La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pavimento cucina uguale a quello del bagno?

#1
Ho fatto una scelta azzardata per il bagno, e cioè farò montare un pavimento bianco di gres smaltato 33,3x33,3...
Mi chiedevo se in cucina si usasse montare lo stesso pavimento del bagno e se il bianco potesse andare bene come colore oppure scegliere beige chiaro?

Re: Pavimento cucina uguale a quello del bagno?

#2
serix ha scritto:Ho fatto una scelta azzardata per il bagno, e cioè farò montare un pavimento bianco di gres smaltato 33,3x33,3...
Mi chiedevo se in cucina si usasse montare lo stesso pavimento del bagno e se il bianco potesse andare bene come colore oppure scegliere beige chiaro?
perchè scelta azzardata? si può vedere una foto?
in cucina puoi mettere le stesso pavimento se ti piace...
il bianco va sempre bene

#3
la tua frase mi rincuora un po' :D

ecco una foto delle mattonelle (quelle da terra sono quadrate)
Immagine

#6
anche io ho messo pavimento bagno e cucina uguali...così ho una sola scorta di piastrelle in cantina.

#7
rananera ha scritto:anche io ho messo pavimento bagno e cucina uguali...così ho una sola scorta di piastrelle in cantina.
Si si.. anche io...tutto uguale.. ma per la cucina e altri ambienti metterei il beige... il bianco è troppo freddo...

#8
ma negli altri ambienti hai lasciato la graniglia?
bello il bianco in bagno e cucina...e una vera goduria tenero decentemente pulito :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
anch'io ho messo stesso pavimento nella sala-cucina bagno /antibagno..è un grigio chiaro grande formato (fra pochi gg forse avrò qualche fotina..)!!
quindi vai di stesso pavimento, unico dubbio il bianco ma non c'è poi tutta questa differenza tra biano-beige-grigio-crema etc etc.

Re: Pavimento cucina uguale a quello del bagno?

#11
[size=9]Ho fatto una scelta azzardata per il bagno, e cioè farò montare un pavimento bianco di gres smaltato 33,3x33,3...
Mi chiedevo se in cucina si usasse montare lo stesso pavimento del bagno e se il bianco potesse andare bene come colore oppure scegliere beige chiaro?[/size]

Perchè azzardata? Alla fine il bianco è sempre il pavimento + bello!

In cucina ... dipende un po' com'è la cucina, però a meno che tu non abbia fatto una cucina stile nonna papera in muratura, stanno bene tutte (mio modesto parere)

#13
rananera ha scritto:anche io ho messo pavimento bagno e cucina uguali...così ho una sola scorta di piastrelle in cantina.
saggia idea! a questo non avevo pensato :wink:
dammispazio ha scritto:ma negli altri ambienti hai lasciato la graniglia?
bello il bianco in bagno e cucina...e una vera goduria tenero decentemente pulito :wink:
si, nel resto della casa resta quell'orrida graniglia con le macchiettine beige e nere che fa veramente euhmm.. cag..
Immagine
panzetta ha scritto:anch'io ho messo stesso pavimento nella sala-cucina bagno /antibagno..è un grigio chiaro grande formato (fra pochi gg forse avrò qualche fotina..)!!
quindi vai di stesso pavimento, unico dubbio il bianco ma non c'è poi tutta questa differenza tra biano-beige-grigio-crema etc etc.
beh.. alla fine sono chiari tutti e tre i colori...
Glamazon ha scritto:IL pavimento bianco in cucina :shock: ,sei una che pulisce ogni giorno,che brava!.Non sarebbe per me.
nooo, non ne sono la tipa :lol: si fa quel che si può :wink:

#14
Glamazon ha scritto:IL pavimento bianco in cucina :shock: ,sei una che pulisce ogni giorno,che brava!.Non sarebbe per me.
anche il pavimento scuro però non scherza... :roll:

#15
pavimento bianco in cucina ? :shock: pensaci 2000 volte... conosco 2-3 amiche che ce l'hanno (andava molto negli anni 80 il bianco e nero) e darebbero un rene per cambiarlo... si vede ogni cosa, nn è come un'anta di una cucina ma ci passi sopra, ti cade qualcosa.. se poi hai/avrai figli nn resterà pulito 10 minuti.. brrr..