La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6346
chicca.v ha scritto:non l' ho visto neanche io ma kali ha scritto che sarebbe stato visibile solo per poco
AHHHHHHH ok, capito!

#6348
Anna73 ha scritto:Molto bello l'abito :wink: e non è affatto vero che non sei fotogenica!
Concordo con Pari: sandali con tacco alto e dorati, visto che devi far diventare verde la vipera 8) :lol:
Per i capelli è un bel problema: col caldo che farà dovresti raccoglierli :roll: non riesci proprio a fissare un appuntamento con un parrucchiere? In fondo per fare un'acconciatura semplice non ci vogliono delle ore, dovresti solo andare lì con i capelli lavati il giorno prima (altrimenti se sono troppo puliti l'acconciatura non tiene :wink: ) e farti fare o una bella coda o qualcosa di raccolto ma semplice :wink:
sono talmente fotogenica ch euna volta mia mamma mi ha chiesto chi fosse quella a cui avevo imprestato la mia maglia :shock: :lol: :lol: :lol:
arrivo in sicilia alle 23 e il matrimonio è a sciacca mentre io dormo a palermo...il parrucchiere è possibile solo il 7 pre.aereo


fino ad ora usavo accessori panna ma volevo modernizzare
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6349
alice7 ha scritto:purtroppo ho trovato poco
Immagine
ma quanto è corto questo vestito?Immagino che non sia una minigonna e il tacco slancia sempre....io i pantaloni bianchi me li metto solo con i tacchi :oops: :oops:
arriva sopra le ginocchia


bello questo sandalo :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6350
ehm si l'ho già levato :oops: era per rendere l'idea dell'abito e del colore :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6351
Kalimeroxxx ha scritto: il matrimonio è 8 agosto in sicilia e già mi sento male...
ho un abito marrone terra bruciata corto con maniche ospra il gomito e scollatura quadrata direi decisamente profonda...
domanda che acconciatura mi faccio ( capelli mossi alle spalle attualmente più unghi davanti con ciuffo lungo)
seconda domanda che accessori ci metto...
Sei una bella ragazza alta, etto più etto meno in qualsiasi vestito farai un figurone ;)
Quando mi dicono che sono pallida come uno stracchino, rispondo che ho la pelle nobile 8)
il colore e il taglio dell'abito è ricercato e originale, non avrai bisogno di molti fronzoli per valorizzarlo :)
Per l'acconciatura, essendomi trovata nella medesima situazione con un matrimonio a Napoli l'anno scorso, ti consiglio di andare dal parrucchiere per fare la tua "solita" piega il giorno prima... se li arricci sul fondo per esempio digli di usare la spazzola più stretta perchè la piega tenga di più. Lascia stare il "raccolto" e prima della cerimonia semplicemente ferma una ciocca (in cima alla testa, o a lato se hai il ciuffo lungo) con un fermacapelli un po' originale nel colore degli accessori, tipo con un paio di piume (senza arrivare agli eccessi tipo cappelli di Ascot eh! :lol:) potrebbe essere strepitoso.
Circa il colore, io mi baserei sul tipo di cerimonia e sugli ospiti che ci saranno... se giovani punta sul colore (il turchese o l'arancione) se più seriosi e di classe vai con l'oro. Considera che il dorato non deve necessariamente luccicare, ne all'opposto i colori essere opachi... anzi ;)
Mantieni queste sfumature anche nel trucco degli occhi :)
Se stai cercando bijoux sul turchese, i turchesi veri sono abbastanza cari mentre l'agata azzurra è identica e costa decisamente meno.

Per limitare la spesa... inutile ricordarti che in zona via Bramante - Sarpi trovi di tutto di più come sandaletti, borsettine e simili parafernalia a prezzi stracciati. Dovendoli mettere una sola volta la qualità non è fondamentale, e sei anche fortunata che da sabato ci sono i saldi eheheheh ;)

Sarai uno schianto!!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6353
Io l'azzurro con quel marrone non ce lo vedo proprio :roll: , al limite l'arancione o il bronzo, ma l'oro secondo me illumina, specie se prendi dei sandali con degli swarosky (finti :lol: ), non devi prendere dei sandali a signora, qualcosa di leggero e alla fine l'oro non si vede nemmeno, il panna lo eviterei proprio
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6354
Volevo farti fare un confronto, ma ho trovato poco, per i sandali azzurri ho trovato questi
Immagine
continuo a pensare che ci sta meglio l'oro
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6356
Anche secondo me l'ideale sono l'oro o l'arancione, si dovrebbero intonare meglio col vestito. :wink:

Visto che ci siamo chiedo aiuto anche x me: sto cercando le scarpe x il mio matrimonio e non è 1 impresa facile! Le vorrei con il tacco basso (ma... che non siano "da nonna!!"), avorio o... rosse!! :shock: :lol: lo so che sono pazza, ma visto che nel bouquet metterò le bacche rosse mi piacerebbe anche l'idea di riprendere così il colore...
(in realtà 1 amica si è proposta di prestarmi le sue, ma la tengo come ultima possibilità!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6357
consiglio spassionatissimo: vai per bancarelle!!
hai tantissima scelta!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6359
iale ha scritto:Anche secondo me l'ideale sono l'oro o l'arancione, si dovrebbero intonare meglio col vestito. :wink:

Visto che ci siamo chiedo aiuto anche x me: sto cercando le scarpe x il mio matrimonio e non è 1 impresa facile! Le vorrei con il tacco basso (ma... che non siano "da nonna!!"), avorio o... rosse!! :shock: :lol: lo so che sono pazza, ma visto che nel bouquet metterò le bacche rosse mi piacerebbe anche l'idea di riprendere così il colore...
(in realtà 1 amica si è proposta di prestarmi le sue, ma la tengo come ultima possibilità!)
Tacco basso...quanto basso? Tipo ballerina?

#6360
:? :roll: vedendo le foto mi sa che ci sta meglio l'oro...con l'azzurro spara troppo...anche se ammetto che l'azzurro o meglio il turchese mi sta bene come colore :roll: beh la settimana prossima vado a serravalle e vedo cosa trovo ( outlet in saldo non è male 8) ) altrimenti seguo il consiglio di mercury e mi fiondo dai cinesi :lol: :lol: :lol: ...

per chi ha bocciato l'avorio...l'avevo proposto perchè ho già sia la borsa che le scarpe ( e sono pure comode) non è male per un matrimonio serioso, ma qui si sposano due ragazzi e volevo qualcosa di più giovane e allegro...


:idea: il verde secodno voi farebbe schifo??
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo