
... grazie per la risposta, in effetti a noi sembrava carino, avevamo visto anche uno scaldasalviette della Brem grigio con dei profili arancio...

per caso hai un album con le foto del bagno così mi faccio un idea
Non ci credo!!Anche noi prenderemo lo scaldasalviette Brem!!Comunque il bagno non è ancora piastrellato, per ora abbiamo scelto il pavimento che sarà grigio antracite, il rivestimento lo sceglieremo in loco con il venditore perchè vorremmo una soluzione originale. Comunque i colori saranno di sicuro grigio chiaro a arancione in formato rettangolare. :wink: